ASTE. Quanto spendere...

Lascia perdereeeeee...:( stessa cosa mia.
Sono andato a vedere nel saldo myclub ma non mette la cifra con la quale mi sono aggiudicato l'agente. D'ora in avanti non cancellerò la cronologia.
In che senso ? Cosa devo lasciare perdere? Io intendo dire che posso controllare il prezzo finale dell' asta che non mi sono aggiudicato non cancellando la cronologia. ....se vedo che agente pinco pallino si aggira sempre intorno ai 50k la prossima volta li punto subito in 1' fase cercando di essere il primo così fooooorseee uno me lo lascia mortacciloro:D:D:D

In che senso ? Cosa devo lasciare perdere? Io intendo dire che posso controllare il prezzo finale dell' asta che non mi sono aggiudicato non cancellando la cronologia. ....se vedo che agente pinco pallino si aggira sempre intorno ai 50k la prossima volta li punto subito in 1' fase cercando di essere il primo così fooooorseee uno me lo lascia mortacciloro:D:D:D
È un modo di dire. :)

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Su ps3 si spende meno xche siamo meno utenti
Infatti noi Ps3 una cosa positiva almeno l'abbiamo ;)...
Peccato non aver partecipato al day one sicuramente gabon 5*.con 10.000 te lo portavi a casa :( ...eravamo circa anzi meno di 1000 iscritti su ps3 ..

Infatti noi Ps3 una cosa positiva almeno l'abbiamo ;)...
Peccato non aver partecipato al day one sicuramente gabon 5*.con 10.000 te lo portavi a casa :( ...eravamo circa anzi meno di 1000 iscritti su ps3 ..
Si anche io ho temporeggiato quest'anno e adesso tra virgolette mi sto mordendo le mani. Va beh ci rifaremo :)

Campionato italiano 2 stelle - 3000 gp ps3
Udinese 2 stelle 3000
Punta 15mila - seconda offerta più alta 10mila
Nazionalità Ciad 3 stelle 4000

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988