Carriera [AUXERRE] - André Villas-Boas - Stagione 7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220711101406.jpg
Ligue 1 - Giornata 26
Nizza - Auxerre 0-2

25' Dieng, 50' Giroud


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220711103040.jpg
Ligue 1 - Giornata 27
Auxerre - Angers 3-0

6' Amrabat, 15' Rami, 61' Vanzeir


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220711180240.jpg
Ligue 1 - Giornata 28
Metz - Auxerre 0-3

8' Sinayoko, 32' Paintsil, 44' Xavi Simons


Classifica - 28' Giornata
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220711181953.jpg
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Gero

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ciao @Ronin , ho provato a farne anche io una con la stessa squadra, con parametri diversi, ovvero, difficoltà Superstar... risultato? 3 ultimo classificato. Mi hanno appreso esonerato . Adesso sono ad un bivio restare in lingue 2 andando o al Niort o Paris che mi hanno fatto un'offerta o Cardiff city . Che fare? Cmq bellissima una master così, mi entusiasma molto... Resta il rammarico di non aver portato ( anche io) l Auxerre in lingue 1
 
  • Like
Reactions: Xabier e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Ciao @Ronin , ho provato a farne anche io una con la stessa squadra, con parametri diversi, ovvero, difficoltà Superstar... risultato? 3 ultimo classificato. Mi hanno appreso esonerato . Adesso sono ad un bivio restare in lingue 2 andando o al Niort o Paris che mi hanno fatto un'offerta o Cardiff city . Che fare? Cmq bellissima una master così, mi entusiasma molto... Resta il rammarico di non aver portato ( anche io) l Auxerre in lingue 1
Il Paris secondo me è una buona meta. Riuscire un giorno a competere con il PSG penso che possa essere un grande stimolo. Prima di scegliere l'Auxerre ero intenzionato a prendere proprio il Paris, ma poi ho deciso optare per i borgognoni. Mi dispiace molto che ti hanno esonerato. Anch'io nelle prime partite ho avuto diverse difficoltà, ma poi con Boufal e Amrabat, fuori categoria per la Ligue 2, abbiamo svoltato la stagione
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220712105426.jpg
Europa League - Ottavi di finale (Andata)
Marsiglia - Auxerre 1-2

21' Guendozi (M), 32' Giroud (A), 35' Trouillet (A)


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220712184309.jpg
Europa League - Ottavi di finale (Ritorno)
Auxerre - Marsiglia 3-0

38' Giroud, 61' rig. Boufal, 87' Dieng


Tabellone
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220712190025.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Remi Garde: "Quarti un grande traguardo. Adesso viviamo alla giornata".
Superato brillantemente anche l'ostacolo Marsiglia, con due partite quasi perfette, l'Auxerre accede ai quarti di finale. Un grandissimo traguardo per il club francese, che proverà a tenere alta la bandiera transalpina. Remi Garde intervistato da L'Equipe commenta la doppia sfida all'OM: "Quest'anno le cose stanno girando nel verso giusto, e credo che la classifica in campionato, che ci vede avanti di 20 punti rispetto al Marsiglia, si è riflettuta anche in questo doppio confronto. Non siamo più forti di loro, ma in questa stagione abbiamo qualcosina in più e in 180 minuti l'abbiamo dimostrato. Al Velodrome siamo andati sotto ma abbiamo avuto la forza di reagire subito, mentre in casa non abbiamo concesso nulla giocando una delle migliori partite di questa Europa League. Aver raggiunto i quarti è un grandissimo traguardo per noi. Adesso non ci resta che vivere le prossime due sfide alla giornata. Non abbiamo nulla da perdere e proveremo a spingerci ancora più lontano".

garde1.jpg
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Il Paris secondo me è una buona meta. Riuscire un giorno a competere con il PSG penso che possa essere un grande stimolo. Prima di scegliere l'Auxerre ero intenzionato a prendere proprio il Paris, ma poi ho deciso optare per i borgognoni. Mi dispiace molto che ti hanno esonerato. Anch'io nelle prime partite ho avuto diverse difficoltà, ma poi con Boufal e Amrabat, fuori categoria per la Ligue 2, abbiamo svoltato la stagione
Non mi dispiace molto, sembra ancora più realistica, la cosa ... Opto Paris allora, e capire che giocatori portare la
 
  • Like
Reactions: Xabier

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Non mi dispiace molto, sembra ancora più realistica, la cosa ... Opto Paris allora, e capire che giocatori portare la
A livello monetario non sono messi male. Una parte delle quote societarie sono dello stato del Bahrein, quindi qualche colpetto sul mercato si può anche fare :D
 
  • Like
Reactions: Xabier e Gero

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
A livello monetario non sono messi male. Una parte delle quote societarie sono dello stato del Bahrein, quindi qualche colpetto sul mercato si può anche fare :D
Se non ti chiedo molto, qualche consiglio? E su quale reparto intervenire maggiormente? Grazie comunque ✌
 
  • Like
Reactions: Xabier e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Il modulo è il 4 2 3 1 fisso, ma potrei anche farlo diventare fluido magari gli esterni possono aiutare in Fase di non possesso , però seguo i tuoi consigli, sei un mostro di strategia a mio avviso
Vedendo la rosa sicuramente hai bisogno di almeno due buoni centrali, tra l'altro negli svincolati trovi anche buoni giocatori come Yanga-Mbiwa (che ho utilizzato nell'Albacete) e Gnagnon. Poi ti serve un buon CC (c’è Greiner tra gli svincolati) e anche il trequartista magari un Obertan o un Saivet

Come prima stagione meglio non stravolgere troppo. Magari acquistare un giocatore per reparto e poi vedere chi della rosa attuale tenere

Essendo alla quinta stagione ti posso dire di tenere Chergui (77), O.Camara (77), Diaby-Fadiga (77), Guilavogui (75). Questi sono i giocatori che sono cresciuti meglio. Se poi li utilizzi tu possono crescere ancora di più
 
  • Like
Reactions: Xabier e Gero

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Vedendo la rosa sicuramente hai bisogno di almeno due buoni centrali, tra l'altro negli svincolati trovi anche buoni giocatori come Yanga-Mbiwa (che ho utilizzato nell'Albacete) e Gnagnon. Poi ti serve un buon CC (c’è Greiner tra gli svincolati) e anche il trequartista magari un Obertan o un Saivet

Come prima stagione meglio non stravolgere troppo. Magari acquistare un giocatore per reparto e poi vedere chi della rosa attuale tenere

Essendo alla quinta stagione ti posso dire di tenere Chergui (77), O.Camara (77), Diaby-Fadiga (77), Guilavogui (75). Questi sono i giocatori che sono cresciuti meglio. Se poi li utilizzi tu possono crescere ancora di più
Sì ben detto, infatti nella prima stagione provo a stare su questa rosa , aggiungendo questi giocatori che mi hai detto. Anche a me non piace fare super acquisti ( poco realismo) per cui farei in questo modo. Il modulo lascio così allora ? No fluido ?

Vado su due bei centrali di difesa allora!
 
  • Like
Reactions: Ronin e Xabier

Xabier

Juniores
23 Luglio 2021
1,200
1,980
113
PSN ID
xcxabier32
Remi Garde: "Quarti un grande traguardo. Adesso viviamo alla giornata".
Superato brillantemente anche l'ostacolo Marsiglia, con due partite quasi perfette, l'Auxerre accede ai quarti di finale. Un grandissimo traguardo per il club francese, che proverà a tenere alta la bandiera transalpina. Remi Garde intervistato da L'Equipe commenta la doppia sfida all'OM: "Quest'anno le cose stanno girando nel verso giusto, e credo che la classifica in campionato, che ci vede avanti di 20 punti rispetto al Marsiglia, si è riflettuta anche in questo doppio confronto. Non siamo più forti di loro, ma in questa stagione abbiamo qualcosina in più e in 180 minuti l'abbiamo dimostrato. Al Velodrome siamo andati sotto ma abbiamo avuto la forza di reagire subito, mentre in casa non abbiamo concesso nulla giocando una delle migliori partite di questa Europa League. Aver raggiunto i quarti è un grandissimo traguardo per noi. Adesso non ci resta che vivere le prossime due sfide alla giornata. Non abbiamo nulla da perdere e proveremo a spingerci ancora più lontano".

Visualizza allegato 267052
Ottima vittoria contro il Marsiglia. Siamo stati bravissimi
 
  • Like
Reactions: Ronin e Gero

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
Ottimo il cammino europeo fin qui!
E poi segniamo tantissimo...
Se farai anche la prossima stagione, acquistiamo almeno un big per competere col PSG visto che gli introiti europei e la crescita societaria è evidente ;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Sì ben detto, infatti nella prima stagione provo a stare su questa rosa , aggiungendo questi giocatori che mi hai detto. Anche a me non piace fare super acquisti ( poco realismo) per cui farei in questo modo. Il modulo lascio così allora ? No fluido ?

Vado su due bei centrali di difesa allora!
Se vuoi giocare con il fluido va bene, però dipende sempre cosa vuoi che facciano i tuoi giocatori. Se io dovessi giocare con il 4-2-3-1 l'unica cosa che farei è tenere più avanti il trequartista così nelle ripartenze la punta centrale non sarebbe troppo sola, anche perché una cosa che ho sempre trovato molto assurda quando si gioca con il trequartista, è la tendenza di quest'ultimo ad arretrare troppo, a volte arriva quasi a ridosso della propria area di rigore (inutile quando hai già il CC e il Med a fare da schermo alla difesa), motivo per cui quando sono in fase di non possesso lo schiero da SP, così quando recupero palla lo trovo subito sulla mia trequarti pronto ad imbastire azioni offensive
 
  • Like
Reactions: Gero e Xabier

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Ottimo il cammino europeo fin qui!
E poi segniamo tantissimo...
Se farai anche la prossima stagione, acquistiamo almeno un big per competere col PSG visto che gli introiti europei e la crescita societaria è evidente ;)
Dipende anche se rimaniamo ancora all'Auxerre. In queste settimane è arrivata un'offerta importante proprio dal PSG :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Sorteggi Europa League
Ancora la Spagna nel cammino dell'Auxerre. Dopo aver affrontato il Valencia nei sedicesimi di finale, i francesi ai quarti se la dovranno vedere con la Real Sociedad, che nei due turni precedenti ha eliminato prima il Monaco e poi una possibile concorrente come il Villarreal. Francesi e spagnoli tra l'altro si erano già incontrati nell'edizione precedente nella fase a gironi, con vittoria basca per 2-1 a San Sebastián, e successo interno dell'Auxerre con il medesimo risultato. Remi Garde sulle pagine social del club borgognone commenta il sorteggio: "La Real Sociedad ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo alla competizione, quindi dobbiamo preparaci e due battaglie di quelle pesanti. L'anno scorso abbiamo avuto modo di incontrarli nella prima fase, e sono state due gare molto dure. In Spagna avevamo sofferto, mentre in casa riuscimmo a spuntarla solo a due minuti dalla fine, però rispetto ad un anno fa siamo una squadra che è cresciuta molto, non solo tecnicamente, ma anche come esperienza". eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220713172900.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220712102008.jpg
Ligue 1 - Giornata 29
Auxerre - Bordeaux 1-1

32' Vanzeir (A), 87' Niang (B)


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220712103806.jpg
Ligue 1 - Giornata 30
Nantes - Auxerre 1-1

62' Ait Bennasser (A), 92' Kolo Muani (N)


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220712180836.jpg
Ligue 1 - Giornata 31
Auxerre - Montpellier 3-1

20' Boufal (A), 59' Guermouche (M), 64' Vanzeir (A), 84' Xavi Simons (A)


Classifica - 31' Giornata
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220712182504.jpg
 

Xabier

Juniores
23 Luglio 2021
1,200
1,980
113
PSN ID
xcxabier32
Visualizza allegato 267072
Ligue 1 - Giornata 29
Auxerre - Bordeaux 1-1

32' Vanzeir (A), 87' Niang (B)


Visualizza allegato 267073
Ligue 1 - Giornata 30
Nantes - Auxerre 1-1

62' Ait Bennasser (A), 92' Kolo Muani (N)


Visualizza allegato 267074
Ligue 1 - Giornata 31
Auxerre - Montpellier 3-1

20' Boufal (A), 59' Guermouche (M), 64' Vanzeir (A), 84' Xavi Simons (A)


Classifica - 31' Giornata
Visualizza allegato 267075
Ottime vittorie.
Ho guardato anche le altre partite di Europa League e ho visto che se continuiamo con questo livelli, la possiamo vincerla.
 
  • Like
Reactions: Gero e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Ottime vittorie.
Ho guardato anche le altre partite di Europa League e ho visto che se continuiamo con questo livelli, la possiamo vincerla.
Le sto giocando tutte a Leggenda, visto che sono squadre che potenzialmente possono arrivare in finale. Giusto con lo Spartak l'avrei giocata a Superstar
 
  • Like
Reactions: Gero

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,853
Utenti registrati
64,947
Ultimo utente registrato
NURSFPX123