sn d'accordissimo cn te.... ma se ci aggiungiamo anche le condizioni climatiche?? wowmarco75 ha detto:tidus 84 ha detto:Ottimo! avevo letto da qualche parte che avrebbero fatto anche un restyling grafico da zero vero?
speriamo bene.![]()
Eh bèh...l'anno prossimo LA PRIMA COSA CHE SI PRETENDE è un NUOVO MOTORE GRAFICO aggiornato agli attuali standard!!! :ugeek: ...e poi una serie di altre migliorie varie che grazie a questo possono derivare:con un nuovo motore grafico potranno così affinare anche le ANIMAZIONI dei calciatori(riscrivendole e magari cambiandole visto che alcune ci accompagnano dalla notte dei tempi...)... :idea: magari possono introdurre la possibilità di insultare l'arbitro dopo che ci viene fischiato contro un fallo dubbio :? la scelta sta al giocatore,premendo 1 tasto si da il via a una reazione che però poi porterà all'ammonizione...insomma vogliamo un PES SEMPRE PIU' INTERATTIVO che coinvolga il giocatore,le cui scelte possono cambiare in ogni modo l'esito di una partita e dove una partita nn è mai uguale all'altra,sia x varietà di gameplay,ma anche grazie a una maggiore libertà di scelta in mano al giocatore!!! =RIVOLUZIONE!!!o forse si tratta solo di..."EVOLUZIONE"...e converrete con me che PES ne ha bisogno + che mai!!!
:roll:
Edge ha detto:neanche quest'anno niente condizioni climatiche......:twisted: :x
Su PS3 non l'ho mai vista.Su PS2 c'era,con il mitico pallone dell'adidas arancione!scaylet ha detto:se ricordo bene la neve a PES nn c'è mai stata ma xkè???forse quelli della konami hanno pensato che manco x la notte di natale nevichi in giappone :lol: :lol: bho....
Darde ha detto:Su PS3 non l'ho mai vista.Su PS2 c'era,con il mitico pallone dell'adidas arancione!scaylet ha detto:se ricordo bene la neve a PES nn c'è mai stata ma xkè???forse quelli della konami hanno pensato che manco x la notte di natale nevichi in giappone :lol: :lol: bho....
![]()
admin ha detto:Darde ha detto:Su PS3 non l'ho mai vista.Su PS2 c'era,con il mitico pallone dell'adidas arancione!scaylet ha detto:se ricordo bene la neve a PES nn c'è mai stata ma xkè???forse quelli della konami hanno pensato che manco x la notte di natale nevichi in giappone :lol: :lol: bho....
![]()
Vero, peccato che non ci sia![]()
admin ha detto:Vabbè alla fine pero sono dettagli, non è la cosa piu' importante, io posso giocare anche senza![]()
forse forse il 31 sarà l'online e la nuova mastermarco75 ha detto:admin ha detto:Vabbè alla fine pero sono dettagli, non è la cosa piu' importante, io posso giocare anche senza![]()
E' propio nella cura dei "dettagli" che PES pecca di più!!! :cry: ...e siccome sono "cosucce" da poco,io mi chiedo:"MA XCHE' SI FA SEMPRE 30 E MAI 31"???...Sappiamo tutti i TANTI PREGI DI PES...e stiamo discutendo degli aspetti che potrebbero essere migliorati...allo scopo di ARRIVARE un giorno al PES DEFINITIVO!!!...le critiche hanno sempre lo scopo di essere costruttive e nn tanto x il gusto di cercar sempre il pelo nell'uovo!
![]()
scaylet ha detto:forse forse il 31 sarà l'online e la nuova mastermarco75 ha detto:admin ha detto:Vabbè alla fine pero sono dettagli, non è la cosa piu' importante, io posso giocare anche senza![]()
E' propio nella cura dei "dettagli" che PES pecca di più!!! :cry: ...e siccome sono "cosucce" da poco,io mi chiedo:"MA XCHE' SI FA SEMPRE 30 E MAI 31"???...Sappiamo tutti i TANTI PREGI DI PES...e stiamo discutendo degli aspetti che potrebbero essere migliorati...allo scopo di ARRIVARE un giorno al PES DEFINITIVO!!!...le critiche hanno sempre lo scopo di essere costruttive e nn tanto x il gusto di cercar sempre il pelo nell'uovo!
![]()
![]()
Edge ha detto:neanche quest'anno niente condizioni climatiche......
Darde ha detto:Su PS3 non l'ho mai vista.Su PS2 c'era,con il mitico pallone dell'adidas arancione!![]()
marco75 ha detto:La"robot dance" lasciamola fare x favore a Peter Crouch
P.S:cliccare col mouse sulla parola "robot dance"
Marco capisco quanto tu sia frustrato ma non scrivere in maiuscolo,perchè sui forum equivale ad urlare!marco75 ha detto:ATTENZIONE:questo messaggio è rivolto allo staff di produzione KONAMI,con la speranza che venga prima o poi visionato e soprattutto "preso in considerazione"! .Pertanto nn vuole avere l'intenzione di essere una "critica" sterile fine a se stessa...
NEI PROSSIMI CAPITOLI DI PES(a partire dal 2011...nn tra 20 anni)...NN VOGLIO + VEDERE ANIMAZIONI "LEGNOSE" DEI GIOCATORI!!! :roll: da RIVEDERE COMPLETAMENTE CERTI CAMBI DI DIREZIONE DURANTE I REPLAY;riguardando un'azione nn si può nn notare come I GIOCATORI SEMBRINO "PATTINARE" SUL TERRENO,COME SE FOSSE UNA PARTITA DI HOCKEY SU GHIACCIO!!!ahimè,sensazione presente anche in quest'ennesimo capitolo.
La"robot dance" lasciamola fare x favore a Peter Crouch
marco75 ha detto:ATTENZIONE:questo messaggio è rivolto allo staff di produzione KONAMI,con la speranza che venga prima o poi visionato e soprattutto "preso in considerazione"! .Pertanto nn vuole avere l'intenzione di essere una "critica" sterile fine a se stessa...
NEI PROSSIMI CAPITOLI DI PES(a partire dal 2011...nn tra 20 anni)...NN VOGLIO + VEDERE ANIMAZIONI "LEGNOSE" DEI GIOCATORI!!! :roll: da RIVEDERE COMPLETAMENTE CERTI CAMBI DI DIREZIONE DURANTE I REPLAY;riguardando un'azione nn si può nn notare come I GIOCATORI SEMBRINO "PATTINARE" SUL TERRENO,COME SE FOSSE UNA PARTITA DI HOCKEY SU GHIACCIO!!!ahimè,sensazione presente anche in quest'ennesimo capitolo.
La"robot dance" lasciamola fare x favore a Peter Crouch
mariuccio ha detto:[...]si la konami sta ascoltando a te