Ho cambiato schema perché dietro c'è tutto un percorso. L'obiettivo di questa Master era provare a dare una mentalità più europea ad una squadra tipicamente britannica. Una formazione molto fisica e poco propensa al bel gioco. Il primo step è stato quello di acquistare giocatori stranieri mantenendo comunque uno zoccolo duro di 9/10 giocatori britannici. Una scelta che almeno in questo primo anno e mezzo è stata ripagata con 2 trofei in bacheca. Il secondo step è il cambio modulo. Ormai siamo diventati una piccola realtà e stiamo lottando per il titolo (anche se non ci penso molto), dunque non aveva più senso giocare con un modulo che di solito usano le piccole (ora la mia squadra ha 4 stelle in forza squadra, livello decisamente superiore), quindi per provare ad allinearci con le big del calcio inglese ho deciso di cambiare schema e dare anche in questo senso una dimensione più europea
Comunque con la difesa a 4 c'ho giocato da PES 2015 a PES 2018 (4-4-2 a manetta), dunque non sono proprio un neofita