Burnley - Stagione 5

Ciao Ronin, complimenti per questo Burnley in stile Milan Arrigo Sacchi vince praticamente tutto!
Sono molto curioso di conoscere la tua prossima avventura!

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Aragon76
Burnley al via la nuova stagione. Ragoni: "Abbiamo ancora degli obiettivi. Conquistare le vetta del ranking e sfondare il muro dei 20 trofei conquistati".
Dopo 18 trofei in casa Burnley è ancora tanta la voglia di vincere e centrare nuovi obiettivi. Al comando dei Clarets ci sarà ancora Ragoni, il grande timoniere che ha portato il club inglese a vincere in patria, in Europa e nel Mondo. L'allenatore italiano, al quinto anno alla guida dei bordeaux-celesti, parla degli obiettivi stagionali: "Questa squadra non ha esaurito il suo ciclo, e lo sto vedendo in questi primi allenamenti. Nei loro occhi vedo ancora la fiamma ardente di chi vuole restare al top del calcio mondiale. Affronteremo questa nuova stagione con nuovi stimoli, che sono il riconfermarsi al vertice di tutte le competizioni, superare la quota dei 20 trofei vinti, ma soprattutto c'è la volontà di conquistare la vetta della classifica per club. Attualmente siamo terzi e dunque proveremo a tutti i costi a scavalcare Barcellona e Real. Per quello che abbiamo vinto meriteremo di essere al comando".
eFootball PES 2020_20200423164854.jpg

@Ronin ricordami per favore i tuoi settaggi di camera, durata partita,livello difficoltà,velocità e comandi fullmanual o misti. Grazie.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
I motivi che hanno spinto Ragoni a restare. Entrare nella Top 10 degli allenatori più vincenti
È questo il motivo che ha spinto Ragoni a rimanere ancora sulla panchina del Clarets. Il "Cannibale" come è stato ribattezzato dalla stampa britannica, è attualmente a quota 18 trofei vinti e vuole provare ad entrare nell'esclusivo club degli allenatori più vincenti di sempre. Al decimo posto c'è infatti Arsene Wenger che in carriera ha vinto 21 trofei, cifra che Ragoni potrebbe eguagliare già ad Agosto con il Burnley impegnato nella ICC Cup, la Supercoppa Europea e il Community Shield. Se dovesse farcela il tecnico italiano andrebbe poi a caccia di Waltler Smith (nono e con 22 trofei)
eFootball PES 2020_20200423165149.jpg

@Ronin ricordami per favore i tuoi settaggi di camera, durata partita,livello difficoltà,velocità e comandi fullmanual o misti. Grazie.

Come telecamera uso la panoramica dinamica (zoom 5 e altezza 7). Come settaggi gioco 13 minuti a partita, difficoltà Superstar e Leggenda (con i top team), velocità -1, passaggi manuali, tiri avanzati o manuali (ultimamente sto provando i primi) e filtrante base (che poi sarebbe manuale visti i passaggi)

Con il Corinthians non è scattata la scintilla?
Cmq complimenti, ritrovare motivazioni per continuare a Burnley dopo tutto ciò che hai vinto non è facile :D

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Con il Corinthians non è scattata la scintilla?
Cmq complimenti, ritrovare motivazioni per continuare a Burnley dopo tutto ciò che hai vinto non è facile :D

Più che la scintilla quando vedi il Flamengo che in attacco gioca con Rooney e Giroud rinati è una cosa che mi ha bloccato. Infatti non l'ho più continuata

Welcome to Burnley - Jack Butland
Il mercato dei Clarets si apre con l'acquisto di un nuovo estremo difensore. Dallo Stoke City arriva infatti Jack Butland per 5 milioni di euro, che nelle gerarchie sarà il terzo portiere alle spalle dell'inamovibile Pau Lopez e di Gunn. Il 30enne ha poi firmato un contratto biennale da 2 milioni a stagione. Soddisfatto Ragoni: "Butland è un portiere affidabile, poco appariscente ma molto efficace. Anche se partirà dalle retrovie avrà comunque la sua fetta di spazio, magari in FA Cup".
butland.jpg

Più che la scintilla quando vedi il Flamengo che in attacco gioca con Rooney e Giroud rinati è una cosa che mi ha bloccato. Infatti non l'ho più continuata
...Scusa Ronin una curiosità! Con quale frequenza trasferimenti avevi tutti quei REGEN? Sono il mio incubo.... :)

...Scusa Ronin una curiosità! Con quale frequenza trasferimenti avevi tutti quei REGEN? Sono il mio incubo.... :)

Ce l'ho su Bassa ma sti rinati sbucano ovunque. Alla fine però non è tanto il problema del rinato. Un Rooney rinato al Newcastle o un Giroud rinato di nuovo al Chelsea ci può anche stare, non mi da fastidio. Non accetto però che questi giocatori rinascono e se li prendono team sudamericani. È una cosa senza logica che rovina l'esperienza di gioco

Ce l'ho su Bassa ma sti rinati sbucano ovunque. Alla fine però non è tanto il problema del rinato. Un Rooney rinato al Newcastle o un Giroud rinato di nuovo al Chelsea ci può anche stare, non mi da fastidio. Non accetto però che questi giocatori rinascono e se li prendono team sudamericani. È una cosa senza logica che rovina l'esperienza di gioco
Te lo dissi.che era meglio ricominciare la.master da capo ..
Almeno ti evitavi i Regen...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo