Burnley - Stagione 5

30' Giornata Premier League
Ancora uno 0-0 per il Burnley questa volta a Londra contro il West Ham United. Una partita dominata dai Clarets che però si vanno a scontrare con un Roberto Jimenez in giornata di grazia. Il portiere spagnolo compie almeno quattro parate provvidenziali, e fa scivolare il Burnley a -3 dal Liverpool
eFootball PES 2020_20191127011140.jpg

Ottavi Europa League (Andata)
Se in Premier le ultime due uscite hanno visto il Burnley restare a secco, in Europa League i Clarets fanno loro il match di andata con lo Sporting Braga. In Portogallo ai bordeaux-celesti basta la prima frazione per mettere quasi al sicuro il discorso qualificazione, grazie ai centri di Diogo Jota e Sanson, al suo sesto gol stagionale
eFootball PES 2020_20191127011209.jpg

Sorteggio abbastanza positivo, ed infatti nella gara di andata non abbiam avuto problemi.
Peccato per il pareggio contro gli Hammers, speriamo che non sia motivo di rammarico al termine della stagione

• Mi piace
Reazioni: Ronin
In Europa League troviamo una squadra che può essere eliminata se il Burnley gioca come sta dimostrando di giocare.

Arrivati alla 30 esima giornata a -3 dal liverpool non è tanta la distanza, ne mancano ancora un po di partite, speriamo bene!! :)

• Mi piace
In campionato il pareggio contro il West Ham rallenta un pò la marcia del Burnley,mentre in Europa League si va alla grande,ipotecato il passaggio del turno!!

• Mi piace
Mi sembra che ormai abbiano una difesa solidissima questi Clarets... Come è l'assetto titolare e l'impostazione tattica?

• Mi piace
Una squadra è un allenatore fantastico! Stiamo giocando benissimo,facciamo tanti gol e ne subiamo
Pochi,il pareggio contro il W.ham e sopratutto contro l’Arsenal ci posso stare,anche per via di qualche partita ravvicinata. Comunque sia,siamo in ballo in tre competizioni e quindi balliamo! Abbiamo La Rosa per fare bene e cercare di vincere un trofeo e perché no anche 2!

• Mi piace
Mi sembra che ormai abbiano una difesa solidissima questi Clarets... Come è l'assetto titolare e l'impostazione tattica?

I titolari

Pope
Trippier - Lascelles - Lovren - Lucas Lima
Ntcham - Sanson
Cornet - Gudmundsson - Sarr
Origi​

In attacco: possesso palla, passaggio corto, attacco al centro, raggio d'azione 7 tacche
In difesa: pressing alto, contenimento sulle fasce, difensivo, altezza difesa e compatezza 6 tacche

I titolari

Pope
Ntcham - Sanson
Origi​

In attacco: possesso palla, passaggio corto, attacco al centro, raggio d'azione 7 tacche
In difesa: pressing alto, contenimento sulle fasce, difensivo, altezza difesa e compatezza 6 tacche
sempre preciso il nostro mister!!!! ANDIAMO a prenderci l'EUROPA LEAGUE...in campionato siamo ancor a li!!!

• Mi piace
31' Giornata Premier League
Quella con il Liverpool era la partita del dentro o fuori per la lotta al titolo, e il Burnley con il 2-1 ai Reds aggancia in classifica il club del Merseyside. I Clarets giocano un primo tempo micidiale, con Sarr che nel giro di cinque minuti buca due volte la retroguardia ospite. Nella ripresa dopo il gol di Firmino il Liverpool schiaccia i locali, ma la difesa Clarets regge all'urto e nel Lancashire si continua a sognare
eFootball PES 2020_20191127011228.jpg

Ottavi Europa League (Ritorno)
Forte della vittoria per 2-0 in terra portoghese, il Burnley nel ritorno con lo Sporting Braga decide di fare un massiccio turnover. Una scelta che alla fine porta i suoi frutti. I Clarets vanno subito in gol con Cornet e poi amministrano egregiamente il triplo vantaggio. Lusitani a casa e inglesi che volano ai quarti
eFootball PES 2020_20191127011257.jpg

I titolari

Pope
Ntcham - Sanson
Origi​

Grande equilibrio! Gli esterni di attacco sono impostati come ESA e EDA in modo da poter tagliare in area giusto?

• Mi piace
Importantissima la vittoria contro il Liverpool, si continua a sognare qualcosa che sarebbe storia, anche in Europa League si continua alla grande!
Come on Burnley!! :D(y)

• Mi piace
Sorteggio Europa League
C'è ancora il Portogallo nel destino del Burnley. Dopo lo Sporting Braga i Clarets si giocheranno l'accesso alle semifinali con il Benfica, avversario decisamente più forte ed esperto. Le Aguias agli ottavi hanno eliminato senza troppi problemi lo Schalke, con vittoria per 3-1 in Germania bissato poi dal 2-1 al Da Luz

eFootball PES 2020_20191127005039.jpg

Il Benfica è sicuramente un avversario più ostico e con più esperienza europea rispetto al Braga.Anche se su di loro grava la fatidica maledizione di Bèla Guttmann che non gli permette di vincere in Europa e quindi questo può essere un vantaggio per Burnley :)

• Mi piace
Reazioni: ReoUG84 e Ronin
31' Giornata Premier League
Quella con il Liverpool era la partita del dentro o fuori per la lotta al titolo, e il Burnley con il 2-1 ai Reds aggancia in classifica il club del Merseyside. I Clarets giocano un primo tempo micidiale, con Sarr che nel giro di cinque minuti buca due volte la retroguardia ospite. Nella ripresa dopo il gol di Firmino il Liverpool schiaccia i locali, ma la difesa Clarets regge all'urto e nel Lancashire si continua a sognare
Visualizza allegato 140618

Ottavi Europa League (Ritorno)
Forte della vittoria per 2-0 in terra portoghese, il Burnley nel ritorno con lo Sporting Braga decide di fare un massiccio turnover. Una scelta che alla fine porta i suoi frutti. I Clarets vanno subito in gol con Cornet e poi amministrano egregiamente il triplo vantaggio. Lusitani a casa e inglesi che volano ai quarti
Visualizza allegato 140619

Incredibile!!!!

• Mi piace
Il Benfica è sicuramente un avversario più ostico e con più esperienza europea rispetto al Braga.Anche se su di loro grava la fatidica maledizione di Bèla Guttmann che non gli permette di vincere in Europa e quindi questo può essere un vantaggio per Burnley :)

Sarei stato più sicuro in un eventuale finale contro di loro :D

• Mi piace
Reazioni: ReoUG84 e steruz

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online