Black Myth Wukong

Dopo Lies Of P in cui molte volte la parata non riusciva causa lentezza e quindi venivo ammazzato e la schivata non era proprio velocissima,un gioco del genere me ce lo voleva proprio :)
Con un boss stai facendo fatica? Ok scimmiottone mio,schiva e scappa :P

zii mi sa che non sei avvezzo al parry.
che in lies of p c'è la parata più semplice di tutti i giochi che abbiano la parata : )

cioè rispetto almeno ad elden ring, demon's souls, sekiro, lord of the fallen, zelda totk...

zii mi sa che non sei avvezzo al parry.
che in lies of p c'è la parata più semplice di tutti i giochi che abbiano la parata : )

cioè rispetto almeno ad elden ring, demon's souls, sekiro, lord of the fallen, zelda totk...
Io ho trovato alcune parate su Lies Of P veramente veramente lente e pesanti.
Qua si schiva tutto che e' una meraviglia e con una rapidità sorprendente.

Come lo trovi? come dicono alcuni, molto “boss rush”? o/e comunque tra un boss e l`altro la fase esplorativa merita?
Dipende da come uno lo gioca ovviamente, ma anche io sarei tentato di prenderlo in questi giorni…
Aaaallora mi dai una grossa responsabilità :P
Per ora ogni 50 metri un mini boss o un boss ma sono tutti molto fattibili (se ce l'ho fatta io possono farcela tutti).
Per quanto riguarda l'esplorazione: nel gioco c'e' spazio anche per lei, non come in un tipico FarCry per intenderci ma esplorare serve poi per creare medicine e forgiare armi ecc ecc
Io mi sto divertendo molto anche a rifare i boss 5/6 volte perché ogni volta arrivo quasi alla fine e c'e' sempre quel cavillo che mi fa morire!
Come ho scritto sopra, il primo boss e' quello in cui ho fatto più fatica ma poi una volta tirato giù capisci che in realtà era una passeggiata :)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Non capisco veramente le lamentele che questo gioco ha ricevuto.
Lo sto giocando, sto incontrando boss difficili da buttar giù ma nulla di assolutamente impossibile come veniva descritto.
Qualcuno lo tiri giù dopo 15/20 tentativi, altri al primo colpo ma qualsiasi boss che non riesci ad uccidere ti lascia sempre la sensazione che stai sbagliando qualcosa e non che lo abbiano inventato impossibile.
Sono fermo ad un boss, ci ho provato e riprovato ma nulla e allora che faccio? Invece di esaurirmici ancora,sono andato avanti nel gioco e sbloccato altre abilita' e potenziato armatura e personaggio in modo da tornare indietro e tirare giù (speriamo) il boss lasciato indietro.
Sono tanti i boss che hanno messo? Si,vero,ma so che sono 81 perché corrisponde alle fatiche che il protagonista deve affrontare nel racconto "Il viaggio in Occidente".
E' un gran bel gioco che mi sta prendendo e appassionando tantissimo e ripeto che non capisco chi lo ha mollato dopo 3 giorni o dopo aver faticato con un boss.

Ultima modifica:
preso anche io :)
Ambientazioni fantastiche, combattimenti ben fatti e abbastanza tecnici.
Anche l`esplorazione non mi dispiace: non il massimo (anche per via dei cosiddetti “muri invisibili” ) ma mi aspettavo decisamente peggio. Quindi soddisfatto. I boss credo saranno abbastanza complicati strada facendo, già` uno dei primi (il capoccione errante) mi ha tenuto bloccato un bel po`. Ma come in Sekiro, studiando bene le mosse del boss si nota proprio il miglioramento scontro dopo scontro.
Non lo consiglierei a chi non ama rimanere bloccato troppo tempo nello stesso punto…

Non ho ancora ben capito il funzionamento della barra azzurra in basso a sx,
Ho capito che sta ad indicare il mana per gli incantesimi e le trasformazioni ma si rigenera autonomamente?
e solo se piena si possono utilizzare gli spiriti dei boss? @Diego_Die91 se lo hai capito batti un colpoo_O

• Mi piace
Reazioni: the fez
io aspetterò quando sarà in forte sconto. che 80 euro non ho proprio voglia di darglieli : )

però bravo azzurri... fai strada e resoconta, così a tempo debito potrò asciugarti per bene :D

• Mi piace
io aspetterò quando sarà in forte sconto. che 80 euro non ho proprio voglia di darglieli : )

però bravo azzurri... fai strada e resoconta, così a tempo debito potrò asciugarti per bene :D
69,99 pregoooo

Si avevo pensato anche io ad aspettare ma dopo la quarta run di Sekiro mi sentivo pronto :rotfl:
In realtà` non credo che scenda così` presto, candidato pure al goty…quindi ho optato per l`acquisto immediato

sissi immagino che non calerà a breve. ma avendo così tanti giochi da fare quelli per cui non scatta la locura non ho interesse a farli subito.
ed è anche una scelta saggia indipendentemente dal portafoglio.
visto che purtroppo in questa generazione siamo beta tester al day one. a pagamento e manco pagati. la follia!
i giochi ormai escono con tanti difetti che vengono sistemati nel tempo (non parlo di sto gioco ma in generale)

ps. quarta run a sekiro... per me follia. soprattutto se te, amante del genere, non ti sei ancora sparato lies of p e lords of the fallen : D
pps. io sto ancora aspettando che mi diano gratis nel plus forspoken. che ho nel carrello desideri e mi vengono fuori spessissimo offerte a 20/30 euro. che potrei tranquillamente spendere, ma sò già che se lo facessi il mese dopo me lo trovo gratis nei giochi mensili del plus 🤣 quindi tengo duro ed aspetto : )

il bossino di cui sopra
sembra facile ma prima di imparare tutti i suoi pattern di attacco ho impiegato una quindicina di tentativi, oltre al fatto che il mana scende velocemente e le magie si ricaricano lentamente…
Magari l`ho trovato molto complicato per il fatto che non ci si può` parare

Ultima modifica:
sissi immagino che non calerà a breve. ma avendo così tanti giochi da fare quelli per cui non scatta la locura non ho interesse a farli subito.
visto che purtroppo in questa generazione siamo beta tester al day one. a pagamento e manco pagati. la follia!
i giochi ormai escono con tanti difetti che vengono sistemati nel tempo (non parlo di sto gioco ma in generale)
anche io sono d`accordo sul NON acquistare subito i giochi soprattutto se di software house al primo lavoro “importante” come questo di game science. Comunque wukong e` uscito ad agosto quindi non mi sento una cavia beta tester :cool:
ps. quarta run a sekiro... per me follia. soprattutto se te, amante del genere, non ti sei ancora sparato lies of p e lords of the fallen : D
pps. io sto ancora aspettando che mi diano gratis nel plus forspoken. che ho nel carrello desideri e mi vengono fuori spessissimo offerte a 20/30 euro. che potrei tranquillamente spendere, ma sò già che se lo facessi il mese dopo me lo trovo gratis nei giochi mensili del plus 🤣 quindi tengo duro ed aspetto : )
quarta run ma sono morto più` volte rispetto alla terza :rotfl: anche se ho battuto il gufo nei due scontri presenti entrambi al primo tentativo :rotfl:

Appunto tu hai davvero tanti giochi a cui ti piacerebbe giocare (tipo forspoken)…a me sono sempre meno purtroppo (o per fortuna!)

preso anche io :)
Ambientazioni fantastiche, combattimenti ben fatti e abbastanza tecnici.
Anche l`esplorazione non mi dispiace: non il massimo (anche per via dei cosiddetti “muri invisibili” ) ma mi aspettavo decisamente peggio. Quindi soddisfatto. I boss credo saranno abbastanza complicati strada facendo, già` uno dei primi (il capoccione errante) mi ha tenuto bloccato un bel po`. Ma come in Sekiro, studiando bene le mosse del boss si nota proprio il miglioramento scontro dopo scontro.
Non lo consiglierei a chi non ama rimanere bloccato troppo tempo nello stesso punto…

Non ho ancora ben capito il funzionamento della barra azzurra in basso a sx,
Ho capito che sta ad indicare il mana per gli incantesimi e le trasformazioni ma si rigenera autonomamente?
e solo se piena si possono utilizzare gli spiriti dei boss? @Diego_Die91 se lo hai capito batti un colpoo_O
Eccomi !
Io sto andando avanti e mi piace ogni capitolo sempre di più!

Gli spiriti dei boss sono a destra e sono quelli che attivi con L2+R2.
A sinistra c'e' la salute,il mana e il vigore che si rigenera tramite schivate e altri fattori se non ho capito male,qualche fattore dipende anche dall'albero delle abilita' :)
Ora non voglio spoilerarti troppe cose perche' andando avanti capirai tutto benissimo.
Il boss capoccione ha tenuto impegnato anche a me ma ce ne saranno altri peggiori hahahahaha
Pero' non ti preoccupare che se sto andando avanti ci riesci anche tu e come dici tu si,si nota tantissimo il miglioramento scontro dopo scontro e il boss che sembrava imbattibile si rivela una "stupidaggine" ma l'adrenalina dell'averlo ucciso e' sempre tantissima :) :)

• Mi piace
Eccomi !
Io sto andando avanti e mi piace ogni capitolo sempre di più!

Gli spiriti dei boss sono a destra e sono quelli che attivi con L2+R2.
A sinistra c'e' la salute,il mana e il vigore che si rigenera tramite schivate e altri fattori se non ho capito male,qualche fattore dipende anche dall'albero delle abilita' :)
Ora non voglio spoilerarti troppe cose perche' andando avanti capirai tutto benissimo.
Il boss capoccione ha tenuto impegnato anche a me ma ce ne saranno altri peggiori hahahahaha
Pero' non ti preoccupare che se sto andando avanti ci riesci anche tu e come dici tu si,si nota tantissimo il miglioramento scontro dopo scontro e il boss che sembrava imbattibile si rivela una "stupidaggine" ma l'adrenalina dell'averlo ucciso e' sempre tantissima :) :)
ottimo! allora proseguo senza timori…pensavo di essermi persa qualche spiegazione in game.
I sottotitoli sono abbastanza piccoli :rotfl:

Arrivato al bossino nel laghetto che sembra Legolas. Sembrava infattibile però` studiando bene le sue mosse e` andato giù` più` velocemente rispetto al capoccione.
Pure il contorno con tutti i racconti legati ai personaggi e ai nemici che si possono leggere nel diario e` tanta roba…

PS
Confermo l`adrenalina dopo l`abbattimento di un boss (a parte il ranocchione
che è`andato giù`subito col fuoco
semplicissimo)

Forspoken l'ho preso a 19€ su Amazon e l'ho appena iniziato e devo dire che come inizio mi è piaciuto...vedremo man mano ;)

• Mi piace
Reazioni: the fez
ottimo! allora proseguo senza timori…pensavo di essermi persa qualche spiegazione in game.
I sottotitoli sono abbastanza piccoli :rotfl:

Arrivato al bossino nel laghetto che sembra Legolas. Sembrava infattibile però` studiando bene le sue mosse e` andato giù` più` velocemente rispetto al capoccione.
Pure il contorno con tutti i racconti legati ai personaggi e ai nemici che si possono leggere nel diario e` tanta roba…

PS
Confermo l`adrenalina dopo l`abbattimento di un boss (a parte il ranocchione
che è`andato giù`subito col fuoco
semplicissimo)
Stiamo parlando di un gioco clamoroso,se non sbaglio candidato al GOTY. Più vai avanti più diventa tutto maestoso e stupendo.
Consiglio anche per il proseguo del gioco:
Non sottovalutare l’esplorazione ;)

Stiamo parlando di un gioco clamoroso,se non sbaglio candidato al GOTY. Più vai avanti più diventa tutto maestoso e stupendo.
Consiglio anche per il proseguo del gioco:
Non sottovalutare l’esplorazione ;)
Sto andando avanti a piccoli passi proprio per esplorare tutto. E già sono a 10 ore di gioco anche perché` spesso mi fermo a leggere il diario con tutte le storie. Arrivato e affossato il boss, credo segreto, delle tre campane.
Atmosfere pazzesche comunque.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Arrivato ad un bossino davvero tosto
la tigre guardiana
Mi sono serviti almeno una quindicina di tentativi ed in una battaglia epica all`ultimo sangue e` venuto giù` .

Davvero bisogna studiarsi tutto e capire cosa ti puo` dare qualche aiuto in più`con un particolare nemico, dall`armatura, alle varie pozioni e talismani, oltre allo spirito da portarsi in combattimento. Da questo punto di vista, nonostante ci sia “solo” la schivata per sfuggire ai colpi, è` molto tecnico e strutturato il combattimento.

Arrivato ad un bossino davvero tosto
la tigre guardiana
Mi sono serviti almeno una quindicina di tentativi ed in una battaglia epica all`ultimo sangue e` venuto giù` .

Davvero bisogna studiarsi tutto e capire cosa ti puo` dare qualche aiuto in più`con un particolare nemico, dall`armatura, alle varie pozioni e talismani, oltre allo spirito da portarsi in combattimento. Da questo punto di vista, nonostante ci sia “solo” la schivata per sfuggire ai colpi, è` molto tecnico e strutturato il combattimento.

Eeeeeeeh si la Tigre bastarda ha fatto penare anche me hahahahaha

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online