Black Myth Wukong

ma perché su Wukong si stanno lamentando del fatto che bisogna intestardirsi per stenderli? Aiutatemi a capire, grazie

Che c'è da capire? : )
Se ci son più di 90 boss nel gioco e molti dicono che siano troppo difficili uno magari non ha voglia di farsi 30 tentativi per tirarli giù ...
Abbinato al fatto che rispetto a qualsiasi gioco di sto genere non esiste la parata ma puoi solo schivare

Che c'è da capire? : )
Se ci son più di 90 boss nel gioco e molti dicono che siano troppo difficili uno magari non ha voglia di farsi 30 tentativi per tirarli giù ...
Abbinato al fatto che rispetto a qualsiasi gioco di sto genere non esiste la parata ma puoi solo schivare
Non capisco perché in questo gioco ci si lamenta dei boss e negli altri no :) (ero anche un po ironico)
Per qualcuno magari questi su Wukong possono non risultare complicatissimi per dire,non lo so la butto li.

Non capisco perché in questo gioco ci si lamenta dei boss e negli altri no :) (ero anche un po ironico)
Per qualcuno magari questi su Wukong possono non risultare complicatissimi per dire,non lo so la butto li.
Per molti Malenia era difficile,alcuni hanno evocato aiuti esterni,alcuni l'hanno saltata proprio,visto che era opzionale. Io con l'arma giusta,i buff giusti,la cenere giusta e la Lacrima riflessa, l'ho fatta in 1 minuto e 50 secondi.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Per molti Malenia era difficile,alcuni hanno evocato aiuti esterni,alcuni l'hanno saltata proprio,visto che era opzionale. Io con l'arma giusta,i buff giusti,la cenere giusta e la Lacrima riflessa, l'ho fatta in 1 minuto e 50 secondi.
Questo non capisco, tutto d'un tratto con Wukong si e' alzata questa "protesta" contro le difficoltà dei boss che sinceramente un po mi lascia allibito e non scrivo per difendere il gioco anche perche' nemmeno ce l'ho, ma era proprio per un futuro acquisto :)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

- perchè non è un souls e magari la gente non si aspettava mostri impossibili (calcolando che questo gioco è tanto combattimento e poca esplorazione che manco c'è la mappa)
- perchè a detta di tutti c'è un netto sbilanciamento tra nemici normali e boss
- perchè non c'è selettore di difficoltà e quindi o lo batti o rimani bloccato
- perchè non puoi aver aiuti esterni come evocazioni npc o evocazioni di sconosciuti
- perchè la gente da un action si aspetta azione e divertimento e non frustrazione

- perchè non è un souls e magari la gente non si aspettava mostri impossibili (calcolando che questo gioco è tanto combattimento e poca esplorazione che manco c'è la mappa)
- perchè a detta di tutti c'è un netto sbilanciamento tra nemici normali e boss
- perchè non c'è selettore di difficoltà e quindi o lo batti o rimani bloccato
- perchè non puoi aver aiuti esterni come evocazioni npc o evocazioni di sconosciuti
- perchè la gente da un action si aspetta azione e divertimento e non frustrazione
Eh ok anche se su alcuni punti non sono d'accordo ma...le recensioni prima dell'uscita non si leggono? Ci sono redazioni che spulciano il gioco prima che esca e spiegano ogni cosa quindi sarebbe sensato consultarle prima :)

Eh ok anche se su alcuni punti non sono d'accordo ma...le recensioni prima dell'uscita non si leggono? Ci sono redazioni che spulciano il gioco prima che esca e spiegano ogni cosa quindi sarebbe sensato consultarle prima :)

Sentiamo su cosa non sei d'accordo... : )

Io le recensioni non le leggo che non mi va che uno sconosciuto debba dire se un gioco è valido o meno o che possa spoilerarmi qualcosa (e per spoiler non intendo solo storia ma location, armi, abilità etc etc)
Se avessi letto recensioni tantissimi bellissimi giochi non li avrei manco fatti...

Sentiamo su cosa non sei d'accordo... : )

Io le recensioni non le leggo che non mi va che uno sconosciuto debba dire se un gioco è valido o meno o che possa spoilerarmi qualcosa (e per spoiler non intendo solo storia ma location, armi, abilità etc etc)
Se avessi letto recensioni tantissimi bellissimi giochi non li avrei manco fatti...
Io le recensioni le leggo perché grazie a loro mi sono evitato diversi giochi alla quale avevo fatto la punta.
Uno sconosciuto ma e' pur sempre un qualcuno che,esempio su Multiplayer.it lo fa quasi di mestiere e ne sanno sicuramente più di me (parlo per me), in quanto hanno accesso ad anteprime,interviste con case produttrici ecc ecc
Poi non sempre ci azzeccano perché non sono maghi ma la maggior parte delle cose che dicono sono giuste.
Quindi tu per acquistare una macchina come faresti? Prendi e acquisti quella che ti piace senza sentire lo sconosciuto del concessionario che magari ti consigli altro? :D :D

- Comunque sia se non sbaglio avevano detto che era un soulslike.
- Avevano detto che ci sarebbero stati tanti boss e che qualcuno non era bilanciatissimo.
- Non e' il primo gioco al mondo senza selettore di difficoltà,anzi,qualcuno qualche mese fa mi faceva la morale proprio sul fatto che avere il selettore di difficoltà voleva dire avere la pappa pronta :)
- Magari esiste pure qualcuno a cui piace abbattere il boss dopo 10 tentativi e non lo trova frustrante.

Tutto qua e aggiungo che non sono polemico e non ce l'ho nessuno eh.
Ripeto,non ho il gioco e sto cercando di capire come procede la sua uscita :)

Ultima modifica:
Questo non capisco, tutto d'un tratto con Wukong si e' alzata questa "protesta" contro le difficoltà dei boss che sinceramente un po mi lascia allibito e non scrivo per difendere il gioco anche perche' nemmeno ce l'ho, ma era proprio per un futuro acquisto :)
Per mia fortuna,quando comperavo copie fisiche,il livello di difficoltà giocava dalla mia parte. Uscito Sekiro,tempo 3 giorni e lo trovai in vendita usato al 60% del prezzo. Finito 4 volte. Bisognava solo aspettare. Ora su Wukong mi tocca aspettare perché ho Xbox.

• Mi piace
Per mia fortuna,quando comperavo copie fisiche,il livello di difficoltà giocava dalla mia parte. Uscito Sekiro,tempo 3 giorni e lo trovai in vendita usato al 60% del prezzo. Finito 4 volte. Bisognava solo aspettare. Ora su Wukong mi tocca aspettare perché ho Xbox.
Poi ognuno ha le sue preferenze.
Sicuramente se ci sono tutte queste critiche qualche problema Wukong lo avrà di sicuro non lo metto in dubbio.
Io tra lui e Lies Of P ho scelto Lies Of P che mi gironzolava per la testa da quando e' uscito e ho approfittato dello sconto ma sicuramente più avanti Wukong non mi sfuggirà !

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ciao ragazzi :)
Allora?
Qualche novità su Wukong dopo qualche aggiornamento?
Vi sta piacendo oppure delusione totale?
Sono tentato dal prenderlo ma non so se aspettare qualche calo di prezzo.

Ciao ragazzi :)
Allora?
Qualche novità su Wukong dopo qualche aggiornamento?
Vi sta piacendo oppure delusione totale?
Sono tentato dal prenderlo ma non so se aspettare qualche calo di prezzo.
Io aspetto la versione fisica...per regalarlo, e poi prenderlo a prezzo budget, non essendo un titolo per me

Non e' un titolo per te per quale motivo? Se posso sapere :)
Certo, è la tipologia di gioco, non mi "prende"...per lo stesso motivo che non mi ha preso God of War, action dove si va avanti per combattere e basta, non mi intrigano più di tanto. Sono più per i GdR, anche se action, e per i souls

• Mi piace
Buongiorno ragazzi :)
Alla fine ho ceduto a l'ho preso e mi sta prendendo moltissimo.
Sono arrivato al boss Re Del Vento Nero e quelli precedenti li ho uccisi senza troppi patemi tranne l'Anima Errante (il primo vero Boss) perché essendo il primo dovevo ancora capire come affrontarlo e come si muoveva il mio personaggio.
Mi piace un sacco che non esiste la "parata" ma solo la schivata.
Graficamente lo sto apprezzando molto,il fatto che ci sono i muri invisibili non mi interessa perché non e' il primo a cui gioco.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
pensa che è stato uno dei motivi per cui non l'ho preso : D
Dopo Lies Of P in cui molte volte la parata non riusciva causa lentezza e quindi venivo ammazzato e la schivata non era proprio velocissima,un gioco del genere me ce lo voleva proprio :)
Con un boss stai facendo fatica? Ok scimmiottone mio,schiva e scappa :P

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi :)
Alla fine ho ceduto a l'ho preso e mi sta prendendo moltissimo.
Sono arrivato al boss Re Del Vento Nero e quelli precedenti li ho uccisi senza troppi patemi tranne l'Anima Errante (il primo vero Boss) perché essendo il primo dovevo ancora capire come affrontarlo e come si muoveva il mio personaggio.
Mi piace un sacco che non esiste la "parata" ma solo la schivata.
Graficamente lo sto apprezzando molto,il fatto che ci sono i muri invisibili non mi interessa perché non e' il primo a cui gioco.
Come lo trovi? come dicono alcuni, molto “boss rush”? o/e comunque tra un boss e l`altro la fase esplorativa merita?
Dipende da come uno lo gioca ovviamente, ma anche io sarei tentato di prenderlo in questi giorni…

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet