Animazioni giocatori

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me sembra di fare sti discorsi da na vita è da pes 7 ke aspettiamo novità...poi è arrivata la ps3 e doveva esserci il giocone e per 2 anni ce l'hanno messa sotto la coda...

marco75 ha detto:
tidus 84 ha detto:
Ottimo! avevo letto da qualche parte che avrebbero fatto anche un restyling grafico da zero vero?
speriamo bene. :D

Eh bèh...l'anno prossimo LA PRIMA COSA CHE SI PRETENDE è un NUOVO MOTORE GRAFICO aggiornato agli attuali standard!!! :ugeek: ...e poi una serie di altre migliorie varie che grazie a questo possono derivare:con un nuovo motore grafico potranno così affinare anche le ANIMAZIONI dei calciatori(riscrivendole e magari cambiandole visto che alcune ci accompagnano dalla notte dei tempi... :( )... :idea: magari possono introdurre la possibilità di insultare l'arbitro dopo che ci viene fischiato contro un fallo dubbio :? la scelta sta al giocatore,premendo 1 tasto si da il via a una reazione che però poi porterà all'ammonizione...insomma vogliamo un PES SEMPRE PIU' INTERATTIVO che coinvolga il giocatore,le cui scelte possono cambiare in ogni modo l'esito di una partita e dove una partita nn è mai uguale all'altra,sia x varietà di gameplay,ma anche grazie a una maggiore libertà di scelta in mano al giocatore!!! =RIVOLUZIONE!!!o forse si tratta solo di..."EVOLUZIONE"...e converrete con me che PES ne ha bisogno + che mai!!! :D :roll:
sn d'accordissimo cn te.... ma se ci aggiungiamo anche le condizioni climatiche?? wow

Edge ha detto:
neanche quest'anno niente condizioni climatiche...... :evil: :twisted: :x

No :| ,ma un "uccellino" mi ha detto che ci sono buone possibilità x PES2011!!! :o Ci stanno già pensando...vedremo! :)

se ricordo bene la neve a PES nn c'è mai stata ma xkè??? :evil: forse quelli della konami hanno pensato che manco x la notte di natale nevichi in giappone :lol: :lol: bho....

scaylet ha detto:
se ricordo bene la neve a PES nn c'è mai stata ma xkè??? :evil: forse quelli della konami hanno pensato che manco x la notte di natale nevichi in giappone :lol: :lol: bho....
Su PS3 non l'ho mai vista.Su PS2 c'era,con il mitico pallone dell'adidas arancione! ;)

Darde ha detto:
scaylet ha detto:
Su PS3 non l'ho mai vista.Su PS2 c'era,con il mitico pallone dell'adidas arancione! ;)

Vero, peccato che non ci sia :D

admin ha detto:
Darde ha detto:
scaylet ha detto:

Vero, peccato che non ci sia :D

Ebbè devono togliere qualcosa che funziona ogni anno NO???...sennò nn è divertente!!! :evil: Così poi ritirano fuori la "novità" da introdurre dopo qualche anno...(peccato xò che nn trattasi di nuova aggiunta...semmai di "reintroduzione") :evil:

Vabbè alla fine pero sono dettagli, non è la cosa piu' importante, io posso giocare anche senza :D

admin ha detto:
Vabbè alla fine pero sono dettagli, non è la cosa piu' importante, io posso giocare anche senza :D

E' propio nella cura dei "dettagli" che PES pecca di più!!! :cry: ...e siccome sono "cosucce" da poco,io mi chiedo:"MA XCHE' SI FA SEMPRE 30 E MAI 31"???...Sappiamo tutti i TANTI PREGI DI PES :) ...e stiamo discutendo degli aspetti che potrebbero essere migliorati...allo scopo di ARRIVARE un giorno al PES DEFINITIVO!!!...le critiche hanno sempre lo scopo di essere costruttive e nn tanto x il gusto di cercar sempre il pelo nell'uovo! ;)

marco75 ha detto:
admin ha detto:

E' propio nella cura dei "dettagli" che PES pecca di più!!! :cry: ...e siccome sono "cosucce" da poco,io mi chiedo:"MA XCHE' SI FA SEMPRE 30 E MAI 31"???...Sappiamo tutti i TANTI PREGI DI PES :) ...e stiamo discutendo degli aspetti che potrebbero essere migliorati...allo scopo di ARRIVARE un giorno al PES DEFINITIVO!!!...le critiche hanno sempre lo scopo di essere costruttive e nn tanto x il gusto di cercar sempre il pelo nell'uovo! ;)
forse forse il 31 sarà l'online e la nuova master :D

scaylet ha detto:
marco75 ha detto:
admin ha detto:

forse forse il 31 sarà l'online e la nuova master :D

30,9 va :D

Edge ha detto:
neanche quest'anno niente condizioni climatiche......
Darde ha detto:

Si ricordo!!!...mi piaceva troppo giocare col pallone arancione su quel campo!!! :P
e POI INSPIEGABILMENTE LO HANNO TOLTO...PUFF...SPARITO!!! :roll: :cry: :evil:

-riflessione: " su una consolle "limitata" come PS2 era possibile ricreare le condizioni atmosferiche,e su PS3 che ha potenza di calcolo di MOOOLTO superiore,fino ad oggi nn ho visto ancora niente...=VERGOGNA!!! "

getp.cgi

Alla KONAMI fanno come i GAMBERI = 1 PASSO AVANTI e 2 INDIETRO... :shock:

ATTENZIONE:questo messaggio è rivolto allo staff di produzione KONAMI,con la speranza che venga prima o poi visionato e soprattutto "preso in considerazione"! .Pertanto nn vuole avere l'intenzione di essere una "critica" sterile fine a se stessa...

NEI PROSSIMI CAPITOLI DI PES(a partire dal 2011...nn tra 20 anni)...NN VOGLIO + VEDERE ANIMAZIONI "LEGNOSE" DEI GIOCATORI!!! :roll: da RIVEDERE COMPLETAMENTE CERTI CAMBI DI DIREZIONE DURANTE I REPLAY;riguardando un'azione nn si può nn notare come I GIOCATORI SEMBRINO "PATTINARE" SUL TERRENO,COME SE FOSSE UNA PARTITA DI HOCKEY SU GHIACCIO!!! :evil: ahimè,sensazione presente anche in quest'ennesimo capitolo.

La"robot dance" lasciamola fare x favore a Peter Crouch
P.S:cliccare col mouse sulla parola "robot dance"

marco75 ha detto:
ATTENZIONE:questo messaggio è rivolto allo staff di produzione KONAMI,con la speranza che venga prima o poi visionato e soprattutto "preso in considerazione"! .Pertanto nn vuole avere l'intenzione di essere una "critica" sterile fine a se stessa...

NEI PROSSIMI CAPITOLI DI PES(a partire dal 2011...nn tra 20 anni)...NN VOGLIO + VEDERE ANIMAZIONI "LEGNOSE" DEI GIOCATORI!!! :roll: da RIVEDERE COMPLETAMENTE CERTI CAMBI DI DIREZIONE DURANTE I REPLAY;riguardando un'azione nn si può nn notare come I GIOCATORI SEMBRINO "PATTINARE" SUL TERRENO,COME SE FOSSE UNA PARTITA DI HOCKEY SU GHIACCIO!!! :evil: ahimè,sensazione presente anche in quest'ennesimo capitolo.

Marco capisco quanto tu sia frustrato ma non scrivere in maiuscolo,perchè sui forum equivale ad urlare! ;)

marco75 ha detto:

si la konami sta ascoltando a te

mariuccio ha detto:
[...]si la konami sta ascoltando a te

MAGARI!!! "mariuccio" caro "la konami ascoltasse ammia"...mannaia... ;)
Vedi mariuccio...la MIA SPERANZA E' PROPIO QUESTA!!!...CHE ASCOLTI I CONSIGLI DI TUTTI I FANS DI PES...compresi i tuoi!!! :) IO mi sono iscritto al forum propio x questo motivo!!!!!(nn so tu... :?: :!: ).Di giocare a "briscola","scopa","tre sette"(e qualsiasi altro gioco) on-line con gli iscritti a questo forum,A ME NN ME NE FREGA NIENTE!!!... :D con rispetto,ciao!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online