Io spero solo in una buona componente esplorativa, il resto è spettacolare
Occhio che questo sembra clamoroso ...
Io spero solo in una buona componente esplorativa, il resto è spettacolare
Tutto giusto,la penso uguale, ma se dovesse mancare quella componente esplorativa,che ti stacca un po’ dai combattimenti,per me sarebbe un gran peccato, per quanto riguarda in combat sistem staremo a vedere,anche a me piacerebbe alla Sekiro, certo è che a vederlo in movimento, le ambientazioni, gli effetti particellari, illuminazioni, luce e ombre,sembra davvero tanta roba, ah, speriamo anche in una buona longevitàTi dirò Fabio...
Ambientazioni mi sembrano spettacolari e variegate
Nemici mi sembrano fighissimi e variegati
Grafica sembra una bomba
Mio unico dubbio è il combat system. Che dicono sia una via di mezzo tra God of War e sekiro, spero più nel secondo : )
Comunque domani dovrebbero uscire le prime recensioni e ne capiremo di più
Concordo, per me titoli del genere devono avere un bel lato esplorativo, un gioco dove si deve combattere e basta lo troverei troppo un'occasione sprecata.Tutto giusto,la penso uguale, ma se dovesse mancare quella componente esplorativa,che ti stacca un po’ dai combattimenti,per me sarebbe un gran peccato
Concordo, per me titoli del genere devono avere un bel lato esplorativo, un gioco dove si deve combattere e basta lo troverei troppo un'occasione sprecata.
Ma si trova in giro? O è solo digitale? Perchè non trovo notizie su uscite o prenotazioni...se è solo digitale sarà l'ennesimo titolo che mi perdo, perchè per me il digital deve morì!!!
Bellissimo da vedere, veramente un gioiellino tecnicamente, ma l' interazione con tutto l'ambiente è quasi nulla, nemici a parte (mi è sembrato un pò l'effetto che fece ai tempi Horizon), combattimenti molto soddisfacenti, anche se ogni tanto peccano alcune collisioni dei colpi, ma in generale è davvero ben fatto, e ci mancherebbe, visto che è un quasi totale vai avanti, combatti, livella un pò e sconfiggi il boss. In questo senso il titoli può funzionare bene, senza sperare nella "storia", in quanto segue un pò il racconto scritto, e un pò si prende delle libertà.Spiega un po' Snake... Che hai letto?
Esplorazione veramente al lumicino, questi soulslike stanno veramente monopolizzando il mercato videoludico dei giochi d’ azione e poi a pagarne le conseguenze sono questi potenziali capolavori
Elden Ring dovrebbe sparire insieme tutti i suoi alter ego, non è più possibile giocare sempre la solita roba
Mi girano veramente vedere questo bellissimo gioco , potenzialmente devastante e poter solo combattere ogni 3x2 , tanto per restare sul tema
Credo che insieme la morte dei giochi di calcio stiamo assistendo a quella dei giochi d’ azione/avventura
Ci restano solo i remake
Mia personale opinione
Non so dove l'abbiate letta, ma tutto sembra tranne che un souls like, a me sembra un bellissimo corridoio dove andare avanti e combattere, se per voi questo è souls like, e con voi intendo anche chi scrive articoli o chi fa il creator, abbiamo un problema....Ho letto l'unica parola che non volevo leggere: soulslike.
Hype sceso sotto i piedi
Bellissimo da vedere, veramente un gioiellino tecnicamente, ma l' interazione con tutto l'ambiente è quasi nulla, nemici a parte (mi è sembrato un pò l'effetto che fece ai tempi Horizon), combattimenti molto soddisfacenti, anche se ogni tanto peccano alcune collisioni dei colpi, ma in generale è davvero ben fatto, e ci mancherebbe, visto che è un quasi totale vai avanti, combatti, livella un pò e sconfiggi il boss. In questo senso il titoli può funzionare bene, senza sperare nella "storia", in quanto segue un pò il racconto scritto, e un pò si prende delle libertà.
In parole povere, un più che discreto gioco di combattimento, che si basa molto su schivate con il giusto tempismo e contrattacco, con elementi ruolistici semplici relativi sempre al combattimento, e poco altro da fare.
Non è un souls like e sicuramente non si avvicina ad un Sekiro.
allora meglio una trentina di euri…..Lo vedo più come un God of War con ancora meno esplorazione. FINE!
Esatto, se lo sa un mio amico mi uccide...io non ho neanche terminato God of War perchè non mi ha dato nulla andando avanti...e non ho neanche calcolato il Ragnarock infatti.allora meglio una trentina di euri![]()
Sui remake sono d’accordo con te.Esplorazione veramente al lumicino, questi soulslike stanno veramente monopolizzando il mercato videoludico dei giochi d’ azione e poi a pagarne le conseguenze sono questi potenziali capolavori
Elden Ring dovrebbe sparire insieme tutti i suoi alter ego, non è più possibile giocare sempre la solita roba
Mi girano veramente vedere questo bellissimo gioco , potenzialmente devastante e poter solo combattere ogni 3x2 , tanto per restare sul tema
Credo che insieme la morte dei giochi di calcio stiamo assistendo a quella dei giochi d’ azione/avventura
Ci restano solo i remake
Mia personale opinione