ASTE. Quanto spendere...

Anche io ho visto......in fase finale si oscil
ho fatto giusto ora un'offerta da 34000 e mancano 30 minuti alla prima fase. Voglio capire a quanto andrà via. Giusto da regolarmi. Idem con tottenham. Se non si hanno punti di riferimento viene difficile poi regolarsi. Però seguendo almeno in fase iniziale ho notato che leicester 4* andava via sempre oltre i 55000 mentre tottenham circa 35000. Domani ti saprò dire bene.
Leicester 4 oscilla dai 50 ai 90/100

decisamente una cifra troppo elevata per prendere vardy, a quel punto mi gioco il city per prendere sterling.

Update.
Fase finale conclusa a 35000 che poi è la mia offerta. Siamo in 5. Quasi quasi offro altri 15000 per arrivare a 50000 e amen.

Ultima modifica:
decisamente una cifra troppo elevata per prendere vardy, a quel punto mi gioco il city per prendere sterling.

Update.
Fase finale conclusa a 35000 che poi è la mia offerta. Siamo in 5. Quasi quasi offro altri 15000 per arrivare a 50000 e amen.
Prova 51

IMG_0409.JPG
Non penso sarà una cosa molto semplice prenderlo :D:D:D avevo offerto la "ridicola" cifra di 170.000
Ps4 se a qualcuno interessa

• Mi piace
Reazioni: micksmack
comunque non so se può interessare ma con 3500 EXP un giocatore passa da livello 1 a livello 20

ho usato ieri gli allenatori speciali su David Luiz!

perchè sinceramente ho già una batteria di attaccanti che mi soddisfa : Balotelli Remy Traore Bakambu quindi 3 argenti ed 1 oro e giocando col 4-3-3 tutto sommato mi servirebbe più uno forte fisicamente tipo Kane che uno veloce ma poco fisico come Vardy. Vedremo come andrà a finire

lo so ma mi serve un ESA e non so chi prendere avendo Neymar e Bernardeschi (forte anche di testa ma troppo lento). Vedendo i vari giocatori c'è poco da scegliere a prezzi "umani"

Merce molto rara gli allenatori speciali...

Rari vero, però li accumuli quando inizi a pescare 10k alla volta :D

Ti sconsiglio Sterling... è veloce, si muove bene e viene anche aggiornato A e B ma perde tutti i contrasti.

@-kla- io invece Sterling te lo consiglio, è imprendibile, è il mio ESA titolare! E ti consiglio anche Insigne che non solo è fortissimo ma ha anche 83 come passaggio alto (come ESA è il terzo del gioco in questo valore, dietro solo a Reus e Gaitan) ma soprattutto ha "Riserva di lusso" e spacca le partite dalla panchina :)

• Mi piace
Reazioni: -kla-
il problema è che insigne come sterling (due mie obbiettivi) costano una cifra esagerata (minimo 80000). E un po mi piange il cuore spendere tanti soldi per un giocatore

come volevasi dimostrare vinto asta Leicester 4* che non mi fregava a 50000 con seconda offerta a 49000 ....

ah sono veramente un genio(ovviamente detto in modo molto ironico) avendo bisogno di 2 roma 3* da associare a 2 europa 5* che gia avevo per prendere il ninja e strotman , totti o chi mi veniva sul momento ho puntato 14 mila gp a8 e dico ben 8 roma 3 * appunto in prima fase pensando cosi facendo almeno un paio li porto a casa di sicuro....conclusione ne ho vinte 6!!!!!ma possibile!!! che cavolo me ne faccio mo di 6 roma 3* :(:confused:

• Mi piace
Reazioni: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1