Carriera [AUXERRE] - André Villas-Boas - Stagione 7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Ciao Ronin posso farti una domanda anche se non è inerente alla tua carriera. Se io compro pes 20 versione digitale per Xbox poi posso giocarlo sulla nuova generazione? Perché anche io come te ho dovuto cambiare console, però sono passato ad Xbox serie S. E non so se il gioco e retro compatibile con le console nuove, pes 2021 non c’è più da catalogo. Però da quello che mi ricordo non cambiava più di talco il gioco anzi come squadre il 20 ha più licenze. Scusami ma so che tu rispondi sempre a tutti ti ringrazio e buona master
Penso di si. Su PS5 sto giocando al 21 che é la versione PS4, dunque non penso che avrai problemi a riguardo
 

Xabier

Juniores
23 Luglio 2021
1,203
1,983
113
PSN ID
xcxabier32
Visualizza allegato 267173
Coupe de France - Semifinali
Paris Saint Germain - Auxerre 1-4

5' Vanzeir (A), 9' Giroud (A), 41' Neymar (P), 63' Giroud (A), 66' Giroud (A)


Tabellone
Vola in finale l'Auxerre e lo fa a termine di una partita giocata in modo magistrale contro il Paris Saint Germain. Un 4-1 dove l'assoluto protagonista diventa Giroud. L'attaccante biancoblu firma infatti una straordinaria tripletta e trascina così allo Stade de France l'Auxerre che si giocherà dunque il suo primo trofeo sotto la guida di Remi Garde. L'avversario dei borgognoni sarà quel Marsiglia incontrato pure negli ottavi di Europa League. L'OM la spunta per 1-0 sul Lille e proverà a vendicarsi per l'eliminazione subita in EL
Bellissima vittoria contro il PSG in Coupe de France. Prepariamoci per la finale contro l'OM.
 
  • Like
Reactions: Gero e slamsoze

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,315
6,477
113
PSN ID
PedroTelmo85
Cavolo, mi ero completamente sciolto che avessi ripreso la carriera! Stagione memorabile, nella prima parte addirittura ai livelli del PSG, poi cmq battuto nella gara che più contava, quella che valeva l'accesso alla finale di Coupe de France, che ora sarebbe la ciliegina sulla torta ad un'annata già così memorabile
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Cavolo, mi ero completamente sciolto che avessi ripreso la carriera! Stagione memorabile, nella prima parte addirittura ai livelli del PSG, poi cmq battuto nella gara che più contava, quella che valeva l'accesso alla finale di Coupe de France, che ora sarebbe la ciliegina sulla torta ad un'annata già così memorabile
Sono riuscito a capire come mettere il file salvataggio della PS4 sulla PS5 e l'ho ripresa, anche perché giocare sempre e solo amichevoli ad eFootball sta diventando molto noioso
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
ancora non ci sono nuove modalità? ma che palle...
Ancora niente. Si parla del 2023 ma nessuna data nello specifico. Il Dream Team poi a me non piace molto. Giocare sempre contro gli stessi tridenti e leggende e con moduli che Bielsa scansati (uno a forma di T con trenino centrale) è un qualcosa che proprio non riesco a digerire :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220716092347.jpg
Ligue 1 - Giornata 35
Auxerre - Ajaccio 2-0

12' Solet, 17' Dieng


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220716094153.jpg
Ligue 1 - Giornata 36
Lens - Auxerre 0-3

3' Vanzeir, 45' rig. Ait Bennasser, 81' Amrabat


Classifica - 36' Giornata
Adesso è ufficiale l'Auxerre la prossima stagione giocherà la fase a gironi della Champions League. Un ritorno nella massima competizione europea che non accadeva dalla stagione 2010/2011. La squadra di Remi Garde dopo aver sfiorato la Champions lo scorso anno, conquista la qualificazione quasi in carrozza
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220716095915.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Remi Garde: "Che emozione andare in Champions, ma la stagione non è ancora finita".
Con due giornate di anticipo l'Auxerre stacca il pass per la fase a gironi della prossima Champions League. Dopo averla accarezzata la passata stagione, la truppa capitanata da Garde riesce a centrare il bersaglio grosso, mettendo in fila le big del calcio francese, eccetto ovviamente il solito PSG. In conferenza stampa il tecnico dei biancoblu non nasconde la sua gioia: "Giocare in Champions League penso che sia il sogno di ogni squadra e di ogni tifoso. Poter competere contro le migliori formazioni d'Europa ripaga il tanto lavoro e il tanto sacrificio che abbiamo messo in queste stagioni. Arrivare secondi con la possibilità comunque di migliorare ancora i numeri che sono già straordinari, ci rende molto orgogliosi del percorso che abbiamo fatto. Fino adesso è stata una stagione molto emozionate ma non è ancora finita. C'é ancora quella Coppa di Francia che deve essere assegnata. Ci pensiamo ogni santo giorno e non vediamo l'ora di scendere in campo e giocare la finale".

garde1.jpg
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,315
6,477
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ancora niente. Si parla del 2023 ma nessuna data nello specifico. Il Dream Team poi a me non piace molto. Giocare sempre contro gli stessi tridenti e leggende e con moduli che Bielsa scansati (uno a forma di T con trenino centrale) è un qualcosa che proprio non riesco a digerire :D
siamo in due.... insopportabile modalità da bimbinkia
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Ancora niente. Si parla del 2023 ma nessuna data nello specifico. Il Dream Team poi a me non piace molto. Giocare sempre contro gli stessi tridenti e leggende e con moduli che Bielsa scansati (uno a forma di T con trenino centrale) è un qualcosa che proprio non riesco a digerire :D
Anche io la penso come te
 
  • Like
Reactions: Ronin e Xabier

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Rumors Mercato

arrow green.png Porrebbe ritornare a casa Sebastian Haller. Cresciuto proprio nell'Auxerre la punta franco-ivoriana avrebbe manifestato la volontà di vestire di nuovo la maglia biancoblu. L'attaccante dell'Ajax ha già chiesto la cessione alla sua squadra, con il cartellino del giocatore che viene valutato 17 milioni di euro

5VHQwKl.png Proprio sulla questione Haller interviene il diretto sportivo Cedric Daury: "Siamo sempre molto contenti di poter riabbracciare giocatori che sono cresciuti come uomini prima e giocatori poi con indosso questa maglia. Lo abbiamo fatto 4 stagioni fa con Yaya Sanogo e ovviamente ci piacerebbe molto riportare in Borgogna anche Haller. È un giocatore che è cresciuto molto da quando se ne andò via giovanissimo da qui, e sicuramente darebbe ancora più alternative al nostro parco attaccanti. Attualmente però non c'é nessuna trattativa ufficiale con l'Ajax. Noi siamo concentrati sulla finale di Coppa di Francia e gli olandesi in quella di Europa League. Per parlare di mercato c'é tempo",

arrow red.png Intesa quasi raggiunta tra l'Auxerre e il Saint-Etienne per il passaggio ai Verts di Yaya Sanogo. Il giocatore vuole giocare di più e Remi Garde non può garantire al suo giocatore il minutaggio richiesto. Le due parti nelle ultime ore hanno intensificato i colloqui, con la punta franco-ivoriano che dovrebbe passare al Saint-Etienne in cambio di 2 milioni di euro
 
  • Like
Reactions: Gero

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,315
6,477
113
PSN ID
PedroTelmo85
Le operazioni nostalgia mi piacciono molto e poi penso che vista la crescita dell'Auxerre un ritorno a casa ha comunque un senso in questo momento. Prima no perché era un giocatore un po' fuori dal nostro target
ma sì ci sta tutto anche perché, visti quanti anni hai fatto, ormai avrà anche 32-33 anni, no?
 
  • Like
Reactions: Xabier e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Coupe de France - Finale

PARIGI
- Mancano poche ore e i riflettori dello Stade de France si accenderanno sulla finale di Coppa di Francia, che vedrà opposti l'Auxerre e il Marsiglia

IL CAMMINO DELL'AJA - Un percorso senza grandi ostacoli per l'Auxerre, che si è dimostrata una squadra solida e spettacolare. Al secondo turno a fare per primi i conti con la furia dei Blanc et Blues è il Niort, spazzato via con un perentorio 6-0. Agli ottavi la partita più complicata di questo cammino, con l'Auxerre che la spunta per 2-1 sul Nantes. La marcia trionfale dei borgognoni prosegue ai quarti, dove surclassano per 5-0 il Tolosa. Ma è in semifinale che la truppa di Remi Garde compie la grande impresa, battendo per 4-1 il Paris Saint Germain, affondato da una magistrale prestazione di Oliver Giroud, autore di una favolosa tripletta

IL CAMMINO DELL'OM - Leggermente più complicato il percorso del Marsiglia, se il Caen al secondo turno è poca cosa, battuto per 3-1, già agli ottavi l'OM riesce a piegare solo di misura il Metz. Sono le prime avvisaglie di difficoltà per la formazione di Jorge Sampaoli che ai quarti se la vede brutta con il Rennes. I 120 munti regolamentari finiscono con uno scoppiettante 3-3, poi ai rigori il Marsiglia riesce a battere per 4-3 i bretoni e vola in semifinale, dove basta una sola rete per avere la meglio sul Lille

FORMAZIONI - In casa Auxerre nessuna novità. Remi Garde può contare sulla formazione titolare e schiera la sua squadra con il consueto 3-4-1-2 con il tecnico biancoblu che proprio in extremis riesce a recuperare il capitano Sofiane Boufal. Anche il Marsiglia si presente a Parigi con una formazione a trazione offensiva. Jorge Sampaoli punta sul 3-4-3, con in attacco Cedric Bakambu e Cengiz Ünder, due giocatori che in queste stagioni hanno bucato diverse volte la retroguardia dell'Auxerre

PAROLA AI TECNICI - A parlare per primo é Remi Garde: "Siamo consapevoli che questa è una delle partite più importanti della storia dell'Auxerre. Abbiamo una grande occasione per rimettere in bacheca un trofeo dopo anni di sofferenze e umiliazioni, e dobbiamo essere bravi a non farcela scappare. In questa stagione abbiamo già affrontato 4 volte il Marsiglia, e in 3 occasioni siamo usciti vincitori, ma oggi è diverso. Nessuno vuole perdere, specialmente in un'annata come questa che il PSG è fuori. Sono occasioni che non possono essere sciupate. Detto questo per noi questa finale è comunque un grande premio per il lavoro che stiamo svolgendo da cinque anni a questa parte. Dopo tanto seminare è arrivato il momento di raccogliere". Dello stesso avviso è anche Jorge Sampaoli: "La storia e la tradizione di questo club ci impongono di vincere. È da troppo tempo che qui a Marsiglia non si festeggia un trofeo, dunque mai come quest'anno abbiamo la grande chance per rendere di nuovo felici i nostri tifosi. È vero in questa stagione abbiamo sofferto molto l'Auxerre. Sono una squadra che migliora anno dopo anno e che sta dando filo da torcere a tutte le big francesi. Non sarà una gara semplice ma penso che la mia squadra abbia qualcosa in più rispetto ai nostri avversari".

INTRO - Le due squadre scendono in campo. L'Auxerre estratta come squadra di casa gioca con la sua classica divisa tutta bianca con inserti blu. Il Marsiglia invece opta per una divisa blu scuro con qualche inserto chiaro. L'atmosfera a Parigi è vibrante, con lo stadio sold-out. Tra canti e cori è tutto pronto per assistere alla finale, mentre dagli altoparlanti dello Stade de France la Marsigliese viene cantata da tutti i presenti

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
coupedefrance.jpg
AUXERRE TRE(S) MAGNIFIQUE. OM BATTUTO, ALL'AJA LA COUPE DE FRANCE
La partita più importante del ciclo Remi Garde si chiude nel modo più bello possibile per l'Auxerre che allo Stade de France piega per 3-1 il Marsiglia e ritorna a vincere la Coppa di Francia, cosa che non accadeva dalla stagione 2004/2005. A Parigi i Blanc et Blues dimostrano che almeno in questa stagione sono superiore al Marsiglia, e dopo appena tre minuti Boufal mette i brividi alla retroguardia avversaria, ma la conclusione del marocchino si stampa sul palo. Dopo una timida occasione di Bakambu, e un altro tiro di Boufal, al 23' è proprio il capitano biancoblu ad andare in rete. Giroud lavora come sempre un'ottima palla sulla trequarti, si difende dalla pressione di Gueye e lancia nel corridoio il numero 10 maghrebino che di esterno infila Pau López. A 41' è Giroud ad andare vicino al raddoppio, ma il portiere spagnolo chiude bene il suo angolo. Il ritorno dagli spogliatoi vede un OM che prova subito a reagire, con Didillon che deve fare gli straordinari sul solito Bakambu. Dal 55' al 59' l'Auxerre colleziona tre nitide palle gol. Ci provano prima di testa dagli sviluppi di angolo Solet e Blin, che sfiorano di poco il gol, mentre il terzo tentativo è di Ait Bennasser da fuori area. Al 65' Remi Garde fa entrare Dieng e Amrabat e proprio il giocatore marocchino si rende subito protagonista. Al 70' Giroud lo vede con la coda dell'occhio e gli serve un pallone al bacio che il numero 7 spara alle spalle di un Pau López non molto reattivo. Passano tre muniti e il Marsiglia dimezzo lo svantaggio con Bakambu che approfitta di una dormita della difesa su punizione laterale battuta da Guendozi. La partita è bellissima e l'Auxerre 120 secondi più tardi sfiora il 3-1 con Amrabat che dai 30 metri colpisce un clamoroso palo. È il preludio al gol che arriva a dieci minuti dalla fine. Lunga fuga sulla destra di Tiago Almeida con il portoghese che mette al centro un cioccolatino che Giroud deve solo scartare. La partita finisce qui, anche se a due minuti dalla fine Didillon compie una super parata su Cengiz Ünder. Al triplice fischio scoppia la festa tra le fila dell'Auxerre che ritorna a mettere in bacheca un trofeo dopo tantissimi anni. Una finale decisa da Boufal e Amrabat, giocatori voluti fortemente da Remi Garde alla prima stagione. Su di loro il tecnico ha costruito e plasmato un'Auxerre che ogni stagione sta provando ad alzare l'asticella. Ma questa finale verrà ricordata anche per la classe di Giroud, eletto a fine partite MVP della competizione. Il suo fiuto per il gol, la sua esperienza e la sua bravura nel caricarsi la squadra nei momenti decisivi delle partite sono stati fattori importantissimi per la vittoria finale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online