G
Guest
Guest
Darde ha detto:Marco capisco quanto tu sia frustrato ma non scrivere in maiuscolo,perchè sui forum equivale ad urlare!![]()
Si sapevo che equivale a "urlare".
In effetti la mia intenzione è propio quella di URLARE alla Konami la mia frustrazione verso la situazione di immobilismo nell'evoluzione di PES in questi ultimi anni!...NN certo quella di urlare anche con Voi!!!(NN MI PERMETTEREI MAI, xchè io...sono uno di voi!).Vedi Darde,noi videogiocatori abbiamo sempre avuto un ruolo insignificante nella società e l'opportunità che ci è stata concessa quest'anno di influire sullo sviluppo del gioco,è stata come una ventata di aria fresca e un'opportunità + unica che rara,da cogliere al volo... :?
Detto questo,forse mi sono lasciato un pò trasportare...ma io sono fatto così!(purtroppo!..o x fortuna!!!).Mi scuso con te(e con tutti gli altri) se la cosa può averti in qualche modo "infastidito"(lo trovo + che comprensibile)
con rispetto marco75
P.S:tuttavia continuerò a rivolgermi con questi toni verso i componenti dello staff Konami,qualora io lo ritenga utile...almeno fino a quando mi sarà concessa l'opportunità