Faces By Manuelito - Volti PES 2018

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ultima modifica:

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
scussaaaaa... è che ci sono già... peccato perder tempo a rifarli.. !!!!
anche tutti quelli di viper, vanno bene tutti..

ma tu hai notato differenze con il 2017 ? io se prendo quelli dello scorso anno mi pare che vanno perfettamente !!
la differenza è poca ma c'è ci sono casi in cui i volti migliorano con gli stessi parametri e altri casi cioè la maggior parte dove vanno modificati
 

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ciao Manuelito, contento di ritrovare le tue splendide creazioni anche sul nuovo Pes.

Avrei una richiesta, se possibile.

Julian Nagelsmann, l'allenatore dell'Hoffenheim. Grazie in anticipo ;)

mqdefault.jpg

Trainer-Julian-Nagelsmann-kassierte-mit-Hoffenheim-eine-lehrreiche-Niederlage.jpg


Ripropongo. Se ce la fai @byManuelito ;) Grazie in anticipo
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@byManuelito si potrebbe avere Coman? al momento è una cosa oscena :(
Scusa ahah avevo poco tempo per il Bayern e ho cambiato solo il colore della pelle e i capelli, quando qualche facemaker lo farà lo aggiorneremo. Comunque abbiamo già aggiunto diversi volti di manuelito, per esempio Cordaz, Rog, Cornelius e il quarto non lo ricordo
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Scusa ahah avevo poco tempo per il Bayern e ho cambiato solo il colore della pelle e i capelli, quando qualche facemaker lo farà lo aggiorneremo. Comunque abbiamo già aggiunto diversi volti di manuelito, per esempio Cordaz, Rog, Cornelius e il quarto non lo ricordo
scusami ho notato che o file non sono bin come mai?
 

pia77

Primi Calci
22 Settembre 2015
11
4
3
PSN ID
pia977
Manuelito ti chiedo se sia possibile riprodurre un Juan Cuadrado più somigliante rispetto a quello presente in game.... Quello di FIFA ( chiaramente grazie allo scan) è perfetto... Si può fare qualcosa?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Manuelito ti chiedo se sia possibile riprodurre un Juan Cuadrado più somigliante rispetto a quello presente in game.... Quello di FIFA ( chiaramente grazie allo scan) è perfetto... Si può fare qualcosa?
Teoricamente anche se lo facesse non si potrebbe inserire, da quest'anno i volti con licenza non si possono modificare
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre