Infatti volevo dire la stessa cosa ..specificare la piattafoma ...Cabrio noi su ps3 spendiamo meno infatti si dovrebbe specificare la consolle
Infatti volevo dire la stessa cosa ..specificare la piattafoma ...Cabrio noi su ps3 spendiamo meno infatti si dovrebbe specificare la consolle
Davvero?? Sei sicuro? Non sapevo..Cabrio noi su ps3 spendiamo meno infatti si dovrebbe specificare la consolle
In che senso ? Cosa devo lasciare perdere? Io intendo dire che posso controllare il prezzo finale dell' asta che non mi sono aggiudicato non cancellando la cronologia. ....se vedo che agente pinco pallino si aggira sempre intorno ai 50k la prossima volta li punto subito in 1' fase cercando di essere il primo così fooooorseee uno me lo lascia mortacciloroLascia perdereeeeee...stessa cosa mia.
Sono andato a vedere nel saldo myclub ma non mette la cifra con la quale mi sono aggiudicato l'agente. D'ora in avanti non cancellerò la cronologia.
È un modo di dire.In che senso ? Cosa devo lasciare perdere? Io intendo dire che posso controllare il prezzo finale dell' asta che non mi sono aggiudicato non cancellando la cronologia. ....se vedo che agente pinco pallino si aggira sempre intorno ai 50k la prossima volta li punto subito in 1' fase cercando di essere il primo così fooooorseee uno me lo lascia mortacciloro![]()
Lo so il colosso pontus wernbloom lo avevo nel 16 e l'ho ripreso ieriguidetti chi? vai a guardare vernbloom e poi mi racconti quanto vale![]()
Cmq wernbloom lo prendi al 50% con bjarnason altre Europa, colpo di testa ccguidetti chi? vai a guardare vernbloom e poi mi racconti quanto vale![]()
Cmq wernbloom lo prendi al 50% con bjarnason altre Europa, colpo di testa cc
Lo so ma io avevo già bjarnason e nn ho dovuto spendere nulla x agente Svezial'ho trovato con svezia cc e testa da 3. al 100%![]()
Lo so ma io avevo già bjarnason e nn ho dovuto spendere nulla x agente Svezia
Infatti noi Ps3 una cosa positiva almeno l'abbiamoSu ps3 si spende meno xche siamo meno utenti
Si anche io ho temporeggiato quest'anno e adesso tra virgolette mi sto mordendo le mani. Va beh ci rifaremoInfatti noi Ps3 una cosa positiva almeno l'abbiamo...
Peccato non aver partecipato al day one sicuramente gabon 5*.con 10.000 te lo portavi a casa...eravamo circa anzi meno di 1000 iscritti su ps3 ..