Io avevo offerto 60k per Juve 3* è finita a 81k..Altro Juve 3* preso a 35.000...
Puntavo a prendere Dybala e il myclub in pratica me lo ha regalato dandomi un agente SP 4* dopo una partita
Io avevo offerto 60k per Juve 3* è finita a 81k..
Si quando finisce la fase finaleScusami curiosità, sono nuovo nel mondo del myclub. Provo a fare un offerta nella fase iniziale, e va tutto bene, nessun rimborso si va alla fase finale.. da li in poi i gp per l' offerta superata non vengono più rimborsati? o il rimborso avviene al termine della fase finale? grazie in anticipo
Si quando finisce la fase finale
Nella fase finale puoi fare un'altra offerta se vuoi..Ti ringrazio, perderò l' asta finale, ma almeno mi ritornano.. povertà time. Buon Pes.
Nella fase finale puoi fare un'altra offerta se vuoi..
Minchia...Io avevo offerto 60k per Juve 3* è finita a 81k..
Infatti le prime volte offrii 30-35k..leggendo qui che i prezzi erano su quella cifra..ma vedo che ogni volta salivano..allora ho offerto 20k nella prima fase..nella finale 60k in tutto..mi manca solo Juve 3* per prendere Dybala..Minchia...
io ho offerto 35K per essere sicuro di prenderlo... ma altre volte con 25-30K li ho presi...
Eh io però non sono messo benissimo a portieri..ho Marcelo Grohe PT del gremio..e ospina..che mi hanno fatto delle cose allucinanti in alcune partite..in senso negativo ovviamente!me lo ha appena dato l'agente di ottobre. Sembrerebbe valido. Calcola che è il miglior portiere oro. Però sinceramente sui portieri ci farei poco affidamento.
lo presi anke io con la combo e usato solo nelle challenge. portato al liv 27 ho perso il conto delle partite che mi ha fatto perdere, belle statistiche ma praticamente non para nullaHo la combo per enyeama PT del Lille..qualcuno l'ha provato?