BAR-MAN

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
ragazzi dando un'occhiata alla classifica ho notato che tra me che sono il secondo e ris che è primo ci sono più di 10 punti di distacco..mi sembra poco sensato fare i play-off con questa differenza di punti..suggerirei di fare una formula stile serie b...penso che jacoma ne sappia qualcosa :rolleyes:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi dando un'occhiata alla classifica ho notato che tra me che sono il secondo e ris che è primo ci sono più di 10 punti di distacco..mi sembra poco sensato fare i play-off con questa differenza di punti..suggerirei di fare una formula stile serie b...penso che jacoma ne sappia qualcosa :rolleyes:
Ghghghghgh che colpo basso ghghghghg ;)
Das non ti seguo quindi tu dici visto il troppo distacco fra primo e secondo vince il torneo il primo????
perché in questo caso si tratta di fare i play off e il vincitore dei play off vince il torneo, quindi teoricamente anche il quarto classificato può vincere battendo il primo in semi e poi vincendo la finale
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ghghghghgh che colpo basso ghghghghg ;)
Das non ti seguo quindi tu dici visto il troppo distacco fra primo e secondo vince il torneo il primo????
perché in questo caso si tratta di fare i play off e il vincitore dei play off vince il torneo, quindi teoricamente anche il quarto classificato può vincere battendo il primo in semi e poi vincendo la finale

Quoto jacoma. Però pongo il quesito per i BAR - MAN che partecipano al torneo:

Perchè non avete voglia di finire il torneo Bar - Man? Possiamo stabilire, imparando dal torneo Hall Star, una giornata e facciamo queste partite che mancano. Chiedo anche a te jacoma che sei l'organizzatore, cosa ne pensi?
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Ghghghghgh che colpo basso ghghghghg ;)
Das non ti seguo quindi tu dici visto il troppo distacco fra primo e secondo vince il torneo il primo????
perché in questo caso si tratta di fare i play off e il vincitore dei play off vince il torneo, quindi teoricamente anche il quarto classificato può vincere battendo il primo in semi e poi vincendo la finale
si quello che intendo io è di far vincere Ris a causa del distacco abissale che c'è fra me e lui, anche perché se vincessi l'ultima gara che ho con Skippi la differenza di punti resterebbe sempre sopra i 10; in serie b se il distacco fra la terza e la quarta in classifica è di 10 punti o superiore, mi pare, i play-off vengono annullati...
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
si quello che intendo io è di far vincere Ris a causa del distacco abissale che c'è fra me e lui, anche perché se vincessi l'ultima gara che ho con Skippi la differenza di punti resterebbe sempre sopra i 10; in serie b se il distacco fra la terza e la quarta in classifica è di 10 punti o superiore, mi pare, i play-off vengono annullati...
Decidete voi per me qualsiasi decisione prendete sta bene (sono fuori da tutto quindi non sta a me) però c'è ancora chi si può giocare il quarto posto per provare a vincere, io lo finirei per correttezza ma ribadisco sono fuori a tutto quindi non sta a me!!!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ris8. Vuoi vincere per abbandono degli avversari???????:lol:

Esprimi un parere.
Gaes, Mauro, Pred voi che dite????
A mio modo di vedere, visto che si gioca per divertimento, va finito. Ma non voglio stressarvi più di tanto quindi propongo di decidere in gruppo. votiamo.
Ciao bbelllliiiiiiiiii:-D:-D
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Non so che dire, tralasciando il discorso di vincere o no il torneo, a me preme di piu il futuro di questa comunita di giocatori, nel senso che come accennato tempo fa sull esperienza di questa prima edizione avrei proposto altro, come ad esempio una final four di coppa italia tra le prime del girone di andata... Quindi una soluzione potrebbe anche essere facciamoli cmq i playoff e vediamoli come competizione parallela, anche perche e evidente che ora siete tutti piu interssati e stimolati da un altra competizione come la hall star... Insomma... Vedete voi, per me e uguale ;-)



Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
coppa Bar Man.jpg
Io propongo di fare partire ottavi di finale (così possiamo giocare Tutti) eliminazione diretta con supplementari e rigori. Oppure non eliminazione ma andata e ritorno durante la stessa giornata.

Per il fatto che tutti o quasi partecipiamo al torneo Hall Star, credo che giocando un solo giorno a settimana ci sia il tempo per fare una o due partite della prestigiosa Coppa BAR-MAN. Che ne dite giochiamo? Ciao amichevole?:lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
L'idea di Frank non mi dispiace, anche perché da ultimo rientro in gioco ghghghghgh!!!!
a parte gli scherzi o così o nel modo che avevamo stabilito io sono per portarla a termine
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Anche secondo me il torneo va portato a termine. Non sarebbe bello ne corretto chiuderlo così. Ma mi associo alla maggioranza.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
ok anke per me.....ma solo se rientro nei primi 4 ghghghhghhghhhhh....
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Che per me possiamo anche beccarci tutti insieme una sera e fare tipo highlander "ne resterà soltanto 1" ghghghghghg


venite sotto casa c'è una piazzetta mmmmmhhh. non vale tirare i capelli e mordere il naso, valgono le dita negli occhi. ahahahahahahahahah:lol:
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ieri sera mauro mi ha confermato via psn che anche per lui è ok fare partire gli ottavi coinvolgendo tutti. Manca skippi.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Visto il termine anticipato del torneo Hall Star (senza dilungarci in inutili polemiche), CHE FACCIAMO?????????????
vogliamo organizzare qualcosa o ogniuno gioca per i fatti suoi?
Jacoma dai mettiti in moto......mumble mumble....
Io pensavo a quella coppetta Bar-Man giusto per iniziare, come antipasto diciamo. Eliminazione diretta con supplementari e rigori se necessari. Magari se riusciamo a fare una cosa simpatica tutta in una serata o due cementiamo il gruppo e ripartiamo di campionato.

P.S.
Chi gioca?
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
grande jac. ho scaricato quel programmino che dicevi ieri per il cellulare. ma non è meglio un'auricolare? collegato alla play
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,312
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12