Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

Ciao gigi io da ieri ho iniziato a vedere l uso di photoshop ho messo già i pattern ho capito cm si può fare le linee ma nn cortesemente quando potrai farmi capire cn un tutorial fatto da te le basi x creare un kit di pes ke i video ke hai postato sn in russo i tasti nn è poi facile capirli!! E poi quando si fa una linea cm fai a dare il colore e l effetto ke fai tu linee affianco bianche!! E poi dove hai trovato il pattern cn i rombi x la puma? Ciao

Grazie gigi ho notato ke photoshop se saputo usare si fanno cose di grafica pazzesche ciao e grazie oggi ci provo e dp anni di paint usare photoshop cn mille funzioni dp 10 minuti mi viene il mal di testa :)

Mi puoi dire solo cm si usa la penna x fare le linee cm fai tu x effetti delle cuciture? Cn paint si possono muovere liberamente ma ho visto poi cn photoshop da meglio l effetto cn linea bianca sotto a far effetto rilievo mentre cn paint era più complessa bisogna creare ben 2 linee adiacenti e poi dare la trasparenza!!

Mi puoi dire solo cm si usa la penna x fare le linee cm fai tu x effetti delle cuciture? Cn paint si possono muovere liberamente ma ho visto poi cn photoshop da meglio l effetto cn linea bianca sotto a far effetto rilievo mentre cn paint era più complessa bisogna creare ben 2 linee adiacenti e poi dare la trasparenza!!
Per dare l'effetto alle cuciture...basta che crei una line di 2 pixel di spessore...poi clicchi col pulsante destro sul livello->opzioni di fusione->ombra esterna e imposti come nella parte sinistra dell'immagine->poi vai nella colonna dei livelli e lo imposti come nella parte destra dell'immagineSenza titolo-1.png

Ho messo una base x rifare le linee ma come mai sul livello vuoto me la fa nera e me la copia anke sulla base fondo bianca?? Ma quanto è complesso la funzione penna!!! Grazie x la pazienza gigj

Ora no me la copia xo ho messo il crea nuovo livello d forma solo ke se tolgo lo sfondo è nero cn lo sfondo blu diventa bianca?? Cm mai?

Posto il mio primo lavoro usando photoshop ma mi fà immattire!! Un giorno e mezzo di video sn riuscito a tirar fuori un po a occhio l effeto ke volevo x il logo del grifo stitched!!

@Buffon99 forse potresti fare un breve elenco in prima pagina con le divise fatte finora.. Poi quando sarà pronta la sezione editing credo che sposteremo questa discussione

Ciao gigi nn credo ke si possa fare l fo questo anno cn la ps4 quindi devi fare anke tu cm angeltorero postare il kit intero grazie:) aspetto il tuo tutorial kit photoshop x l uso degli strumenti penna e linea!!! :) ciao buona giornata

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,573
Ultimo utente registrato
b52clubgold1