Scusate ma su ps4 l'agente 5* Juve a quanto si prende?
Grazie...
approfitto della tua gentilezza...x la precisione ho offerto 7000alla prima fase ed é stata lnofferta piu alta, ora quanto dovrei offrire??nn avendone mai fatte prima non so come devo regolarmi,a quanto dovrei arrivare?in totale 14000 andrebbe bene??Figurati, ci mancherebbe![]()
![]()
approfitto della tua gentilezza...x la precisione ho offerto 7000alla prima fase ed é stata lnofferta piu alta, ora quanto dovrei offrire??nn avendone mai fatte prima non so come devo regolarmi,a quanto dovrei arrivare?in totale 14000 andrebbe bene??
addirittura???io pensavo molto meno....che con 7000+altri 8000 riuscivo a cavarmelaAllora: dipende quanti siete i partecipanti all'asta, cmq visto che la tua è stata l'offerta più alta a 7.000 GP, prova ad aggiungerne altri 14.000 e vedi come andrà...![]()
addirittura???io pensavo molto meno....che con 7000+altri 8000 riuscivo a cavarmela
osservatore 4stelle schalke04Scusa, ma che osservatore è ? e a quante stelle? cmq sei libero di provare con quanti GP vuoi, prova con 15.000, vedi tu...![]()
osservatore 4stelle schalke04
loso ma ho sempre poche gp, gioco solo contro human e comprare monete non se ne parlaOk, cmq penso che con 21.0000 GP avrai molte più probabilità di assicurartelo....![]()
Ho capito, farma un pò allora, se hai tempo e non ti annoi....loso ma ho sempre poche gp, gioco solo contro human e comprare monete non se ne parla
mi annoio a morte...cmq grazie per le dritteHo capito, farma un pò allora, se hai tempo e non ti annoi....![]()
mi annoio a morte...cmq grazie per le dritte
Ciao per favore più o meno quanto puó costare prendere Boateng difensore Bayern con le aste ?
Ho ps4 più o meno in GP quanto potrebbe essere ?UN botto allucinanteee !!!Poi dipende se sei su ps3, su ps4 o su PC... ma su PS4 preparati a spendere una marea di GP....
Sì ma che agenti hai?Ho ps4 più o meno in GP quanto potrebbe essere ?
Ho ps4 più o meno in GP quanto potrebbe essere ?
Nessuno purtroppoSì ma che agenti hai?
... A che banca mi suggerite di rivolgermi ?!Ho visto aste dove solo per l'Agente Germania erano arrivati ad offrire 430.000 GP in prima fase....![]()
Nessuno purtroppo
... A che banca mi suggerite di rivolgermi ?!![]()