Bug punizioni - time out goal sicuro

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
ma proprio no... gli inglesi sono i primi a ricercare i vari glith... forse su pes sono una minoranza, ma su fifa regnano incontrastati

Vero, anche secondo me...venendo da Fifa, i peggiori erano in ordine inglesi, turchi e spagnoli al secondo posto, e terzi secondo me i tedeschi....certi maiali...su pes in proporzione ce ne sono lo stesso tanto, solo distribuiti in maniera più uniforme perché i giocatori sono di meno...comunque anche su pes tanti...
 

franck_Maradona

Pulcini
20 Settembre 2015
22
2
3
scusate l'ignoranza, ma quale sarebbe questo bug delle punizioni? Io sono scarso lo ammetto, nelle punizioni al massimo sono riuscito a prendere la traversa.
Infice concordo con tutto quello che avete detto sui disonesti. Dalla mia parte, da nabbo, sono felice di giocare pulito e se riesco a vincere, la soddisfazione è doppia.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
amico rob, come constatiamo giornalmente chi gioca con il solo scopo di vincere facile e magari anche scorrettamente è una percentuale molto alta;
konami potrebbe tranquillamente depotenziare o ricalibrare i filtranti, i tiri a giro, migliorare l'I.A., migliorare gli arbitri, rendere più efficace la fase difensiva, ecc. ecc., togliere il bug della punizione (che come ho detto prima e come ricorderai era presente su PES 2014)
tutto questo vorrebbe dire maggior cura da parte di konami nel presentare un prodotto finito che presupponga sia essere stato testato prima.
Noi ci ritroviamo un gioco che altro non è che la demo con tutte le squadre e le opzioni presenti su disco.
Sono curioso di sapere cosa prevede la patch di fine ottobre... ma so già la risposta: "migliorie al gameplay".
Certo che potrebbero, ma pensi davvero che questo stopperebbe tutto? Una/due settimane poi si troverebbe un altro glitch, un altro modo di "vincere facile"... Capisco quello che vuoi dire e lo condivido in pieno, ma non risolverebbe il problema, lo sposterebbe solo in un'altra direzione...
P.S. la questione di spagnoli inglesi ecc... lascia un po' il tempo che trova... il mondo è pieno di idioti che giocano solo per vincere...
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
ma proprio no... gli inglesi sono i primi a ricercare i vari glith... forse su pes sono una minoranza, ma su fifa regnano incontrastati

Non ho mai giocato a Fifa online, ma su Pes non ricordo di aver mai beccato un inglese scorretto. Tanti spagnoli (la maggioranza), portoghesi, italiani etc..
Su altri giochi invece ci son tanti tedeschi cheater e lamer, questo è vero, ma qui io faccio riferimento solo a Pes.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non ho mai giocato a Fifa online, ma su Pes non ricordo di aver mai beccato un inglese scorretto. Tanti spagnoli (la maggioranza), portoghesi, italiani etc..
Su altri giochi invece ci son tanti tedeschi cheater e lamer, questo è vero, ma qui io faccio riferimento solo a Pes.
I peggiori sono alcuni utenti di Pesteam :rolleyes: Chi vuol capire capisca, ovviamente quoto il tuo messaggio per allacciarmi ma non parlo certo di te Edu ;):cool:
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ciao Ragazzi,

Ieri sera ho beccato 2 o 3 utenti che sfruttano il "bug" se cosi l'ho possiamo definire del timeout sul calcio di punizione.
Praticamente, quando la punizione è dal limite, mettono neymar sulla battuta, ed attendono il timeout, cosicchè batte il pc la punizione, e con la complicita dei portieri pacco 2 volte su 3 è gol.
ieri per esempio ho perso un match 4-5 dove l'avversario mi ha fatto 3 gol su punizione attendendo il timeout della punizione.

L'ho trovo veramente brutto, e fa perdere del tempo.
Dovrebbero far in modo che a fine timeout, il giocatore fa un passaggio rasoterra verso il portiere avvesario, e non che batta il pc la punizione. Non trovate?
concordo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,154
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley