E io che continuavo a leggere :lol:
E io pure....
Napoli stufo di Damiao punta tutto su Higuain
Ultima modifica:
E io che continuavo a leggere :lol:
nemmeno 30,idem per joveticSecondo me Higuain non merita 35 milioni
noto che in tanti non conscono Higuain. questo e' un grade giocatore e non fara' rimpiangere Cavani, vedrete, si parla tanto di Tevez e questo che poi e' l attaccante del Argentina( Tevez viene dopo di lui) e' molto
superiore, grande acquisto forse pagato piu' del dovuto, ma il mercato oggi va cosi '
L'Udinese sicuro, ogni anno guadagnano fior di milioni, sono davvero bravi.Il West Ham ha fatto un offerta per Vydra dell' Udinese di 10 milioni... Preso nel 2010 pagato nulla e esploso al Watford
Ci sanno fare in mercato...
oduamadi è del milan ?Comunque, Tralasciando le due Milanesi che sicuramente (soprattutto una) faranno acquisti a fine mercato, era da tempo che non si vedeva una serie A con così tanti bei giocatori
Intanto 5 cessioni per il milan: Fossati(Prs), Beretta (Def), Oduamadi (Prs), Vilà (Def) e Innocenti (Prs)... con questo la rosa è di 28 giocatori e il 25 si avvicina
Domani dovrebbe essere ufficiale la totalità rossonera di Constant con Strasser a Genoa
Prestito per due settimane con diritto di riscatto fissato a 56 milioni più la metà delle azioni del Brescia.SI, adesso è andato al Brescia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto
Prestito per due settimane con diritto di riscatto fissato a 56 milioni più la metà delle azioni del Brescia.
Qualcosa si muove nella sponda rossonera di Milano... Sondaggio per il papu Gomez (cena da giannino Mercoledì scorso), Honda più vicino (grazie al possibile arrivo di Kadlec al CSKA) e Ola John molto probabile
Teoricamente doveva esserci la Fiorentina in Champions.Mi dispiace bininho ma per Ola john il Benfica chiede 30 mil, con Galliani che massimo chiederà il prestito non penso che arriva, e poi secondo me si fa difficile pure per Honda subito, sono sicuro che se deve arrivare qualcuno questo accadrà solo in caso in cui passeremo il turno preliminare, solo con quei soldi ci sarà un colpo di mercato, magari un nome che fin ora non è stato neppure fatto. .che peccato aver perso ljajic, con Honda e un buon difensore sarebbe stato un gran Milan, sembra ci sia andata la fiorentina in Champions con gli acquisti che ha fatto
Teoricamente doveva esserci la Fiorentina in Champions.
Comunque fino ad ora mercato di Milan, Inter e Juventus leggermente deludente, meglio Fiore e Roma.
Io lo considero leggermente deludente, Tevez è bravo ma un mangiasoldi, Llorente è famoso per non si sa cosa, forse per la sua fama di sciupafemmine, Ogbonna è un buon difensore ma ancora lontano dalla maturazione. Per il resto non mi sembra che abbia fatto molto, Giaccherini è stato un buon colpo, poi si è fatta sfuggire un sacco di giovani interessanti, Immobile, Gabbiadini, Zaza, Chibsah, Masi.Il mercato della juve leggermente deludente? Perché ha già venduto uno dei protagonisti dei due scudetti di fila, Vucinic? Cmq anche il Napoli sta mettendo su uno squadrone, la Roma se vende Osvaldo perderà uno forte e chi lo sostituirà?
Io lo considero leggermente deludente, Tevez è bravo ma un mangiasoldi, Llorente è famoso per non si sa cosa, forse per la sua fama di sciupafemmine, Ogbonna è un buon difensore ma ancora lontano dalla maturazione. Per il resto non mi sembra che abbia fatto molto, Giaccherini è stato un buon colpo, poi si è fatta sfuggire un sacco di giovani interessanti, Immobile, Gabbiadini, Zaza, Chibsah, Masi.
La Roma ha preso Skorupski, che non conosco, e penso proprio che venderà Osvaldo: per quanto forte sia, spacca troppo la tifoseria.