Burnley - Stagione 5

Ho cambiato schema perché dietro c'è tutto un percorso. L'obiettivo di questa Master era provare a dare una mentalità più europea ad una squadra tipicamente britannica. Una formazione molto fisica e poco propensa al bel gioco. Il primo step è stato quello di acquistare giocatori stranieri mantenendo comunque uno zoccolo duro di 9/10 giocatori britannici. Una scelta che almeno in questo primo anno e mezzo è stata ripagata con 2 trofei in bacheca. Il secondo step è il cambio modulo. Ormai siamo diventati una piccola realtà e stiamo lottando per il titolo (anche se non ci penso molto), dunque non aveva più senso giocare con un modulo che di solito usano le piccole (ora la mia squadra ha 4 stelle in forza squadra, livello decisamente superiore), quindi per provare ad allinearci con le big del calcio inglese ho deciso di cambiare schema e dare anche in questo senso una dimensione più europea

Comunque con la difesa a 4 c'ho giocato da PES 2015 a PES 2018 (4-4-2 a manetta), dunque non sono proprio un neofita :D
Ragionamento che non fà una piega sul modulo,ora sotto con la trasformazione allora

23' Giornata Premier League
Archiviata la sconfitta con il Manchester City, il Burnley riprende il suo cammino affondando in casa il Brentford, ultimo in classifica. Le Bees fanno barricate per mezz'ora, ma al 31' Woodburn sblocca il match, e da lì in poi la gara si mette in discesa per i Clarets che alla fine vincono per 4-1
eFootball PES 2020_20191124004732.jpg

24' Giornata Premier League
Per diventare grandi bisogna vincere nei templi del calcio, ed è quello che fa il Burnley che sbanca l'Old Trafford a termine di una partita dominata per lunghi tratti. A stendere il Manchester United ci pensa Gudmundsson, all'ottavo centro in stagione, ma una parte del merito va anche alla difesa Clarets che limita alla grande l'attacco di velocisti dei Red Devils
eFootball PES 2020_20191124004807.jpg

Roboante successo contro il Brentford e vittoria di prestigio oltre che importantissima contro lo United.

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
Classifica Premier League
È senza ombra di dubbio una delle Premier più belle di sempre. Sette squadre racchiuse in appena 7 punti, tanta è la distanza che separa il Manchester United alla capolista Liverpool. In mezzo c'è sempre il piccolo Burnley che continua a banchettare con le grandi del calcio inglese

eFootball PES 2020_20191124004100.jpg

Un Burnley sempre più strepitoso!
siamo a un punto dalla vetta,vinciamo nettamente contro il Brenfordne battiamo lo United! Infine ci rinforziamo ancora di più grazie a Juanfran,ok che ha 35 anni,però la sua esperienza assieme a quella di Coentrao può farsi sentire e anche molto!

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e Ronin
I giocatori del Burnley festeggiano il mister, che con il duro lavoro è riuscito a tirare fuori il meglio da ognuno di loro. E ora la domanda che si fanno in molti è se resterà ancora nel Lancashire
Visualizza allegato 136620

Foto di gruppo per i vincitori della FA Cup. Dopo 96 anni il Burnley ritorna a conquistare il trofeo più antico d'Inghilterra. Per i Clarets è la seconda FA Cup della sua storia
Visualizza allegato 136621

I calciatori Clartes vanno a ringraziare i propri tifosi. Anche oggi i supporters del Burnely sono stati fantastici. Il loro contributo è stato fondamentale per la conquista del trofeo
Visualizza allegato 136622

P A Z Z E S C O !!!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Aragon76
Dopo 6 minuti di recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità. Il Burnley vince il suo primo Community Shield, e lo fa impartendo una lezione di calcio al più quotato Manchester City
Visualizza allegato 137616

Il tecnico dei Clarets si congratula con i suoi giocatori per la stupenda prova offerta contro i Citizens. Wembley ancora una volta si tinge di bordeaux-celeste
Visualizza allegato 137618

Dopo la FA Cup il Burnley vince anche il Community Shield. Lovren e compagni partono subito con il piede giusto. Chissà se la stagione potrà regalare altre soddisfazioni
Visualizza allegato 137619

Livello vs City? Superstar o Leggenda?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
@Ronin se vinci la Premier col Burnley vendo il mio pc a 1€....
A che livello stai giocando?

Gioco a Superstar di base, mentre a Leggenda in trasferta contro Manchester City, Manchester United, Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham Hotspur. Gare di coppa nazionale a Leggenda contro le big 6, a Superstar se mi capitano altre squadre

Sul vincere la Premier chissà. Le partite a Leggenda in trasferta le ho finite, però potrei giocare con il Liverpool in casa qualora la lotta al titolo sarebbe ancora aperta

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
25' Giornata Premier League
Massimo risultato minimo sforzo per il Burnley che sul terreno amico supera un Southampton che rischia di dover lottare per la salvezza. Come contro il Manchester United è Gudmundsson a decidere l'incontro. L'islandese dopo i 12 gol dello scorso anno, è già a quota 9 in questa stagione
eFootball PES 2020_20191125075849.jpg

26' Giornata Premier League
Altro scontro con una squadra che lotta per la salvezza e altro successo per il Burnley, alla quarta vittoria consecutiva. Al Craven Cottage i Clarets passano in vantaggio con Woodburn, ma poi a cavallo dei due tempi vanno addirittura sotto. In soccorso dei bordeaux-celesti arriva Papiss Cissé che con la sua esperienza contro rimonta il Fulham. Suo l'assist per il primo gol del neo acquisto Cheryshev, suo il gol del 3-2. Poi esce, entra Janssen e l'attaccante olandese chiude la contesa
eFootball PES 2020_20191125075925.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1