Faces By Manuelito - Volti PES 2018

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
qualcuno mi può aiutare sto provando ad installare il fo e faccio tutto bene .a alla fine mi ritrovo aempre le squadre fake
Hai fatto l'aggiornamento live prima di applicare la patch? Nel caso elimina i dati modifica e parti da 0. In alternativa hai selezionato le spunte a Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome?
 
  • Like
Reactions: byManuelito

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Hai fatto l'aggiornamento live prima di applicare la patch? Nel caso elimina i dati modifica e parti da 0. In alternativa hai selezionato le spunte a Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome?
da quest'anno l'aggiornamento delle rose offline si puo' fare sia prima che dopo aver installato il fo non fa differenza ...per il restodevi spuntare applica dati giocatore e squadra e sovrascrivo immagini con lo stesso nome ...;)
 
  • Like
Reactions: tekno281

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
qualcuno mi può aiutare sto provando ad installare il fo e faccio tutto bene .a alla fine mi ritrovo aempre le squadre fake
Manuelito guarda bene le istruzioni nella V1,oggi è capitato anche a me,avevo installato nel gioco i loghi,ma mi era sfuggito "l'importa squadra",dovresti fare questo passaggio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: byManuelito

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
qualcuno mi può aiutare sto provando ad installare il fo e faccio tutto bene .a alla fine mi ritrovo aempre le squadre fake
io l'ho installato senza problemi manuel,per le squadre c'ha messo un po' invece per i kit molto meno.una volta finito tutto prima di uscire hai salvato?perche' senno' non prende tutte le modifiche fatte
 
  • Like
Reactions: byManuelito

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ciao Manuelito, contento di ritrovare le tue splendide creazioni anche sul nuovo Pes.

Avrei una richiesta, se possibile.

Julian Nagelsmann, l'allenatore dell'Hoffenheim. Grazie in anticipo ;)

mqdefault.jpg

Trainer-Julian-Nagelsmann-kassierte-mit-Hoffenheim-eine-lehrreiche-Niederlage.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online