ASTE. Quanto spendere...

Altro Juve 3* preso a 35.000...
Puntavo a prendere Dybala e il myclub in pratica me lo ha regalato dandomi un agente SP 4* dopo una partita

Io avevo offerto 60k per Juve 3* è finita a 81k..

Scusami curiosità, sono nuovo nel mondo del myclub. Provo a fare un offerta nella fase iniziale, e va tutto bene, nessun rimborso si va alla fase finale.. da li in poi i gp per l' offerta superata non vengono più rimborsati? o il rimborso avviene al termine della fase finale? grazie in anticipo

Scusami curiosità, sono nuovo nel mondo del myclub. Provo a fare un offerta nella fase iniziale, e va tutto bene, nessun rimborso si va alla fase finale.. da li in poi i gp per l' offerta superata non vengono più rimborsati? o il rimborso avviene al termine della fase finale? grazie in anticipo
Si quando finisce la fase finale

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Minchia... :eek:
io ho offerto 35K per essere sicuro di prenderlo... ma altre volte con 25-30K li ho presi...
Infatti le prime volte offrii 30-35k..leggendo qui che i prezzi erano su quella cifra..ma vedo che ogni volta salivano..allora ho offerto 20k nella prima fase..nella finale 60k in tutto..mi manca solo Juve 3* per prendere Dybala..

me lo ha appena dato l'agente di ottobre. Sembrerebbe valido. Calcola che è il miglior portiere oro. Però sinceramente sui portieri ci farei poco affidamento.

me lo ha appena dato l'agente di ottobre. Sembrerebbe valido. Calcola che è il miglior portiere oro. Però sinceramente sui portieri ci farei poco affidamento.
Eh io però non sono messo benissimo a portieri..ho Marcelo Grohe PT del gremio..e ospina..che mi hanno fatto delle cose allucinanti in alcune partite..in senso negativo ovviamente!

• Mi piace
Reazioni: -kla-
Ospina è stato il primo giocatore che mi ha fatto godere nel farlo diventare allenatore di Donnarumma. Un portire osceno. Condivido

A Quanto girano Serbia 3 e 4 stelle ?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware