BAR-MAN

Anche a me hai fatto un gol eccezionale. Mi sembra il giocatore fosse Kulovic ahahahahahahah....poi quel rigore fischiato dall'arbitro che poi negli spogliatoi ho scoperto essere tuo ZIO:lol:
ma quale zio...era mio cugino :rolleyes:
comunque se trovo il cavetto per collegare il mio cellulare del '700 posto l'eurogol di Di Natale :D

grande jac. ho scaricato quel programmino che dicevi ieri per il cellulare. ma non è meglio un'auricolare? collegato alla play
No perché la chat vocale di pes fa cacare altamente e non si capisce niente già provato fidati, collega l'auricolare al tel e ti faccio vedere che sentirai in viva voce le mie urla ghghghghghgh
Ragazzi io ci sono alla grande con ritrovato spirito dato dal gol allucinante fatto ieri a Jac :rolleyes:
Goal ??? Quale goal ??? Ieri sera??? Non c'ero!!! Dormivo!!!ero in bagno!!!
aspetta aspetta qualcosa torna alla mente, niente dopo aver regalato una partita dal 3-1 al 3-4 i miei neuroni hanno deciso di non assimilare altre informazioni ghghghghghghg
porca che goal das!!! Postalo e facciamolo apprezzare anche agli altri, in più possiamo anche creare una bel post solo con i goal più belli fatti in manual e poi li assemblo io!!!

a proposito voglio le presenze per organizzare qualcosa, e una cosa è sicura da oggi in poi utilizzeremo il sistema del giorno della settimana che mi sembra comunque a parte tutto funziona!!!!

No perché la chat vocale di pes fa cacare altamente e non si capisce niente già provato fidati, collega l'auricolare al tel e ti faccio vedere che sentirai in viva voce le mie urla ghghghghghgh

Goal ??? Quale goal ??? Ieri sera??? Non c'ero!!! Dormivo!!!ero in bagno!!!
aspetta aspetta qualcosa torna alla mente, niente dopo aver regalato una partita dal 3-1 al 3-4 i miei neuroni hanno deciso di non assimilare altre informazioni ghghghghghghg
porca che goal das!!! Postalo e facciamolo apprezzare anche agli altri, in più possiamo anche creare una bel post solo con i goal più belli fatti in manual e poi li assemblo io!!!

a proposito voglio le presenze per organizzare qualcosa, e una cosa è sicura da oggi in poi utilizzeremo il sistema del giorno della settimana che mi sembra comunque a parte tutto funziona!!!!

Ok per il giorno magari un pò più flessibili su gli orari please.

Ok per il giorno magari un pò più flessibili su gli orari please.
No d'accordissimo sono il primo ad aver bisogno di flessibilità sugli orari rischio il divorzio ghghghghghg e mio figlio che mi morde sul polpaccio per attaccare il gioco dei LEGO

Ieri strepitose partite 2vs2. La prima un po' caotica, ma la seconda eravamo già più affiatati con Maestro. Complimenti al grande Jacoma e al super Trento. Secondo me se la pensiamo bene si può organizzare qualcosa di semiserio 2vs2 ;)

Io ci sono...davvero divertente se calcoliamo che non eravamo abituati a giocare ne al doppio ne col compagno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri strepitose partite 2vs2. La prima un po' caotica, ma la seconda eravamo già più affiatati con Maestro. Complimenti al grande Jacoma e al super Trento. Secondo me se la pensiamo bene si può organizzare qualcosa di semiserio 2vs2 ;)

Io ci sono...davvero divertente se calcoliamo che non eravamo abituati a giocare ne al doppio ne col compagno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora se prendiamo le iscrizioni in quattro e quattr'otto organizziamo anche un mini torneo come si faceva da piccoli con gli amici tanto saremo al massimo 4 squadre
girone all'italiana andata e ritorno sono 6 partite c'è le spariamo in una sera la facciamo secca
a proposito ieri sera ho dopo un messaggio ricevuto sul psn di RIS8 ho avuto un'illuminazione che posterò a breve il tempo di realizzarlo ghghghghghgg

Si formano le coppie. Bene bene. Io volevo dirvi che gioco per lo spettacolo non per il risultato. Quindi cerco un compagno che la pensi come me.

Intrigante questa cosa dei 2vs2... Ma avete provato? È stabile il gioco?

Se si fa qualcosa di breve io potrei esserci. Ho già il partner :)

Inviato dal mio iPhone 5

Intrigante questa cosa dei 2vs2... Ma avete provato? È stabile il gioco?

Se si fa qualcosa di breve io potrei esserci. Ho già il partner :)

Inviato dal mio iPhone 5

ieri sera è stato stabilissimo e ci siamo divertiti e sicuramente qualcosa organizziamo anche perchè a parte la prima partita di studio del compagno la seconda è stata piacevolissima!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom