devo comunque ringraziarti perché hai bloccato maestro e non è facile xDok a domani alle 22 ...ti prometto battaglia :lol:
true story xD sai com'è,io online non ci gioco più perché ci sono solo i BM che quando perdono staccano e/o laggano,poi ho 500 punti e vorrei rimanerci XD cmq dai,alla fine è meglio vedere chi è più forte sul camposi scaldano gli animi!!!ahahahahaha comunque marko per sicurezza bastava che controllavi se c era pato ci volevano 5 minuti!! fidarsi è bene non fidarsi è meglio![]()
Ah finalmente....cmq fidarsi e bene ma perke scusa? io nemmeno lo sapevo se c era o no pato...credevo ci fosse ...cosi come credevo ci fosse lucio nel mio san paolo sono andato a controllare e non c era...qst é il compito di ognuno di noi...basta andare in amikevole col comp non c e bisogno di giocare online controlli e fai le tue scelte...non vedo perke mi devo sentire responsabile per le scelte altruisi scaldano gli animi!!!ahahahahaha comunque marko per sicurezza bastava che controllavi se c era pato ci volevano 5 minuti!! fidarsi è bene non fidarsi è meglio![]()
alla fine cmq lo so che l'ha detto in buona fede,quindi non me l'ero presa con lui per il si,ero solo amareggiato da Konami in fondo...fortuna che PES14 promette benefidarsi e bene non.....nel senso che se controllava anche lui non c erano questi problemi...anche io come te credevo ci fossero sia pato che lucio quindi avrei detto di si alla domandadi marko![]()
verissimo...rabona stupenda!! Ma anche il mio di denilson fu bello....in seguito se puoi spiegami come uploadare i video che facciamo anke il gol del torneo7° gironata
San Paolo (peppe) - Corinthias (Mond) 1-1
Douglas/Fabiano
Il gol di Douglas nella storia del torneo![]()