Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
GRAZIE. del grande lavoro che hai svolto. ma scusate l ignoranza che vuol dire fixata maglia per esempio del Novara? chiedo per un amico.
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
GRAZIE. del grande lavoro che hai svolto. ma scusate l ignoranza che vuol dire fixata maglia per esempio del Novara? chiedo per un amico.
I fix sulle maglie possono riguardare diverse casistiche: dalle modifiche grafiche agli stessi kit della v.1 ad opera dello stesso autore (come nel caso del Novara) apportate dopo l'uscita della v.1, alle correzioni sui caratteri, dimensioni e colori di nome e numeri (come nel caso del Catanzaro). Per squadre come Ternana, Triestina e Piacenza invece, rispetto alla v.1 sono proprio cambiati i kit, aggiornati a quelli di questa stagione
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
alex perdonami io ho importato solo il Catanzaro...devo procedere con: "eliminare i giocatori doppioni derivati dalle vecchie importazioni" ???
grazie
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Alino8383

Primi Calci
10 Novembre 2020
8
1
3
Ciao a tutti e ancora complimenti per il lavoro che fate...
quando vado ad importare mi dice di eliminare dei file perche altrimenti nn mi copia le squadre...
devo manualmente eliminare i file io oppure c è un altro modo...grazie ancora e ancora complimenti
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao a tutti e ancora complimenti per il lavoro che fate...
quando vado ad importare mi dice di eliminare dei file perche altrimenti nn mi copia le squadre...
devo manualmente eliminare i file io oppure c è un altro modo...grazie ancora e ancora complimenti
Devi fare pulizia manualmente negli slot immagine (stemmi, divise ecc)..ti consiglio di eliminare qualche terza maglia di squadre sudamericane o asiatiche e naturalmente quelle delle squadre europee che devi sostituire con queste
 

Alino8383

Primi Calci
10 Novembre 2020
8
1
3
Devi fare pulizia manualmente negli slot immagine (stemmi, divise ecc)..ti consiglio di eliminare qualche terza maglia di squadre sudamericane o asiatiche e naturalmente quelle delle squadre europee che devi sostituire con queste

Ma solo le maglie cancello oppure anche stemmi o altro?nn è così facile individuare tutte le maglie da levare...cmq grazie dell aiuto...ps che differenza c e tra divise L e divise S? Cioe devo cancellare in divise S?grazie ancora
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ma solo le maglie cancello oppure anche stemmi o altro?nn è così facile individuare tutte le maglie da levare...cmq grazie dell aiuto...ps che differenza c e tra divise L e divise S? Cioe devo cancellare in divise S?grazie ancora
Praticamente in PES lo spazio per importare qualsiasi tipo di immagine esterna (a prescindere che sia uno stemma, una divisa S o L, un logo competizione o una foto allenatore) è limitato, dunque nel momento in cui raggiungi la soglia ogni eliminazione che fai libera esattamente i kb occupati dall'immagine eliminata. Le immagini più pesanti sono le Divise L (L credo stia per Large) poiché si tratta di divise importate con la risoluzione originale (siamo sui 2048 x 2048 pixel, sui 250 kb circa a divisa), mentre le immagini importate in Divise S, pur avendo la stessa risoluzione di partenza, nel gioco vengono inserite con risoluzione più bassa e quindi occupano la metà dello spazio in cambio di una peggiore resa grafica. Gli stemmi e le foto allenatore, avendo risoluzione 256x256 occupano circa dieci volte in meno rispetto ad una divisa. Ne consegue che lo spazio che recuperi eliminando una Divisa L lo puoi recuperare eliminando due Divise S o eliminando circa una decina di stemmi. Personalmente, credo che gli stemmi e i loghi competizione non vadano assolutamente toccati. Se ho problemi di spazio elimino le terze divise di alcune squadre che so per certo che non userò mai o che potrò incontrare rarissimamente; nel FO di PESunites puoi tranquillamente individuarle perché sono rinominate con "nomesquadra_third" o "3". Naturalmente, la regola base è SEMPRE quella di flaggare il "Sovrascrivi file immagine con lo stesso nome" ogni qualvolta si fa una qualsiasi importazione di ted: se non lo flagghi, se importi il Palermo 10 volte troverai per 10 volte ripetuti i kit del Palermo nel tuo slot immagini, e ovviamente esaurirai lo spazio in pochissimo tempo (e inutilmente visto che si tratta degli stessi kit e della stessa squadra).
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao a tutti! :)
Allora, che ve ne pare di questa v.1.2? Ha soddisfatto le vostre aspettative?
Vi posto qui un video che ho caricato sul mio canale YouTube e che vuole descrivere i contenuti di questa nuova versione del super pack. Sentitevi liberi di mettere un mi piace e commentare! :D

 

lorenzo9898

Primi Calci
14 Dicembre 2020
4
0
1
PSN ID
lorix10
Ciao, io ho scaricato la patch e voglio metterla su di un altro account psn,dunque non quello mio principale dove ho la v7, quando vado ad importare le squadre mi dice che le immagini sono troppe e bisogna cancellarne un bel po, la mia domanda quindi è che se cancello queste immagini prima di importare il tutto sul profilo secondario, sul primo profilo le immagini mi restano o si cancella tutta la patch con rispettive squadre loghi ecc ecc????
 

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
tapaz
Ciao, complimenti per il lavoro svolto. Ho alcuni problemi in cui più di qualche squadra è stata spostata nella Bundesliga. Volevo chiederti se è previsto un aggiornamento sui trasferimenti, visto che il Taranto ha venduto Stracqualursi e Lagzir ed ha preso Albayan in queste due settimane. Grazie ancora
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao, complimenti per il lavoro svolto. Ho alcuni problemi in cui più di qualche squadra è stata spostata nella Bundesliga. Volevo chiederti se è previsto un aggiornamento sui trasferimenti, visto che il Taranto ha venduto Stracqualursi e Lagzir ed ha preso Albayan in queste due settimane. Grazie ancora
non prima della fine del calciomercato invernale e dell'uscita del dlc 4.0...il problema delle squadre in Bundesliga puoi facilmente risolverlo da struttura competizioni e modificando le partecipanti a quel campionato
 

corerossoblu

Pulcini
18 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
tapaz
non prima della fine del calciomercato invernale e dell'uscita del dlc 4.0...il problema delle squadre in Bundesliga puoi facilmente risolverlo da struttura competizioni e modificando le partecipanti a quel campionato
Si ho fatto da me cambiandolo manualmente. Grazie mille e attendo la fine del calciomercato!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze