ASTE. Quanto spendere...

ragazzi era da un 10 giorni che non mi usciva un 5 stelle , ma tra ieri e oggi: EDA 5 stelle, Prima punta 5 stelle, potenza dirompente 5 stelle. in più ho altri 5 stelle

Scusami, ma è normale che su 50 partite giocate e più di 40 simulate me ne ha dato solo 1 di 5 stelle? Leggo commenti di gente come te per esempio, a cui spuntano in maniera più che frequente.. a cosa è dovuto oltre al solito sculo? Divisioni nella top 3? Black ball in abbondanza? Spirito squadra 99 o cosa? A me la media delle 2 stelle è quasi sicura al 99%.. boh!

Scusami, ma è normale che su 50 partite giocate e più di 40 simulate me ne ha dato solo 1 di 5 stelle? Leggo commenti di gente come te per esempio, a cui spuntano in maniera più che frequente.. a cosa è dovuto oltre al solito sculo? Divisioni nella top 3? Black ball in abbondanza? Spirito squadra 99 o cosa? A me la media delle 2 stelle è quasi sicura al 99%.. boh!
be credo che sia normale..mio fratello più di 100 partite neanche un 5 stelle..solo ieri gli è uscito un 5 stelle ma uno di quelli che ci fai poco ..quelli interessanti sono ESA,EDA,P,SP (un po tutti i ruoli dove giocano le super stars) e i campionati più importanti (ad esempio Liga, premier,) sempre dove giocano di più i giocatori top.
io ho avuto un periodo di 7 giorni circa senza che mi uscisse niente poi il mondo ..e anche poco fa mi è uscito un altro EDA da 5 ( che se vai alle aste si aggira da un minimo di 200k fino ad un massimo di 400k (solo per la prima fase)
non so non faccio nulla di particolare. giocherò una media 4 o 6 partite al giorno quando posso.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Credo solo numero di partite e fortuna....poi io
Eviterei di accumulare agenti 5 stelle....x invogliare il sistema a darteli ancora...

C'è un Serbia 4* in prima fase a 90k :confused:
Ma la gente è fuori di gamella....
Ps: da oggi niente più gp in regalo a voi ?
Mentre giovedì me ne hanno dati ben 30k non scherzo infatti secondo me si sono sbagliati , possibile ?

C'è un Serbia 4* in prima fase a 90k :confused:
Ma la gente è fuori di gamella....
Ps: da oggi niente più gp in regalo a voi ?
Mentre giovedì me ne hanno dati ben 30k non scherzo infatti secondo me si sono sbagliati , possibile ?
si oggi niente gp :( 30k mai visti in regalo (20k solo quando si accumulano i bonus pre order e i regali di konami)

Io la settimana scorsa lo presi a 81k Juve 3... ma su PS4 il prezzo quello è, c'è poco da fare, ho continuato a monitorare sta settimana perché ne voglio prendere un altro e i prezzi vanno da 65k a 90k..

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Io la settimana scorsa lo presi a 81k Juve 3... ma su PS4 il prezzo quello è, c'è poco da fare, ho continuato a monitorare sta settimana perché ne voglio prendere un altro e i prezzi vanno da 65k a 90k..

Il tempo che il 90% faccia uscire Dybala, anche se con due agenti ***** credo si possi puntare anche ai top.

Infatti chissà cosa gli ha girato nei server , per ben 3 volte ho trovato 1 msg da 10k , embe' o non è che facciano spesso certi errori , ben venga.....
E intanto Serbia 4* sarà arrivato a 200k :p
Ma va a dar via i ciap :cool:

• Mi piace
Reazioni: micksmack
ho deciso momentaneamente di abbandonare la caccia a Vardy. Punto Harry Kane che Tottenham 4* in proporzione viene la metà. Ora ho offerto 40000 per N/S America per prendere HULK
In effetti mi sono ritirato dalle ultime. Fasi finali x Leicester 4...... bisogna sperare che si abbassino. Un pochino

ho fatto giusto ora un'offerta da 34000 e mancano 30 minuti alla prima fase. Voglio capire a quanto andrà via. Giusto da regolarmi. Idem con tottenham. Se non si hanno punti di riferimento viene difficile poi regolarsi. Però seguendo almeno in fase iniziale ho notato che leicester 4* andava via sempre oltre i 55000 mentre tottenham circa 35000. Domani ti saprò dire bene.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,428
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia