BRASILEIRAO 2013 CALENDARIO E APPUNTAMENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
11a giornata
atletico mineiro (ilmaestro) Vs san paolo (peppebadboy) :0-0

non so cosa aggiungere ....pareggite acuta
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
forse non hai capito che ho detto ;)
creo una squadra da 0 con i giocatori reali,in pratica metto tipo nel ganzoraccio tutti i giocatori del corinthias e metto pure Pato,poi inizio la master e salvo i dati squadra...così ho pato nel corinthias
certo ke ho capito....ma stavolta sei tu ke nn hai capito me...si gioca cn squadre originali del gico nnt cose personalizzate..ok?grazie
ps domani pomeriggio se ci sei finisco il mio turno di gare giocando le ultime due con te...senza pato :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
certo ke ho capito....ma stavolta sei tu ke nn hai capito me...si gioca cn squadre originali del gico nnt cose personalizzate..ok?grazie
ps domani pomeriggio se ci sei finisco il mio turno di gare giocando le ultime due con te...senza pato :)
ok,anche se questo non ha assolutamente senso e potevi dirmelo prima che non lo potevo usare....a quel punto prendevo il santos....
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
peppe quando dico che sei un grande organizzatore non ti prendo assolutamento in giro....si vede che ci tieni che le cose siano fatte perfettamente,bravo!! marko appena puoi finisci le partite cn peppe e poi giochiamo io e te:p
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
peppe quando dico che sei un grande organizzatore non ti prendo assolutamento in giro....si vede che ci tieni che le cose siano fatte perfettamente,bravo!! marko appena puoi finisci le partite cn peppe e poi giochiamo io e te:p
oggi purtroppo sono al 18esimo di mia cugina quindi non posso giocare :( ma domani sera/dopodomani sera dovrei esserci :p
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
peppe quando dico che sei un grande organizzatore non ti prendo assolutamento in giro....si vede che ci tieni che le cose siano fatte perfettamente,bravo!! marko appena puoi finisci le partite cn peppe e poi giochiamo io e te:p

ti ringrazio caro gentilissimo.sai vengo da anni di tornei giocati con l'aimf del mio amico la effe. lui si che bravo e mi ha insegnato che per una buona riuscita di un torneo bisogna che la disciplina la faccia da padrona.cmq questo e' un torneo bello e allo stesso tempo ottimo per iniziare a conoscere I giocatori che possono far parte di un gruppo serio e fare una prima scrematura.:p
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
peppe rispondi a me e non tirartela per la buona riuscita del torneo xD
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
ok,anche se questo non ha assolutamente senso e potevi dirmelo prima che non lo potevo usare....a quel punto prendevo il santos....

ma perche' scusa ti ho costretto io a prendere il Corinthians? le tue testuali parole sono state vedo un po'...non me ne intendo di squadre sudamericane.Nessuno aveva scelto il santos e ttu gli altri hanno dato uno sguardo alla squadra da scegliere senza poi piangere perche' non c'e un giocatore nella rosa...cosa vieni a dirmi questo non ha assolutamente senso!?!?....cio' che non ha senso sono le tue lamentele.adesso spero si ponga un punto a questa discussione sterile e si giochino le restanti gare,poi dal prossimo torneo ci regoleremo di conseguenza.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ma perche' scusa ti ho costretto io a prendere il Corinthians? le tue testuali parole sono state vedo un po'...non me ne intendo di squadre sudamericane.Nessuno aveva scelto il santos e ttu gli altri hanno dato uno sguardo alla squadra da scegliere senza poi piangere perche' non c'e un giocatore nella rosa...cosa vieni a dirmi questo non ha assolutamente senso!?!?....cio' che non ha senso sono le tue lamentele.adesso spero si ponga un punto a questa discussione sterile e si giochino le restanti gare,poi dal prossimo torneo ci regoleremo di conseguenza.
non ha senso perché se io dico "ho pato?" e tu dici "si",vuol dire che ho valutato la squadra con pato se tu mi dicevi "no sai non hanno aggiornato online" avrei cambiato...mi sa che sei tu quello poco affidabile,almeno nelle dichiarazioni. Poi non ti preoccupare che se non partecipo ai tuoi tornei ne ho altri 1000mila ;)
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
detto questo la mia disponibilita' per qst week end e' stasera e domani sera.dimmi tu quale delle due preferisci ed un orario preciso cosi mi collego per giocare...fammi sapere perke' domani mi libero solo per giocare con te visto ke ho milioni di cose da fare.grazie
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
detto questo la mia disponibilita' per qst week end e' stasera e domani sera.dimmi tu quale delle due preferisci ed un orario preciso cosi mi collego per giocare...fammi sapere perke' domani mi libero solo per giocare con te visto ke ho milioni di cose da fare.grazie
stasera non posso sicuro,domani si sicuro.
io non voglio creare polemiche,ma se tu mi dici "si" significa si,non "no" xD
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
non ha senso perché se io dico "ho pato?" e tu dici "si",vuol dire che ho valutato la squadra con pato se tu mi dicevi "no sai non hanno aggiornato online" avrei cambiato...mi sa che sei tu quello poco affidabile,almeno nelle dichiarazioni. Poi non ti preoccupare che se non partecipo ai tuoi tornei ne ho altri 1000mila ;)

quindi io dovrei dire a te se una squadra ha un giocatore o meno?....poi ti dissi CREDO di si..quindi non e' certezza o mi sbaglio?ma comunque tu non puoi vedere da solo??troppo tempo prezioso sprecato vero? si si sono io quello poco affidabile giusto! ....spero di non perdere il sonno o l'appetito sul fatto che non ci sarai al prossimo torneo. divertiti con gli altri mila tornei :cool:
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
dai marko lasciamo stare le polemiche....ci vediamo domani sera pero' CORTESEMENTE dammi un orario preciso perche' sono indaffaratissimo ed ho bisogno di sapere.io dalle 9 in poi posso.aspetto tue nuove
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
peppe le polemiche le hai fatte tu...io ho solo detto che prima mi hai detto si e poi non c'era,niente insulti niente polemiche,ma dato di fatto xD poi tu mi hai detto che sono scemo perché non riesco a vederlo da me :)
cmq verso le 22:00 dovrei collegarmi
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
ok per le 22...a domani
ps. non ho mai detto nnt di offensivo e mai usato la parola scemo!Non e il mio stile...forse sono puntiglioso e cacacazzo ma la polemica sul fatto ke tu nn avessi pato l hai creata tu...cmq capitolo chiuso e domani ce le daremo di santa ragione sul campo .ahahah
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
basta,ho capito che abbiamo lo stesso carattere puntiglioso xD
purtroppo non posso,domani cmq ci sono sicuro :p
ps: ovvio che ce le daremo di santa ragione sul campo,proprio come abbiamo fatto per le prime 2 xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,172
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_