Faces By Manuelito - Volti PES 2018

Ultima modifica:
scussaaaaa... è che ci sono già... peccato perder tempo a rifarli.. !!!!
anche tutti quelli di viper, vanno bene tutti..

ma tu hai notato differenze con il 2017 ? io se prendo quelli dello scorso anno mi pare che vanno perfettamente !!
la differenza è poca ma c'è ci sono casi in cui i volti migliorano con gli stessi parametri e altri casi cioè la maggior parte dove vanno modificati

Ciao Manuelito, contento di ritrovare le tue splendide creazioni anche sul nuovo Pes.

Avrei una richiesta, se possibile.

Julian Nagelsmann, l'allenatore dell'Hoffenheim. Grazie in anticipo ;)

mqdefault.jpg

Trainer-Julian-Nagelsmann-kassierte-mit-Hoffenheim-eine-lehrreiche-Niederlage.jpg

Ripropongo. Se ce la fai @byManuelito ;) Grazie in anticipo

@byManuelito si potrebbe avere Coman? al momento è una cosa oscena :(
Scusa ahah avevo poco tempo per il Bayern e ho cambiato solo il colore della pelle e i capelli, quando qualche facemaker lo farà lo aggiorneremo. Comunque abbiamo già aggiunto diversi volti di manuelito, per esempio Cordaz, Rog, Cornelius e il quarto non lo ricordo

• Mi piace
Reazioni: byManuelito
Scusa ahah avevo poco tempo per il Bayern e ho cambiato solo il colore della pelle e i capelli, quando qualche facemaker lo farà lo aggiorneremo. Comunque abbiamo già aggiunto diversi volti di manuelito, per esempio Cordaz, Rog, Cornelius e il quarto non lo ricordo
scusami ho notato che o file non sono bin come mai?

Manuelito ti chiedo se sia possibile riprodurre un Juan Cuadrado più somigliante rispetto a quello presente in game.... Quello di FIFA ( chiaramente grazie allo scan) è perfetto... Si può fare qualcosa?

Manuelito ti chiedo se sia possibile riprodurre un Juan Cuadrado più somigliante rispetto a quello presente in game.... Quello di FIFA ( chiaramente grazie allo scan) è perfetto... Si può fare qualcosa?
Teoricamente anche se lo facesse non si potrebbe inserire, da quest'anno i volti con licenza non si possono modificare

• Mi piace
Reazioni: byManuelito

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,159
Ultimo utente registrato
789betname