Si hai pienamente ragione. Ormai in questo forum ci sono utenti "novelli" che non sanno come funziona...Una discussione utile finita in seconda pagina perche ogni 3*2 qualche genio apre nuove discussioni inutili
Si hai pienamente ragione. Ormai in questo forum ci sono utenti "novelli" che non sanno come funziona...Una discussione utile finita in seconda pagina perche ogni 3*2 qualche genio apre nuove discussioni inutili
Praticamente son tutte cose che non c'entranoUna discussione utile finita in seconda pagina perche ogni 3*2 qualche genio apre nuove discussioni inutili
Oltre i 30 anni 4* 41k
Abilità difensiva 4*39k
Juventus 4*71k
Ora vado a prendere barzargli
Si ma c e un limite nella cronologiaNe aprono una per ogni cagata....però io consiglio di non cancellare la cronologia di quelle a cui avete partecipato , aiuta![]()
Oltre i 30 anni 4* 41k
Abilità difensiva 4*39k
Juventus 4*71k
Ora vado a prendere barzargli
Lo so adesso mi manca mansity4* x prendere ture mi manca solo questoCavolo l'hai pagato uno sproposito...
Quando lo presi io avevo speso 15K per un Juve ***, gli altri li avevo già per fortuna...
Cabrio la scorsa settimana, in virtù dell'agente leggende, sono riuscito a prendere Roma 5 più Egitto 5 x 120k totaliAgente Roma 5*, rullo di tamburi, 212 k...
La seconda, mia, è stata di 81k.
Spero gli sia venuto in collasso vedendo il divario tra 1^ e 2^ offerta.
Man blue 4* 72k gp
A bo , io continuo a salvare dal day one....forse su ps3 c'è un limite più basso come succede per il blocco utenti. ...su ps4 puoi bloccare 100 utenti, su ps3 50 mi pareSi ma c e un limite nella cronologia
Proprio due spicci direi.....galles 5* su ps4 l'ho seguita un po e andava tra i 350000 e i 450000