Anthony Mahone - Casertana Football Club

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
In giornata arriverà il finale di stagione.
Colgo l’occasione per ringraziare l’utente Ronin, per la sua costanza nel seguire questa carriera (essendo, per quest’ultima stagione, l’unico a seguire con interesse).

Nella prossima stagione, qualora venga ancora proposta in questo topic (a seconda dell’interesse manifestato), ci saranno novità e una nuova interfaccia grafica.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Un bel 3-1 agli spurs e stacchiamo mezzo biglietto per la finale. La stagione potrebbe chiudersi alla grande
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
MESE DI MAGGIO - STAGIONE 2021/2022

36° GIORNATA - SERIE A TIM
e-Football-PES-2020-20191103010311.jpg
Brutto passo falso per la Casertana che, nella terzultima giornata di campionato, non va oltre il pareggio contro il Genoa, a causa della strepitosa prestazione di Pinamonti, autore di una tripletta. Gara non proprio positiva per i Falchetti che riescono ad agguantare il pareggio per un pelo (le reti del 2-3 e del 3-3, arrivano entrambe nel recupero) ma che, in classifica, perdono passo e concedono il sorpasso all'Inter.

SEMIFINALE - GARA DI RITORNO - UEFA EUROPA LEAGUE
e-Football-PES-2020-20191103011942.jpg
CASERTANA IN FINALE DI EUROPA LEAGUE!!!
Grazie al più classico dei pareggi, i Falchetti approdano in finale di Europa League ove affronteranno i tedeschi del Lipsia. Nel match, nonostante l'attitudine offensive degli Spurs, il muro rossoblù regge alla perfezione e porta a casa uno 0-0 che sa di oro, dato che consente al team di staccare un biglietto per la finale di competizione.
e-Football-PES-2020-20191103012019.jpg

37° GIORNATA - SERIE A TIM
e-Football-PES-2020-20191103013925.jpg
Buona vittoria per la Casertana, nella 37 gara di campionato, che consente di sperare fino all'ultimo match per agguantare uno storico posto ai preliminari di Champions League, anche se con l'approdo in finale di Europa League sono 2 le chance di approdo per i Falchetti nella coppa dalle grandi orecchie.
Nel match annichilita la Lazio che, nonostante l'iniziale vantaggio, viene sommersa dalla quantità di palle gol create dai padroni di casa che, alla fine, grazie alla doppietta di Pellegri e alla rete di Rafael Leao portano a casa la vittoria e rimangono aggrappati a -2 punti dall'Inter, terza in classifica.

38° GIORNATA - SERIE A TIM
e-Football-PES-2020-20191103125447.jpg
Successo amarissimo per la Casertana che, nonostante porti a casa una bella vittoria nel derby contro il Napoli, non può festeggiare dato che il successo dell'Inter significa mancata qualificazione alla Champions League. Tuttavia, ai Falchetti rimane un ultima chance per l'approdo alla massima competizione europea, ossia la vittoria della Uefa Europa League, in programma nell'ultima settimana di maggio.
e-Football-PES-2020-20191103125506.jpg
 

steruz

Esordienti
20 Novembre 2014
146
203
43
PSN ID
steInteR79
Peccato per la mancata qualificazione in Champions(per ora),ma grande campionato comunque.Ora testa alla finale di Europa League!!
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Quel 3-3 con il Genoa, anche se ottenuto in extremis da parte nostra, risulta comunque indigesto perché quei due punti ci portano via la qualificazione alla Champions (a pari punti chi sarebbe passato?). Però non bisogna disperarsi perché la CL può arrivare dalla finale di Europa League, dove affronteremo il Lipsia, buona squadra ma decisamente meno forte degli Spurs, dunque possiamo farcela a riportare in Italia questo trofeo
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
FINALE - UEFA EUROPA LEAGUE
e-Football-PES-2020-20191103014246.jpg


"Non abbiamo paura".
E' questo il motto che ormai da qualche giorno viene scandito e ripetuto durante le sessioni di allenamento dei Falchetti, in vista dell'imminente finale di Europa League contro il Lipsia. Così come asserito dallo stesso allenatore statunitense, Anthony Mahone, nella conferenza stampa di rito pre gara, ove il tecnico della Casertana ribadisce la fiducia nella propria squadra, sottolineando che i Falchetti sono giunti fin qui con merito, con sudore e sacrificio, e che nessuna eventuale sconfitta potrà cancellare il cammino fatto dai calciatori, sino a questo punto. Ha ribadito con forza che in campo non scenderanno 11 calciatori, ma scenderanno 11 leoni pronti ad azzanare la prede in ogni istante, con la massima concentrazione, e con la voglia di spiccare il volo verso l'olimpo dei campioni.
La Casertana ha, negli ultimi 3 anni, svolto un lavoro esemplare partendo dalla Serie B, approdando per la prima volta in A, e partecipando per la prima volta in assoluto, nella sua storia, alla Uefa Europa League, competizione che oggi potrebbe incredibilmente vincere superando i tedeschi del Lipsia.
La città di Barcellona, sede ospitante la finale, brulica di sciarpe rossoblu, di tifosi che con estrema umiltà ed orgoglio hanno accompagnato, come ha sempre fatto fin dai tempi della serie D e delle delusioni passate, la propria squadra incitandola sempre e comunque, anche quando la situazione non era delle migliori.
In queste giornate ci si dimentica di ogni problema e ci si concentra esclusivamente sul calcio, sulla Casertana e, in questa particolare occasione, alla finale di Europa League.
Casertana vs Lipsia..ci siamo!
e-Football-PES-2020-20191103121533.jpg

La Casertana si presenta con il modulo, proposto da qualche mese e che ha comportato una svolta incredibile nell'andamento della squadra, del 3-5-2 con Scuffet tra i pali; N'Dicka, McKenna e Amor nel trio difensivo; Foden e Alena come mediani a supporto di Nkunku (capitano); De La Cruz e Diop, trequartisti, dietro alle due punte Josef Martinez e Pellegri.
e-Football-PES-2020-20191103121614.jpg

Il Camp Nou, stadio designato per ospitare la finale di quest'anno, è stracolmo di tifosi pronti a godersi una delle gare più importanti, per le loro rispettive squadre, che sicuramente segnerà la storia, almeno per una delle due.
e-Football-PES-2020-20191103121631.jpg

e-Football-PES-2020-20191103121648.jpg

e-Football-PES-2020-20191103121752.jpg

Le emozioni sono tantissime, per i tifosi e per i calciatori, ma è giunto il momento di accantonarle e di concentrarsi sul campo: si comincia!
I Falchetti partono subito aggressivi provando sin dalle prime battute a monopolizzare il gioco, ponendo in essere un giro palla preciso e fluido, anche se non prettamente veloce, cosa che consente al Lipsia di ricomporsi facilmente e di non consentire l'ingresso dei rossoblu nel proprio territorio. I tedeschi, d'altro canto, non hanno intenzione di restare a guardare e provano subito a riconquistare il pallone e a far suo il gioco, anche se ciò comporta un ampiarsi dei contatti fisici che potrebbero, poi, realizzarsi in falli o punizioni pericolose, anche se il direttore di gara sembra propenso a consentire un gioco più fisico del solito. La prima vera occasione capita nelle mani del Lipsia quando, al 20° minuto, un colpo di testa di Werner si spegne sul fondo, non molto lontano dal primo palo. La gara finalmente si lascia andare e, dopo qualche minuto, arriva anche la prima occasione per i Falchetti sugli sviluppi di un corner: cross di Nkunku e stacco di Ndicka..ma Theiben è ben posizionato e fa suo il pallone.

La gara si sblocca, però, poco dopo quando dopo un superbo recupero palla del colosso Ndicka, Christopher Nkunku si invola spaccando la squadra avversaria in 2 parti, esterno in profondità per Pellegri che rientra sul destro e la spara sul secondo palo!!! 1-0 per la Casertana!
E' ancora il giovanissimo attaccante italiano che, dall'approdo in terra casertana, ha raggiunto una propria dimensione riuscendo, ormai, a segnare valanghe di reti che stanno spingendo la propria squadra verso traguardi decisamente importanti.
La rete dell'1-0 ha scosso la gara, tant'è che i tedeschi del Lipsia tentano di alzare il baricentro e a spingersi in avanti per provare a riprendere le sorti del match, che fino a questo momento non si è messo in una posizione favorevole per la squadra in maglia bianca. Il vantaggio dei Falchetti sembra aver innervosito il Lipsia che, nonostante un atteggiamento più offensivo, è anche divenuto più frenetico, colpito dalle fretta di voler riprendere il match, il che si è tramutato anche in una eccesso di errori tecnici e di scelte.

Nasce proprio da un errore tecnico di Zaniolo, interstardito nel provare diversi dribbling, che da via all'azione che porta alla seconda rete della Casertana, intorno al 39° minuto. L'italiano esagera con le leziosità e Foden (con un intervento duro ma giudicato pulito dal direttore di gara) recupera il pallone e lo lancia in direzione Pellegri; il giovane italiano protegge la palla ponendosi tra corpo e avversario permettendo così ai propri compagni di salire ed inserirsi tra le maglie della difesa avversaria; Pellegri, senza indugiare, la appoggia al suo compagno di reparto Martinez che, di prima, con un filtrante mette Diop solo contro il portiere..RETE!!! 2-0 per la Casertana!!! Lipsia completamente nel pallone!!
La prima frazione di gioco si conclude con i Falchetti sopra di 2 reti, autori di un primo tempo sicuramente positivo, nel quale han saputo dosare ed equilibrare le due fasi e a sfruttare gli errori commessi dagli avversari. Lipsia, invece, totalmente nel pallone dopo la prima rete che non è riuscita a riprendere la bussola e a reindirizzare la gara verso un binario positivo.
Nella seconda frazione di gioco, nonostante i discorsi motivazioni dei tecnici, a dominare è ancora la Casertana che, nonostante il vantaggio, alza il baricentro e alterna fasi di possesso a fasi di verticalizzazioni al fine di tentare di chiudere definitivamente la partita. In effetti, nel corso del secondo tempo, fioccano le occasioni da rete per i Falchetti ma nè Pellegri nè Martinez riescono ad allungare la lista dei marcatori. Anche il Lipsia riesce a farsi vedere in qualche occasione, ma la scarsa lucidità degli attaccanti, unita ad una giornata in forma di Scuffet, non permettono ai tedeschi di rientrare in partita, ma li condanna ad una lenta agonia. La Casertana, infatti, giunti ormai nella parte finale di match, partono con un giro palla, dettato soprattutto dalla tecnica dell'ex Barcellona Carles Alena che, in coppia con Foden, giostrano il pallone come meglio credono, facendo correre a vuoto gli avversari e permettendo all'orologio di giungere fino al 90'.

Era ormai chiaro il risultato ma allo scattare del triplice fischio, arriva la conferma:
CASERTANA BATTE LIPSIA E VINCE LA UEFA EUROPA LEAGUE!!!
e-Football-PES-2020-20191103123609.jpg

e-Football-PES-2020-20191103123620.jpg

e-Football-PES-2020-20191103123632.jpg

Tutta la Casertana, compresa anche di dirigenti, si rivolta in campo per festeggiare questo incredibile risultato che non significa solo la vittoria della competizione e del trofeo ma anche la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima Uefa Champions League.
I calciatori schizzano da una parte e l'altra del campo per festeggiare l'incredibile vittoria e per ricercare e ricambiare l'affetto del pubblico che ha seguito la squadra, sempre e comunque.
Accantonati i festeggiamenti, per il momento, giunge il rito della premiazione e la consegna del trofeo.
e-Football-PES-2020-20191103123643.jpg

e-Football-PES-2020-20191103123652.jpg

e-Football-PES-2020-20191103123701.jpg

La vittoria di questa sera ripaga il team rossoblù per un percorso praticamente quasi perfetto, costellato da ben 10 vittoria, 3 pareggi e solo 2 sconfitte nell'arco dell'intera competizione, con uno score di 22 reti fatte e solo 6 subite. Questa solidità difensiva e la capacità di lasciare il segno anche in caso di poche occasioni da reti è il marchio di fabbrica di questa Casertana che, anche questa sera, ha dimostrato di poter far male in qualsiasi momento.
e-Football-PES-2020-20191103123710.jpg

Nel post gara, il primo intervistato è l'autore della rete che ha messo in ghiaccio la partita, nonchè miglior assistman della competizione, Sofiane Diop.
e-Football-PES-2020-20191103123750.jpg

Sangue, sudore e lacrime. Ecco la ricetta, snocciolata da Diop, che rappresenta tutto ciò che vi è sotto questa incredibile vittoria della Casertana che, finalmente, potrà godersi la conclusione di questa incredibile annata costellata dalla vittoria della Supercoppa Italiana (contro l'Atalanta) e dell'Uefa Europa League.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Capolavoro assuluto. Lipsia battuto ed Europa League che torna in Italia. Giusto anche che uno dei due gol l'abbia segnato il nostro leader Pellegri. Complimenti
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
STATISTICHE STAGIONE - 2021/2022
e-Football-PES-2020-20191103125506.jpg

e-Football-PES-2020-20191103125522.jpg

e-Football-PES-2020-20191103125710.jpg

e-Football-PES-2020-20191103125718.jpg

e-Football-PES-2020-20191103125727.jpg

e-Football-PES-2020-20191103125953.jpg

e-Football-PES-2020-20191103130559.jpg


e-Football-PES-2020-20191103125633.jpg

e-Football-PES-2020-20191103125641.jpg

e-Football-PES-2020-20191103125648.jpg


AGGIORNATO ANCHE IL 1° POST DEL TOPIC. AGGIORNATE QUINDI BACHECA TROFEI, STATISTICHE STAGIONALI E STATISTICHE TOTALI.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e steruz

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
comunicati-stampa.png
"L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA PER LA CITTA' DI CASERTA"

Dopo la crescita mostruosa dello sport nella città di Caserta, grazie principalmente alle recenti imprese della Casertana FC, tanto in campo nazionale quanto in quello europeo, l'interesse mostrato da diversi sponsor è divenuto decisamente importante, soprattutto nell'ottica dei possibili investimenti futuri. La programmazione, sportiva ed imprenditoriale, della Casertana è partita 3 anni fa quando il ripescaggio in Serie B ha aperto nuove porte, che sino a quel momento non erano nelle possibilità della società, e possibilità che han permesso alla società di acquisire sponsor e partner, al fine di poter meglio gestire il futuro della società, soprattutto dal punto di vista economico finanziario.
L'accesso, nell'anno successivo, poi nella massima serie del Calcio Italiano ha impennato gli utili e le entrate, anche grazie alla sostanziale differenza del compenso per i diritti TV, e han permesso alla società (anche attraverso una collaborazione duratura con la Schneider Electric) anche la realizzazione di un nuovo impianto, inaugurato proprio quest'anno insieme all'esordio nella Uefa Europa League.
Ad oggi, con le recenti vittorie del team e la qualificazione alla Uefa Champions League della prossima stagione, le quotazioni della Casertana sono alle stelle e numerosi sono gli imprenditori (singoli o tramite cordate) pronti a rilevare le quote della società di proiettarla verso nuove vette a livello internazionale, attraverso dei massicci investimenti sia nell'ambito sportivo, sia nell'ambito societario, quanto nell'ambito delle infrastrutture.
L'attenzione, sempre più crescente, da parte dei nuovi investitori nel settore calcistico ha fatto si che nuovi investitori, nel caso di specie provenienti dall'U.S.A., si presentassero alla porta della società.
Infatti, ad oggi si presenta una novità sostanziale per la società e per la squadra che si rifletterà, in maniera massiccia, sull'intero ambito sportivo della città di Caserta.


La prima sostanziale novità comporta l'acquisizione, da parte di questa cordata statunitense, di entrambe le società sportive di Caserta, quella calcistica e quella cestistica, ora rientrati in una unica denominazione : Sporting Club JuveCaserta.
Rivoluzionati anche il logo e i colori sociali della squadra che ad oggi riprenderanno principalmente quelli dell'ex team cestistico, il bianco e il nero.

logo-vettoriale-sporting-club-juvecaserta.png

KIT - STAGIONE 2022/2023

KIT 1
KIT 2
KIT 3
KIT 4
KIT GK
e-Football-PES-2020-20191104000019.jpg
e-Football-PES-2020-20191104000026.jpg
e-Football-PES-2020-20191104000031.jpg
e-Football-PES-2020-20191104000036.jpg
e-Football-PES-2020-20191104000041.jpg
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Cambio radicale. Nuovo logo, nuovo nome e nuova divisa. Insomma ci tiriamo a lucido in vista del debutto in Champions League
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

steruz

Esordienti
20 Novembre 2014
146
203
43
PSN ID
steInteR79
Veramente ottimi acquisti,squadra rinforzata a dovere per affrontare al meglio la stagione,soprattutto per fare una buona Champions.
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Un mercato degno della Champions. Aké l'ho avuto l'anno scorso ai Rangers ed è un ottimo acquisto. Lautaro si commenta da solo. Rabiot in mezzo può fare la differenza. Foyth come DC lo trovo troppo basso e gracile, lo vedo meglio come terzino. Harit darà grande inventiva sulla trequarti
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Grandi cambiamenti e grandi nomi per provare a fare parte delle grandi,speriamo esca presto sui giornali come ha intenzione il mister di posizionare tutti in campo,sono curioso
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
FINALE - SUPERCOPPA EUROPEA
La nuova stagione della JuveCaserta, dopo le varie novità societarie e di mercato, ha finalmente inizio con l'appuntamento della finale della SuperCoppa Europea. I Falchetti, dopo la vittoria sorprendente nell'ultima edizione dell'Europa League (in finale contro il Lipsia) ha guadagnato il diritto di partecipare alla SuperCoppa Europea contro la vincente della scorsa edizione della Uefa Champions League, ossia gli spagnoli dell'Atletico Madrid del "Cholo" Simeone.
e-Football-PES-2020-20191104000252.jpg

In quel dell'Ibrox Stadium, in Scozia, andrà in scena questa edizione della Uefa Super Cup, esordio assoluto per la JuveCaserta, che vede affrontarsi la nuova compagine di Caserta contro i veterani, nella competizione, dei materassai di Madrid.
e-Football-PES-2020-20191104002121.jpg

La squadra di Mahone, come ormai consolidato, scende in campo con il 3-5-2 nel quale si vedono: Dragowski a difendere i pali; N'Dicka difensore centrale con Foyth, sul centro destra, e Akè, sul centro sinistra; in mediana trovano spazio Phil Foden e Carles Alena (indisponibile Rabiot a causa di un fastidio muscolare) con Nkunku che agisce da centrocampista centrale; Harit e Diop dietro le due punte che saranno Pietro Pellegri e, il neo acquisto, Lautaro Martìnez.
e-Football-PES-2020-20191104002145.jpg

e-Football-PES-2020-20191104002208.jpg

e-Football-PES-2020-20191104002241.jpg

Tutto è pronto all'Ibrox Stadium..si comincia!
Nei primi minuti di gioco nessuna delle due squadre sembra voler premere sull'acceleratore ma si limitano a far girare palla, in particolar modo gli spagnoli, con l'intento di studiare le manovre e i movimenti avversari e ricercare il modo migliore per affondare il colpo. Dopo qualche minuto di calma piatta, l'Atletico Madrid alza il baricentro ed inizia a spingersi, in maniera più prepotente, in avanti al fine di schiacciare la difesa avversaria nella propria area e di ricercare la rete. La strategia dell'Atletico, invero, risulta essere particolarmente efficace dato che il baricentro della JuveCaserta arretra vistosamente e permette agli spagnoli di giostrare la gara come meglio ritiene. Il primo brivido per i casertani arriva al 14° minuto, quando un colpo di testa di Edinson Cavani si spegne a pochi passi dal palo, così come, pochi minuti dopo, una sciabolata di Diego Costa viene intercettata dal gambone di N'Dicka che la spinge in calcio d'angolo. La pressione dei Colchoneros è assillante e la difesa bianconera ha molte difficoltà sia nel recuperare palla sia nell'uscire dalla morsa avversaria. Tant'è che sono ancora gli spagnoli ad andare vicinissimo alla rete con altre due occasioni limpidissime: la prima con il Matador che manca l'appuntamento con il gol per pochi centimetri, e la seconda con Lemar. Arrivati, ormai, alla mezz'ora, finalmente, la JuveCaserta riesce a mettere la testa fuori dalla propria area di rigore e rischia, addirittura, di passare in vantaggio con El Toro Martinez che, con un piattone a giro, becca il palo esterno.
Nonostante l'azione offensiva, è comunque il Madrid ad avere il pallino del gioco tra le mani e a continuare nella sua offensiva, fino al termine della prima frazione di gioco che, nonostante tutto, si chiude sul punteggio di 0-0.

Nel secondo tempo, la JuveCaserta sembra entrare con un piglio completamente diverso, ed infatti nei primi 15 minuti riesce a proporsi diverse volte nella zona difensiva della squadra avversaria, riuscendo anche ad impegnare il portiere avversario grazie alle importanti doti di Lautaro Martinez e di Harit (vicinissimo al gol su calcio di punizione). Il trend positivo della JuveCaserta, però, viene interroto dal ritorno in grande stile dell'Atletico Madrid che torna ad accelerare e a impensierire la difesa bianconera in molte occasioni, ove però tuttavia non riesce a scalfire il risultato che rimane ancora sullo 0-0 fino alla scadenza dei 90 minuti.
Si va, quindi, ai supplementari. Le energie in campo sono nettamente inferiori e le squadre decisamente più lunghe che danno spazio ad occasioni da reti da ambo i lati, con i portieri impegnatissimi a mantenere le proprie porte inviolate. Il momento clou della gara arriva al 107' quando Lautaro Martinez accoglie un lancio di Foden, difende palla in modo esemplare dalle grinfie dei difensori avversari e lancia in profondità Pietro Pellegri..Butland tenta di anticiparlo ma l'attaccante italiano lo beffa con uno scavetto..REEEETEEEEE!!!!! 0-1!!!! JUVECASERTA IN VANTAGGIO!!!!!

Rete incredibile di Pietro Pellegri che beffa la squadra avversaria a permette alla JuveCaserta di balzare in vantaggio in una partita spettacolare.
Risultato cambiato che lascia spazio agli ultimi 13 minuti estremamente roventi con l'Atletico Madrid che si riversa in attacco con tutte le proprie forze. I Colchoneros tentano il tutto per tutto per agguantare il pareggio ma il muro eretto da Foyth, Akè e N'Dicka resiste ad ogni assalto avversario e accompagna la gara alla sua conclusione..

JUVECASERTA BATTE ATLETICO MADRID E VINCE LA UEFA SUPER CUP!!!!
1-Super-Coppa-Europea-Atl-Mad-vs-JC.png

e-Football-PES-2020-20191104004429.jpg

e-Football-PES-2020-20191104004440.jpg

e-Football-PES-2020-20191104004448.jpg

e-Football-PES-2020-20191104004456.jpg

e-Football-PES-2020-20191104004504.jpg

Vittoria importantissima per la JuveCaserta che riesce a trionfare in una gara soffertissima e tirata fino all'ultimo istante, ma che grazie alla solita prodezza di Pietro Pellegri che, al 3 anno in quel di Caserta, continua a sorprendere e a regalare emozioni a tutto l'ambiente di Caserta. Le statistiche della gara riassumono la gara in pochi numeri: numerose occasioni per i Colchoneros che non riescono a finalizzare, a differenza della JuveCaserta che, nonostante un numero inferiore di occasioni, riescono a trovare la rete nel secondo tempo supplementare.

e-Football-PES-2020-20191104004513.jpg
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ancora Pellegri ci regala il primo successo stagionale. La nostra bacheca si arricchisce sempre di più
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze