Golovin mostruoso

@Ronin ricordami per favore i tuoi settaggi di camera, durata partita,livello difficoltà,velocità e comandi fullmanual o misti. Grazie.
Con il Corinthians non è scattata la scintilla?
Cmq complimenti, ritrovare motivazioni per continuare a Burnley dopo tutto ciò che hai vinto non è facile![]()
...Scusa Ronin una curiosità! Con quale frequenza trasferimenti avevi tutti quei REGEN? Sono il mio incubo....Più che la scintilla quando vedi il Flamengo che in attacco gioca con Rooney e Giroud rinati è una cosa che mi ha bloccato. Infatti non l'ho più continuata
...Scusa Ronin una curiosità! Con quale frequenza trasferimenti avevi tutti quei REGEN? Sono il mio incubo....![]()
Te lo dissi.che era meglio ricominciare la.master da capo ..Ce l'ho su Bassa ma sti rinati sbucano ovunque. Alla fine però non è tanto il problema del rinato. Un Rooney rinato al Newcastle o un Giroud rinato di nuovo al Chelsea ci può anche stare, non mi da fastidio. Non accetto però che questi giocatori rinascono e se li prendono team sudamericani. È una cosa senza logica che rovina l'esperienza di gioco