ASTE. Quanto spendere...

Ieri colpaccio! Preso costa avorio 3 stelle a 27k !!!!! Preso bailly!!! Ora sono in lizza x Portogallo 2 stelle......credo dovrò salire sopra 30 x vincere!!!! Per Roma 4 stelle vedo cifre assurde!!! Credo ci vogliano tipo 150k

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
Ieri colpaccio! Preso costa avorio 3 stelle a 27k !!!!! Preso bailly!!! Ora sono in lizza x Portogallo 2 stelle......credo dovrò salire sopra 30 x vincere!!!! Per Roma 4 stelle vedo cifre assurde!!! Credo ci vogliano tipo 150k
Ti dico che su ps3 ho seguito 2 aste per Roma 4 e sono finite una a 105 e l'altra a 90... fino a 5 gg fa con 60-65 k lo si prendeva

Roma 4 stelle su ps3 è salito a 105k.

Ora mi chiedo "ma non è che quando si partecipa, il sistema fa lievitare l'offerta?"
Tanto nelle aste, il nome dei partecipanti non appare... Non vorrei vederci del marcio ma mi ci porta...

P.s. partecipare alle aste nel weekend è un suicidio. Troppi ragazzini con postpay ricaricata...
Scusa ma cosa c'entra la postepay?... le aste di fanno con i GP...

È stato dato via appena adesso un juve 3* ( quello che puntavo io ) a 65k :eek::eek:
Non c'è neanche logica guardando le cronologie non andava più su di 45k e io quello ho puntato....cmq a mio avviso è questione di culo e forse anche di timing , cioè ci possono essere dei giorni in cui puntare diventa proibitivo proprio perché c'è più utenza davanti alla play....altri tipo magari il lunedì dove la gente un pò più stanca non accede.....bo , vado per esclusione , però coi prezzi si può fare davvero un bel minestrone e poche statistiche...ci dormo su e vedo se domani ho voglia di riprovare , intanto ho imbastito la caccia ad Eliseu......:rolleyes:
Azz... 65K è tantissimo... io i precedenti 3* li pagai intorno ai 15K

Ho perso Portogallo 2 stelle, offerti 33k è andato x 39!!!!!! Ps4

speriamo di non stare seguendo le stesse aste perchè anche io ho fatto costa avorio e portogallo ... solo che un 3* a 27000 mai visto nemmeno in prima fase. Portogallo 2* invece purtroppo è quello il suo prezzo ...

speriamo di non stare seguendo le stesse aste perchè anche io ho fatto costa avorio e portogallo ... solo che un 3* a 27000 mai visto nemmeno in prima fase. Portogallo 2* invece purtroppo è quello il suo prezzo ...
Nn lo so come ho fatto! Ho offerto direttamente 27k x avorio 3 48 ore prima della scadenza della prima fase... unica offerta nessun rilancio ed agente a me senza 2 fase!!!

Con questa cosa dei 10k giornalieri x accesso sono lievitati i prezzi... unitamente agli agenti speciali schifezza ed al ponte dei morti.....conviene aspettare giovedì.....

Nn lo so come ho fatto! Ho offerto direttamente 27k x avorio 3 48 ore prima della scadenza della prima fase... unica offerta nessun rilancio ed agente a me senza 2 fase!!!

questo rafforza la mia ipotesi che è tutto controllato dai bot. Buon per te

e tanto per restare in tema finita asta costa avorio 2 *, si 2*, offerto 39000 finita a 40000. Ora tra 30 minuti finisce un'altra sempre 2*. Ho offerto 41000. Vediamo che magia fanno adesso.

costa avorio. Poi ho anche asta x portogallo 2 ma anche li è un terno al lotto

vinto la seconda finalmente costa avorio 2* .... offerto 41000 la seconda era 32000. Tutto senza senso ...

Ultima modifica:
Io l'ho preso 2 gg fa con offerta secca in prima fase di 27 mila...su ps4...nn ho nemmeno dovuto aspettare la 2 fase, mi. è servito x bailly

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best