BRASILEIRAO 2013 CALENDARIO E APPUNTAMENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok maestro dopo cena mi collego...facciamone 2 per favore che sono 2 giorni che ho mal di testa e non gioco bene :(

Si giocatene solo 2....con edycavani abbiamo dovuto velocizzare perke domani parte..voi giocate le vostre due ed uo al piu presto guoco contro marko97

maestro grazie per la comprensione,di solito la gente non conoscendo direbbe "non sa perdere",ma tu hai fiducia :)

peppe ieri laggava tantissimo e pensando fosse incompatibilità di linee avevo detto a maestro che poteva prenderse 4 vittorie non per male,ma perchè è frustrante giocare con lag. Lui ha detto di riprovare oggi,ho scoperto che ieri poi mia madre parlava al telefono e mia sorella usava internet,ecco perchè laggava da paura

Quando lagga ragazzi si riprova...senza queste prese di coscienza eroica del tipo te lo do vinte e via discorrendo perche non ha senso assolutamente e potrebbe offendere l avversario.bisogna giocare in condizioni decenti x entrambi i giocatori.
Quando poi persiste questo problema si rinvia ad altro giorno perke a volte capitano problemi di connessione a vari router o server.
L importante che quando c sn problemi di lag si sospenda subito la gara o lo si faccia presente subito senza aspettare la fine della gara x poi lamentarsi perche a quel punto il risultato verrebbe considerato acquisito.
Specificato qst speriamo ke x oggi tt vada liscio.

ha laggato per 2 partite peppe :( ma perchè mia sorella usava internet e mia madre era al telefono

Vabbene...nn c sn problemi.
Se potete riprovate oggi.io stasera dovrei esserci dopo cena se vuoi ci bekkiamo e proviamo a fare le nostre due gare ok?

non lo so se posso collegarmi stasera perché ho parenti a casa (forse) :(

senti io mi sono liberato ...tra 20 minuti mi collego....spero c becchiamo per giocare le nostre prime sfide contro

no no ho chiesto ai miei va benissimo stasera,tra poco invece esco e vado dai parenti

6° giornata
Corinthias (Mond Mond) - Atletico MG (Maestro) 0-0

12° giornata
Corinthias (MOnd MOnd) - Atletico MG (Maestro) 0-1
non ricordo il marcatore

1° giornata
San Paolo (Peppe) - Corinthias (Mond Mond) 0-0

4° giornata
Corinthias (mond) - San Paolo (Peppe) 2-2
11'-40' Fabiano 19'-56' Guerrero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,021
Ultimo utente registrato
gg88tco

Utenti online