Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

I kit saranno rilasciati in seguito,dipende se si potranno importare o no i file opzioni in ps4
Ah ok grazie, e io che pensavo di essere diventato pazzo... Tutti ti facevano i complimenti per i kit ma io vedevo tutto tranne i kit:eek:

Ma se li inizi a caricare non sarebbe meglio? Cosi se non si potrà usufruire del FO (spero di no) saremo già pronti a caricare i tuoi (fantastici) kit:D

Ah ok grazie, e io che pensavo di essere diventato pazzo... Tutti ti facevano i complimenti per i kit ma io vedevo tutto tranne i kit:eek:

Ma se li inizi a caricare non sarebbe meglio? Cosi se non si potrà usufruire del FO (spero di no) saremo già pronti a caricare i tuoi (fantastici) kit:D
Se dovesse succedere preparerei un bel pack con tutti i miei lavori

KIT_BASE_SPEDERMAN_AMAZIN_GK_9.png

Una domanda, i loghi delle squadre in che dimensione si potevano caricare lo scorso anno!? 128x128 pixel per caso!?

Per i loghi non si sa ancora la dimensione ufficiale. Si presume che siano quelle dell'anno scorso

Bene, ottimo!!

Non nascondo di essere stato un grande amante di queste cose, sin da quando sù Ps2 si usavano programmini tipo game graphic studio 6.1 e dkz studio 0.90....a momenti mi divertivo di più a modificare l'impossibile che non a giocare :D

No, Vabbè...ora non esageriamo :D

• Mi piace
Reazioni: scott1986
Bene, ottimo!!

Non nascondo di essere stato un grande amante di queste cose, sin da quando sù Ps2 si usavano programmini tipo game graphic studio 6.1 e dkz studio 0.90....a momenti mi divertivo di più a modificare l'impossibile che non a giocare :D

stra-quoto in pieno anche io al tempo provavo le stesse cose

Bene, ottimo!!

Io lo faccio ancora...ho ancora WE 9 con la patch di Holly e Benji creata da enoyr e gufolink

T1ulXUt.jpg

• Mi piace
Reazioni: Roberto Lodolo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom