Ah ok grazie, e io che pensavo di essere diventato pazzo... Tutti ti facevano i complimenti per i kit ma io vedevo tutto tranne i kitI kit saranno rilasciati in seguito,dipende se si potranno importare o no i file opzioni in ps4
Se dovesse succedere preparerei un bel pack con tutti i miei lavoriAh ok grazie, e io che pensavo di essere diventato pazzo... Tutti ti facevano i complimenti per i kit ma io vedevo tutto tranne i kit
Ma se li inizi a caricare non sarebbe meglio? Cosi se non si potrà usufruire del FO (spero di no) saremo già pronti a caricare i tuoi (fantastici) kit![]()
Molto ma molto meglio, cosi non si passano le ore sul pc a fare copia incollaSe dovesse succedere preparerei un bel pack con tutti i miei lavori
Spettacolo questa gigi una curiosità ma cm mai a te blender legge il colletto? A me nn me lo considera!! Ho fatto il kit spiderman me la messo blu!!
stra-quoto in pieno anche io al tempo provavo le stesse coseBene, ottimo!!
Non nascondo di essere stato un grande amante di queste cose, sin da quando sù Ps2 si usavano programmini tipo game graphic studio 6.1 e dkz studio 0.90....a momenti mi divertivo di più a modificare l'impossibile che non a giocare
No, Vabbè...ora non esageriamo![]()
Io lo faccio ancora...ho ancora WE 9 con la patch di Holly e Benji creata da enoyr e gufolinkBene, ottimo!!
Non nascondo di essere stato un grande amante di queste cose, sin da quando sù Ps2 si usavano programmini tipo game graphic studio 6.1 e dkz studio 0.90....a momenti mi divertivo di più a modificare l'impossibile che non a giocare
No, Vabbè...ora non esageriamo![]()