Carriera [AUXERRE] - André Villas-Boas - Stagione 7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
Mi stai facendo tornare voglia di postare di nuovo :)
Intanto sto aggiornando i trasferimenti di serie A e B :cool: ma in sospeso c'è ancora quella del Torino di De Rossi, anche se mi stuzzica l'idea di pubblicare un bel ritiro estivo di una nuova squadra da eventualmente continuare a settembre.
È da pazzi!? Ma stanotte ho rigiocato a Pes 21 e mi ha fatto un bell'effetto.
Ho anche spostato l'R2 sullo scatto...:rotfl::rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Mi stai facendo tornare voglia di postare di nuovo :)
Intanto sto aggiornando i trasferimenti di serie A e B :cool: ma in sospeso c'è ancora quella del Torino di De Rossi, anche se mi stuzzica l'idea di pubblicare un bel ritiro estivo di una nuova squadra da eventualmente continuare a settembre.
È da pazzi!? Ma stanotte ho rigiocato a Pes 21 e mi ha fatto un bell'effetto.
Ho anche spostato l'R2 sullo scatto...:rotfl::rotfl:
Assolutamente no. Giocare solo amichevoli ad eFootball alla lunga ti annoi e poi PES 21 nonostante tutto è ancora un buon prodotto, ci sta quindi giocarci ancora, anche perché sulla parte offline di EF non c’è ancora nulla di concreto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Complimenti per il mercato estivo ho solo un dubbio sul potenziale degli attaccanti.
Giroud nonostante i 39 anni è una certezza e arriva da una stagione dove ha segnato 21 reti (più altre 16 la stagione prima). Bamba Dieng è stato un ottimo terzo sostituto e si prenderà lui la maglia da titolare. Abline è in rampa di lancio (26 gol in Ligue 2 dove ha trascinato il Le Havre alla promozione), mentre Strand Larsen è cresciuto bene e in futuro potrebbe essere lui a prendere il posto di Giroud (c'é sempre il rischio che possa annunciare il ritiro), mentre Sinayoko anche se non è fenomeno lo tengo perché ce l'ho dalla prima stagione :D

Il prossimo anno, se ci dovrebbe essere una settima stagione, provvederemo comunque a fare un piccolo upgrade in avanti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Trophee des Champions - Finale

TEL AVIV
- Riparte la stagione calcistica francese che mette in palio il primo trofeo, ovvero la Supercoppa di Francia. Ad affrontarsi saranno i campioni nazionali del Paris Saint Germain e l'Auxerre vincitore dell'ultima Coppa di Francia

FORMAZIONI - In casa Auxerre debuttano solo 2 dei sette acquisti che sono arrivati in Borgogna. Tra i pali gioca Lafont, difesa a tre composta da Solet, Eduardo Quaresma e dall'altro nuovo arrivo Cömert. Sulla mediana agiscono Blin e Ait Bennasser. Sugli esterni Thiago Almeida e Amrabat, mentre il capitano Boufal sulla trequarti dovrà innescare il tandem composto da Bamba Dieng e Giroud. Il PSG invece punta sul 4-3-3 con in porta Musso. In difesa giocano Hakimi a destra, Sarr e Marquinhos centrali, a sinistra Nuno Mendes. Davanti alla difesa c'é Paredes, con i due interni che sono Verratti e Ander Herrerra. In avanti il tridente con Gnabry, Neymar e Mbappé

PAROLA AI TECNICI - A parlare per primo é Mauricio Pochettino: "Per noi non esistono trofeo di serie b, quando scendiamo in campo lo facciamo sempre per vincere e ogni finale a cui partecipiamo la vogliamo portare a casa. Di fronte però abbiamo una squadra che in questi anni è stata l'unica a metterci diverse volte in difficoltà, e da parte nostra proveremo a vendicarci per il 4-1 subito nella semifinale della Coppa di Francia". Dopo il tecnico argentino è la volta di Remi Garde fare un commento sulla partita: "Iniziare la stagione subito con una finale è un qualcosa di molto bello. Cercheremo di fare la nostra partita consapevoli che di fronte abbiamo una squadra che difficilmente sbaglia queste partite. Il PSG quando gioca una finale 9 volte su 10 non la fallisce, però in questi anni abbiamo dimostrato di potercela giocare con loro. Vincere sarebbe fantastico perché ci permetterebbe di iniziare la stagione con grande fiducia, ma se dovessimo perdere non ne faremo certo un dramma",

INTRO - Entrambe le formazioni optano per la loro divisiva tradizionale. Il PSG completamente in blu scuro, mentre l'Auxerre tutto bianco con inserti celesti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
tropheedeschampions.jpg
NON BASTA UN BUON AUXERRE. PSG SOLITO CANNIBALE IN SUPERCOPPA
Sei su sei per il Paris Saint Germain che non sbaglia un colpo quando si tratta della Supercoppa francese. Ormai questo trofeo è diventato caccia grossa per i capitolini e per le altre squadre non restano che le briciole, e a volte nemmeno quelle. A Tel Aviv, dove da diverso tempo la federazione ha deciso di spostare la competizione, la partita non è bella a vedere, ma l'Auxerre mette comunque più di un brivido alla retroguardia del PSG. A decidere la partita è una rete al 25' di Mbappé, che da limite dell'area scocca un diagonale che non lascia scampo a Lafont. Il nuovo portiere biancoblu tiene poi a galla la baracca con due parate di spessore, ma anche per Musso c'é un po' di lavoro da fare. L'estremo difensore argentino si deve prima superare su un tiro di Giroud, e poi nel recupero evita il pareggio su una conclusione a botta sicura di Amrabat, facendo così calare il sipario su una finale che solo a tratti ha fatto vedere un bel gioco. Non riesce all'Auxerre di portare a casa la sua prima Supercoppa francese, mentre il Paris Saint Germain ha ormai perso il conto dei trofei vinti
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220724104707.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Remi Garde: "Dispiace perdere, ma non ne facciamo un dramma".
Questa volta non riesce all'Auxerre di fare lo scherzetto al Paris Saint Germain. Nonostante una buona prova offerta a Tel Aviv i borgognoni hanno dovuto soccombere in finale contro i parigini, ma in conferenza stampa Remi Garde è comunque soddisfatto della prova offerta dalla sua squadra: "Perdere non è mai bello, specialmente quando in palio c'é un trofeo. Queste occasioni per squadre come la nostra andrebbero sfruttate, perché non capita spesso di giocare simili partite, ma non per questo adesso bisogna farne un dramma per questa sconfitta. La Supercoppa è una competizione importante che ci sarebbe piaciuta vincere, ma nonostante il ko ho visto comunque un buon atteggiamento da parte dei miei ragazzi che hanno saputo tenere testa ad una formazione di livello mondiale come il PSG. Adesso non ci resta che voltare pagina e farci trovare subito pronti per l'inizio del campionato dove avremo il difficile compito di ripetere la straordinaria stagione che abbiamo fatto lo scorso anno, e tutti sappiamo bene che nel calcio la cosa più difficile è riconfermarsi".

garde1.jpg
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,308
6,467
113
PSN ID
PedroTelmo85
Le partite perse 1-0 prendendo gol all'inizio mi fanno arrabbiare quasi di più di quelle perse al 90'... Perché spesso ho come l'impressione che all'inizio, in certe partite, puoi fare quello che vuoi, ma un gol la CPU te lo fa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220724110638.jpg
Ligue 1 - Giornata 1
Auxerre - Reims 3-0

5' Ait Bennasser, 11' Orozco, 22' Boufal


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220726090706.jpg
Ligue 1 - Giornata 2
Tolosa - Auxerre 0-3

31' Giroud, 63' Amrabat, 78' Abline


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220726094443.jpg
Ligue 1 - Giornata 3
Auxerre - Saint Etienne 6-0

9' Giroud, 16' Boufal, 28' Boufal, 45' Ait Bennasser, 66' Orozco, 70' Trouillet


Classifica - 3' Giornata
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220726100244.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Remi Garde: "Inizio da favola. Paris Saint Germain in crisi? Non credo".
Dalle parti della Borgogna ormai si sono abituati bene alle partenze decise dell'Auxerre, e anche in queste prime tre giornate i Blanc et Blues hanno messo a ferro e fuoco le difese avversarie. La vera sorpresa è però l'inizio shock del Paris Saint Germain che ha conquistato appena 2 punti sui 9 disponibili. Intervistato da L'Equipe Remi Garde fa il punto della situazione: "Indubbiamente i nostri avvii sono sempre molto roboanti. C'é però anche da dire che il calendario in queste prime tre uscite c'ha aiutato, però le partite bisogna comunque portarle e casa e noi lo abbiamo fatto in grande stile. Se vogliamo riconfermarci come seconda forza del campionato bisogna giocare su questi livelli. Per quanto riguarda il Paris Saint Germain leggo in giro di crisi, di ciclo finito, di pancia piena. Sicuramente vedere il PSG in 14ma posizione e con solo due punti fa uno strano effetto, ma per me non si può parlare di crisi. È una squadra che nelle prossime 20 giornate è capace di vincere tutte e 20 le partite, quindi quello che si legge e si sente dire adesso è solo aria fritta. Noi non pensiamo a vincere la Ligue 1, ma dobbiamo fare il nostro campionato provando a riconfermarci sui livelli della passata stagione".

garde1.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Orozco e Abline subito "on fire", ma tutta la squadra comunque ha avuto un grande avvio di stagione. Sarà lunga, ma intanto siamo pure a +7 sul PSG... In Borgogna si sogna! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.