BRASILEIRAO 2013 CALENDARIO E APPUNTAMENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Allora ragazzi il calendario e' stato stilato e lo trovate a questo indirizzo : http://mt.poquesoft.net/13670 giocheremo 4 volte contro ognuno di noi e consiglio di fare l'andata e il ritorno con il primo avversario che incontrate e le giornate sono orientative ma non tassative.quindi se per esempio io becco marko gioco con lui la prima andata e il primo ritorno siccome deve essere un torneo sperimentale e veloce quindi non verranno nemmeno contate ammonizioni e squalifiche. vi ricordo che questo e' il topic ufficiale degli appuntamenti e che qui bisogna mettersi d'accordo e qui bisogna poi scrivere il tabellino del risultato includendo nome squadra e giornata della gara.speriamo venga bene cosi poi ne organizzeremo uno ancora meglio con la nuova edizione.spero che I moderator possano metterlo in evidenza.Comunque se ci incontriamo direttamente su psn e riusciamo a giocare va bene uguale basta poi postare il risultato subito sul forum.includete anke un tabellino con marcatori cosi da renderlo carino :) grazie e buon divertimento!!!!
 
Ultima modifica:

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
3giornata
Internacional (edicavani91)vs San Paolo (peppebadboy) 1-1

22'dagoberto (i)
75' willian jose (sp)
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
6a giornata

San Paolo (peppebadboy) Vs Internacional (edicavani91) =1-1

22' leandro damiao(i)
59' luis fabiano



stranamente mi sento di dire che meritava di vincere lui entrambe le gare
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
ragazzi cortesemente potete iniziare a dare qualche segno di disponibilita' !?
io potrei essere disponibile domani pomeriggio ma non posso essere certo... la certezza la do x martedi dalle 11 alle 16
ricordo tutti che si c incontriamo sul psn e possiamo giocare fatelo senza bisogno ossessivo di accordarsi qui,basta solo postare i tabellini subito dopo.grazie
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
peppe intanto anche io ci sono sicuro martedi nel primo pomeriggio....e appena trovo eddycavani la faccio anche con lui;)
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
io ci sono 24 ore su 24...
scusami ma non ti conosco ancora....qst è sarcasmo? :)perke ultimamente non ti ho visto online col nuovo nick e spero tu prenda seriamente sto torneo anke se solo tra poki intimi perke io mi sto sforzando ad organizzarlo....a presto quindi
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
io ho fatto dei campionati di mesi e mesi con gli hall e ci sono sempre stato...secondo te è sarcasmo?:confused:
io entro,aspetto 10/15 minuti e se non trovo nessuno passo all'altro,hai detto che domani ci sei verso le 11 e mi faccio trovare online.Ho inviato la richiesta a edi e ancora non me l'ha accettata e fra l'altro sono stato l'unico a scrivere quando sono disponibile..;)
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
non fraintendermi caro...come detto non ci conosciamo ancora bene quindi non sappiamo quando uno sta scherzando o come interpretare alcuni messaggi.cmq non sono affatto polemico,sono solo preoccupato vedi klausassasino ...ho paura di perder tempo...cmq ci vediamo domani alle 12 al 100%...se per te non va bene fammi sapere.cmq ripeto nessun problema anzi spero che si organizzino ulteriori campionati molto piu corposi estenuanti e avvincenti e che tu possa farne parte e che nasca una bella amicizia.
ps informo edycavani di accettare la tua richiesta e di organizzarsi.a presto
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
ti ho aspettato per un ora e 30 e non ti ho visto....ne mi hai informato che non venissi...non so quali tornei hai giocato ma qst non é serietá....sto iniziando seriamente a stufarmi...ma se la gente non ne ha voglia perche si iscrive e disturba il prossimo?
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
2a giornata
san paolo (peppebadboy) Vs atletico mineiro (ilmaestro1980) : 1-1

57' richarlyson (am)
67' rogerio ceni rig. (sp)

gara squallida.molto scialba entrambi pensavamo piu a non prenderle che a offendere.la famosa gara tattica...sarebbe stato il noiosissimo 0-0 se nn fosse stato per un gollonzo dell atletico mineiro e un rigore regalato per una leggerezza difensiva in fase di allontanamento....risultato giustissimo
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
5a giornata

atletico mineiro (ilmaestro) vs san paolo (peppebadboy) :1-1

16' bernard (am)
48' luis fabiano (sp)

gara stradominata dalla squadra di casa nel primo tempo che segna subito colpisce un palo spreca un gol a tu per tu col portiere e si vede respingere da rogerio ceni un gol fatto di testa da angolo e poi sulla linea a portiere battuto si vede negare il gol da maicon....gol mancati e gol subito...inizio ripresa angolo per il san paolo stupendo movimento di luis fabiano che prende il tempo al suo avversario inzucca palo interno e gol....la partita praticamente finisce li...atletico mineiro chiude con la paura di perdere la gara e il san paolo gestisce senza creare...quarto uno a uno per la squadra di san paolo INCREDIBILE
 
Ultima modifica:

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Signori io sn disponibile tutto oggi e tutto domani dopodichè non lo sono più....
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Alla luce delle nuove dichiarazioni di edycavani vi informo che potete giocare tutte le gare il prima possibile con lui...ma vi prego di farvi vivi ed essere piu presenti
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
9a giornata
internacional (edycavani) Vs san paolo (peppebadboy) :1-1
23'forlan (int)
69' denilson (sp)

gara equilibrata sbloccata grazie ad un errore nell applicare la trappola del fuorigioco.il pareggio del san paolo e stato un capolavoro di denilson che postero prestissimo perke vale la pena vederlo...golazo
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
12a giornata
san paolo (peppebadboy) Vs internacional (edycavani) :0-1
75: damiao

la miglior partita giocata dal san paolo con tante occasioni da rete nn sfruttate.al 75 una papera di rogerio ceni favorisce il tapis in di damiao...nell unico tiro in porta dell internacional....alla fine un rigore nettissimo non concesso su una scivolata credo ancora di forlan su jadson...scandalo!!!! :) ps finalmente la prima gara che nn mi finisce 1-1
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
cioè,modem rotto,non potevo avvisarti perché non ho internet da stamattina,scusami,ora pensi che non sono serio,ma non è così :)
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
beh se hai internet adesso collegati sul psn ke c e edycavani che ti sta aspettando x giocare...vediamo un po se la quagliamo
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
io posso fare solo 1 partita ora,le altre la sera....ok edi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.