Andò12345 & Hoppus 117 Works | SERIE A TIM SCOREBOARDS AIO PACK v3.0 #179

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Funziona online? Nel senso posso metterlo nelle partite in my club? Mi basterebbe uno per tutte le competizioni...
 

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Quando riesco poi ti invio il materiale con il logo della Juve nero
Approfitto della tua disponibilità se mi è possibile:
Vorrei provare a modificare il tuo scoreboard colorando di blu la parte dedicata ai loghi. Solo che i file bin riesco ad aprirli solo con il CG PES Explorer Editing solo se presenti all'interno dei file cpk presenti nella struttura dei file originale, non accetta file bin caricati direttamente.
Sapresti consigliarmi un editor se esiste per modificare i file bin come quelli degli scoreboard? Grazie
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Approfitto della tua disponibilità se mi è possibile:
Vorrei provare a modificare il tuo scoreboard colorando di blu la parte dedicata ai loghi. Solo che i file bin riesco ad aprirli solo con il CG PES Explorer Editing solo se presenti all'interno dei file cpk presenti nella struttura dei file originale, non accetta file bin caricati direttamente.
Sapresti consigliarmi un editor se esiste per modificare i file bin come quelli degli scoreboard? Grazie
Devi scaricare CRI packed file maker e trasformare la cartella dello scoreboard in cpk.
 

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Devi scaricare CRI packed file maker e trasformare la cartella dello scoreboard in cpk.
Ok fatto, poi apro il file cpk, con cg pes Explorer, carico il file dds nuovo che ho creato sostituendolo a texture000 su licenceTExturePes-bin , vedo il nuovo file modificato, poi clicco su save , ma ricompare quello vecchio! Dove sbaglio? sto impazzendo da 3 ore! grazie assai
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ok fatto, poi apro il file cpk, con cg pes Explorer, carico il file dds nuovo che ho creato sostituendolo a texture000 su licenceTExturePes-bin , vedo il nuovo file modificato, poi clicco su save , ma ricompare quello vecchio! Dove sbaglio? sto impazzendo da 3 ore! grazie assai
Devi andare nella directory di cg pes Explorer e poi su Profiles/NomeAccount e troverai il tuo nuovo file
 

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Devi andare nella directory di cg pes Explorer e poi su Profiles/NomeAccount e troverai il tuo nuovo file
Come ti dicevo, appena clicco su save, mi ricompare la vecchia texture, riclicco su save, e mi da errore ... "Indice oltre i limiti della matrice"

Sono andato nella directory che mi hai detto, ma trovo la cartella Internal_CPKS e Temp_CPK, ma non c'è il file cpk che ho creato io
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Come ti dicevo, appena clicco su save, mi ricompare la vecchia texture, riclicco su save, e mi da errore ... "Indice oltre i limiti della matrice"

Sono andato nella directory che mi hai detto, ma trovo la cartella Internal_CPKS e Temp_CPK, ma non c'è il file cpk che ho creato io
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
L'errore che ti dà è normale. Vai su TempCPK e ti ritrovi il file modificato già in .bin
 
  • Like
Reactions: leijlo

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Ah ok, quindi mi trovo il file bin non il CPK. Ho capito. Ora provo. Grazie Grazie Grazie!
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Ragà, arrivateci per logica zio porc... è normale che dopo aver caricato il logo dallo scoreboard di Sky, il gioco leggerà l'ultimo file caricato (il logo nero della juve appunto), cambia scoreboard e tutto torna come prima, non avere paura!
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,925
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21