Atletico Madrid - Offline - Stagione 2 - Fine

14° Giornata

Atletico Madrid-Getafe 0-0 (Full Match)

Match complicatissimo, come sempre. Getafe col 442, squadra bella quadrata è sempre spigolosa. Battaglia a centrocampo, diverse occasioni, qualcuna in più per l Atletico ma finisce 0-0. Koke infortunato, salerà le prox 2 giornate incluso il match infrasettimanale di Champions vs Bologna.

@the elder questo altro match ma a livello SS in cui la cpu ha ca il 72% di passaggi riusciti a fine match ... sto monitorando il dato perché sto notando una cosa

Classifica, Barca primo e Real a -1 ... vincere la Liga è un impresa titanica ma lotterò sino alla fine
IMG_0487.jpeg

Ottavi Copa del Rey, sarà Atletico vs Rayo, match sicuramente ostico
IMG_0488.png

Al Metropolitano arriva il Bologna!
Senza Koke, out per infortunio, Gimenez e Molina per squalifica, l Atletico cercherà assolutamente di portare a casa 3pti. In casa non posso sbagliare. Me la gioco verso sera.

Match 4 UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Atletico Madrid-Bologna 1-0 (Full Match)

Un buon Bologna cade al Metropolitano contro un buon Atletico. Disattenzione fatale della retroguardia italiana nel secondo tempo e Griezmann non perdona.
3pti importantissimi nel girone.

Classifica, Barca che ha già preso il largo
IMG_0489.jpeg

• Mi piace
Reazioni: alexis13
15° Giornata

Atletico Madrid-Las Palmas 3-1 (Highlights)

Dopo un periodo di assenza torno carico pad alla mano in un match casalingo che non è mai scontato. Guai a pensare che il Las Palmas sia una squadretta.
Ci mette quasi un tempo l Atletico per sbloccare il match ma il gol arriva con un bel tiro nel sette di Griezmann. Pareggio immediato del Las Palmas e Raddoppio di Correa neo-entrato. La chiude Sorloth con un tapin a porta vuota. 3-1 e siamo lì a giocarci questa seconda stagione in Liga!

Classifica
IMG_0491.jpeg

Ultima modifica:
Ma basta fare amichevoli contro nessuno e per nessuno scopo, dove scrivi e leggi solo tu 🤣

Vieni a fare mercato con noi, campionati, coppe, match dove contano i cartellini gialli, le espulsioni, i voti, le squalifiche, il calendario, il budget della società e tanto altro

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma basta fare amichevoli contro nessuno e per nessuno scopo, dove scrivi e leggi solo tu 🤣

Vieni a fare mercato con noi, campionati, coppe, match dove contano i cartellini gialli, le espulsioni, i voti, le squalifiche, il calendario, il budget della società e tanto altro
A parte che mi conosci … alla fine scrivo per gusto personale … se anche ottenessi 0 risposte in 5 anni continuerei a scrivere se godo nel farlo ;)
Per il resto so benissimo che i tornei organizzati da @FraCast86 fanno paura, che si respira calcio, che giocare contro utenti noti che amano giocare ad EF a calcio e non a Ping pong non ha eguali ma tra impegni vari etc non penso di riuscire a starvi dietro che è poi il motivo per cui ho abbandonato tempo fa … perché se prendo un impegno voglio mantenerlo e non mi va di dare forfait

16° Giornata

Osasuna-Atletico Madrid 0-1 (Highlights)

Match ben dominato fuori casa contro un Osasuna che per ora è quarto, solo 2-3 pericoli, gol del solito immenso Griezmann che la mette nel sette, errore in uscita difensiva degli avversari.
Atletico che stavolta punta dritto al titolo.
E ora testa all Arsenal in Champions!

Classifica, Barca e Real non mollano un ciuffo d erba
IMG_0493.jpeg

Un match a settimana… non mi pare così proibitivo … più le coppe un match ogni due settimane 😉
Figa @Lucawe11 ci riesce uno con due figli, due lavori …sono 30 min da trovare ogni settimana: 5 per prepararsi, 20 per giocare il match e 5 per scrivere un commento post partita (quest’ultimo facoltativo). Poi le chat e il resto è a discrezione, se vuoi partecipare alle discussioni partecipi se non vuoi non partecipi…non c’è obbligo. Per gli orari poi…si gioca a qualsiasi ora…con una settimana di tempo per organizzarsi non c’è la pressa.

Match 5 UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Arsenal-Atletico Madrid 2-0 (Full Match)

L'Atletico cade all'Emirates contro l'Arsenal in un match tutto sommato equilibrato, doppietta di uno scatenato Odegaard (primo gol davvero fortunoso) e sconfitta che pesa come un macigno nel difficile cammino in Champions.

Classifica (gli altri risultati per fortuna mi favoriscono)
IMG_0494.jpeg

Ultima modifica:
Ottavo Copa del Rey

Atletico Madrid-Rayo Vallecano 2-1 (Full Match)

Rayo sempre scomodo da affrontare ma un buon Atletico passa ai quarti con rete di Griezmann e De Paul. Buona prestazione.

Tabellone, ai quarti ho beccato il Las Palmas :p
IMG_0495.jpeg

Dopo un periodo di stop (breve) ricontinuo con questa Season con l Atletico Madrid! Ho fame e voglia di calcio e il titolo jappo è l unico a restituirmi la sensazione di giocare un vero match di pallone al netto di tutte le note limitazioni di cui tutti siamo a conoscenza

Signori della giuria, qualcuno aveva dubbi in proposito? Altro download che va ad aumentare il contatore sullo store.
Io l'avevo scritto in settimana, che nel weekend sarebbe tornato all'ovile (è un modo di dire, prima che spuntino fuori i soliti che fraintendono 🙂), ma penso che appunto lo pensassero anche le pietre o i muri che sarebbe finita così.
È giusto che giochi a quello che vuole, ci mancherebbe, a me lascia perplesso solo i suoi post di proclami e cambi di rotta continui, li trovo (scusami per il termine) molto macchiettistici.

Stai trollando tutti da anni. Continui cambi di rotta, da FC al manuale offline ai tornei con @Luchinel e @Matprogress.
Tutte cose che non ti interessano, ma che saltano fuori ogni volta che il forum perde interesse.
Contento te......
Ma va là ma secondo te ... provato fifa22 3 anni fa 2 volte ... poi stop ... provato fc25 che ho ancora installato ma non mi convince ... partecipato per 1 anno ca ai tornei online di @FraCast86 e poi mi son tolto ... provato a giocare manuale per ca 70-80 match ma preferisco giocare assistito ... non trollo nessuno ... sono semplicemente delle cose che ho provato (4) prima di tornare alla mia dimensione che è l offline assistito ...

Tutto qua ... ma poi soprattutto esperienze nuove fatte in 4 anni … e non più volte:
- fifa22
- tornei online
- manuale
- fc25

Questa è la realtà ... non mi pare che ogni 15gg cambi ... ma penso sia normale ogni tanto provare qualcosa di nuovo come esperienza di gioco dal momento che sono 4 anni che gioco amichevoli ... poi ovviamente se non sono convinto torno sui miei passi

Ultima modifica:
Stai trollando tutti da anni. Continui cambi di rotta, da FC al manuale offline ai tornei con @Luchinel e @Matprogress.
Tutte cose che non ti interessano, ma che saltano fuori ogni volta che il forum perde interesse.
Contento te......
CRI non sta prendendo in giro nessuno…. Sta cercando la miccia su qualcosa che gli manca da anni 🧐

Lo faccio anche io nei tornei , perché purtroppo Konami è povero di contenuti 🤪

Se poi ci metti che offline non ha niente…. Ecco che prova a farsela accendere con EAFC (anche se sa anche lui come va a finire ) ma ci prova (giusto per alternare la piattezza di KONAMI)

Poi ritorna su efootball perché comunque per lui è casa ….

Ha abbandonato i tornei non per impegni, no per lavoro ecc ecc 😛

Ma perché purtroppo ci siamo buttati tutti sul FULL MANUAL…

Ma per me i tornei lo avevano preso del tutto, visionare match, commentarli , aveva trovato un passatempo.

Se si convince del FM e torna a giocare ai tornei , fidati che EAFC non li riprova …

Nel caso @Lucawe11 ti decida, sappi che io , @Matprogress e @Luchinel , ti aspettiamo come se un bambino aspettasse Babbo Natale 😬

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.