Bug punizioni - time out goal sicuro

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
Ciao Ragazzi,

Ieri sera ho beccato 2 o 3 utenti che sfruttano il "bug" se cosi l'ho possiamo definire del timeout sul calcio di punizione.
Praticamente, quando la punizione è dal limite, mettono neymar sulla battuta, ed attendono il timeout, cosicchè batte il pc la punizione, e con la complicita dei portieri pacco 2 volte su 3 è gol.
ieri per esempio ho perso un match 4-5 dove l'avversario mi ha fatto 3 gol su punizione attendendo il timeout della punizione.

L'ho trovo veramente brutto, e fa perdere del tempo.
Dovrebbero far in modo che a fine timeout, il giocatore fa un passaggio rasoterra verso il portiere avvesario, e non che batta il pc la punizione. Non trovate?
 
  • Like
Reactions: pakoemary

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
È talmente facile segnare su punizione che non c'è bisogno di sfruttare anche i bug. Chi lo fa è un poveretto.

Puoi spiegarmi come? tutte le punizioni da me battute beccano la traversa...
Altra cosa: i rigori? e' possibile che non ho ancora segnato su rigore, che finiscano tutti fuori?!? tutti.
ed il tiratore e' Robben o Totti.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Puoi spiegarmi come? tutte le punizioni da me battute beccano la traversa...
Altra cosa: i rigori? e' possibile che non ho ancora segnato su rigore, che finiscano tutti fuori?!? tutti.
ed il tiratore e' Robben o Totti.
Non ti offendere ma è perché non li sai tirare. allenamento allenamento allenamento
 
  • Like
Reactions: Dado1976

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
il mio post si lamentava del "bug" del timeout sulle punizioni e non come si battono le punizioni.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Non mi offendo... ma voglio dire che se non riesco a segnare un rigore, (ah, io uso ancora il pad e non la levetta) mi sembra ovvio che uno poi si sta fermo. O almeno pensa di farlo.
Io cmq non l ho mai fatto, ma sapete quante persone ho incontrato che nei calci d'angolo stanno fermi ad aspettare che venga battuto in automatico? Un'infinità.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Finché Konami non cambia, l'utente online si comporterà sempre in maniera scorretta... C'è poco da fare...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Finché Konami non cambia, l'utente online si comporterà sempre in maniera scorretta... C'è poco da fare...
Non c'entra Konami ragazzi: fin quando la mentalità è quella di "vincere ad ogni costo" avremo i bug delle punizioni, i giocatori che vanno dritto per dritto, i rainbow flick, i filtranti, i tiri a giro, ecc...
 
  • Like
Reactions: 4B33N1

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Non c'entra Konami ragazzi: fin quando la mentalità è quella di "vincere ad ogni costo" avremo i bug delle punizioni, i giocatori che vanno dritto per dritto, i rainbow flick, i filtranti, i tiri a giro, ecc...
Come no? Tutto quello che hai descritto chi lo rende possibile?
Poi vorrei ricordare che il bug delle punizioni c'era anche su PES 2014...
Konami non sbaglia... Konami persevera...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Come no? Tutto quello che hai descritto chi lo rende possibile?
Poi vorrei ricordare che il bug delle punizioni c'era anche su PES 2014...
Konami non sbaglia... Konami persevera...
E quale sarebbe la soluzione? Togliere il tiro a giro? Togliere i rainbow flick? Impedire ad un giocatore di andare sempre dritto?
In questo gioco, come in tutti i giochi possibili e immaginabili ci sono degli accorgimenti che rendono la vittoria più "semplice".
Diamine, se ti trovi davanti uno contro uno in strada, il modo più veloce e sicuro di "vincere" è tirare un calcio nelle p***e, eppure non succede spesso, perchè?

Lo ripeto, finchè moralmente, ci sarà l'idea di vincere a tutti i costi, Konami non potrà far molto...
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Non c'entra Konami ragazzi: fin quando la mentalità è quella di "vincere ad ogni costo" avremo i bug delle punizioni, i giocatori che vanno dritto per dritto, i rainbow flick, i filtranti, i tiri a giro, ecc...

Il problema di konami è che sono giapponesi. Per un giapponese è semplicemente inconcepibile e troppo disonorevole vincere fregando, loro preferirebbero 100 sconfitte oneste piuttosto che una sola vergognosa vittoria scorretta.
Probabilmente non di rendono nemmeno conto che invece qui da noi se perdi da onesto sei un demente, mentre se vinci da furbo sei considerato un grande. Questa mentalità malata è la normalità da noi, in spagna, turchia, grecia....
Per un giapponese, ma anche solo per un inglese, sono invece cose fuori dal mondo.
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Purtroppo online ci sono sempre più bimbiminchia che poi sono i primi a fare le cose da voi descritte (visto che non sanno manco giocare) e sempre più persone che pensano solo a vincere e vincere senza pensare che alla fine non vincono un cazzo e che conta divertirsi.. e lo dico io che sono uno che vuole sempre vincere e che quando capita la sconfitta parte pure coi nervi xD ma di certo non mi metto a fare imbrogli e giochetti vari.. meglio perdere o non giocare più che vincere in quel modo schifoso!
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Ieri ho trovato un avversario che ha aspettato tutti i secondi del pre partita + i 5 del calcio d'inizio e a tempo scaduto voleva andare in porta con lo zig zag... probabilmente sperando che io mi fossi addormentato nell'attesa.... che gente, che gente.....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Esiste ancora sta cosa? Era un bug di pes 2012, inizio pes 2013. Non ci credo... :confused:
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Il problema di konami è che sono giapponesi. Per un giapponese è semplicemente inconcepibile e troppo disonorevole vincere fregando, loro preferirebbero 100 sconfitte oneste piuttosto che una sola vergognosa vittoria scorretta.
Probabilmente non di rendono nemmeno conto che invece qui da noi se perdi da onesto sei un demente, mentre se vinci da furbo sei considerato un grande. Questa mentalità malata è la normalità da noi, in spagna, turchia, grecia....
Per un giapponese, ma anche solo per un inglese, sono invece cose fuori dal mondo.

Mancano i tedeschi tra quelli da te citati...guarda su pes 16 i pochi che ho incontrato giocano tutti con il filtrante anche da casa della nonna!!!
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Ieri ho trovato un avversario che ha aspettato tutti i secondi del pre partita + i 5 del calcio d'inizio e a tempo scaduto voleva andare in porta con lo zig zag... probabilmente sperando che io mi fossi addormentato nell'attesa.... che gente, che gente.....

E perché, quelli che a partita quasi finita, mentre stai vincendo 25 a 0, a 1 secondo dalla fine mettono in pausa e la fanno trascorrere tutta solo per farti dispetto?
Diciamo che il bug delle punizioni è davvero la cosa meno odiosa tra i vari comportamenti vigliacchi che si incontrano.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Il problema di konami è che sono giapponesi. Per un giapponese è semplicemente inconcepibile e troppo disonorevole vincere fregando, loro preferirebbero 100 sconfitte oneste piuttosto che una sola vergognosa vittoria scorretta.
Probabilmente non di rendono nemmeno conto che invece qui da noi se perdi da onesto sei un demente, mentre se vinci da furbo sei considerato un grande. Questa mentalità malata è la normalità da noi, in spagna, turchia, grecia....
Per un giapponese, ma anche solo per un inglese, sono invece cose fuori dal mondo.
@Christophen92
:D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
E quale sarebbe la soluzione? Togliere il tiro a giro? Togliere i rainbow flick? Impedire ad un giocatore di andare sempre dritto?
In questo gioco, come in tutti i giochi possibili e immaginabili ci sono degli accorgimenti che rendono la vittoria più "semplice".
Diamine, se ti trovi davanti uno contro uno in strada, il modo più veloce e sicuro di "vincere" è tirare un calcio nelle p***e, eppure non succede spesso, perchè?

Lo ripeto, finchè moralmente, ci sarà l'idea di vincere a tutti i costi, Konami non potrà far molto...
amico rob, come constatiamo giornalmente chi gioca con il solo scopo di vincere facile e magari anche scorrettamente è una percentuale molto alta;
konami potrebbe tranquillamente depotenziare o ricalibrare i filtranti, i tiri a giro, migliorare l'I.A., migliorare gli arbitri, rendere più efficace la fase difensiva, ecc. ecc., togliere il bug della punizione (che come ho detto prima e come ricorderai era presente su PES 2014)
tutto questo vorrebbe dire maggior cura da parte di konami nel presentare un prodotto finito che presupponga sia essere stato testato prima.
Noi ci ritroviamo un gioco che altro non è che la demo con tutte le squadre e le opzioni presenti su disco.
Sono curioso di sapere cosa prevede la patch di fine ottobre... ma so già la risposta: "migliorie al gameplay".
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Il problema di konami è che sono giapponesi. Per un giapponese è semplicemente inconcepibile e troppo disonorevole vincere fregando, loro preferirebbero 100 sconfitte oneste piuttosto che una sola vergognosa vittoria scorretta.
Probabilmente non di rendono nemmeno conto che invece qui da noi se perdi da onesto sei un demente, mentre se vinci da furbo sei considerato un grande. Questa mentalità malata è la normalità da noi, in spagna, turchia, grecia....
Per un giapponese, ma anche solo per un inglese, sono invece cose fuori dal mondo.
ma proprio no... gli inglesi sono i primi a ricercare i vari glith... forse su pes sono una minoranza, ma su fifa regnano incontrastati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,253
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online