Andò12345 & Hoppus 117 Works | SERIE A TIM SCOREBOARDS AIO PACK v3.0 #179

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
Non capisco cosa ci trovi di sbagliato, credimi, li ho fatto su misura basandomi su quelli originali di sky (ricalcandoli)... poi, se tu riesci a fare di meglio, prego, facci vedere, ma non mi sembra opportuno sminuire il lavoro di altri utenti che ci hanno messo tempo libero e passione per realizzare questi lavori... inutile ribadire che in questi contesti bisogna avere rispetto e umiltà (credo che ad alcune persone manchi).
Ultima cosa, non sei autorizzato ad usare come base il nostro lavoro, se sei così bravo crea un tuo lavoro da 0.
ah quindi una persona vuole aiutare e tu rispondi così? complimenti proprio
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
Non capisco cosa ci trovi di sbagliato, credimi, li ho fatto su misura basandomi su quelli originali di sky (ricalcandoli)... poi, se tu riesci a fare di meglio, prego, facci vedere, ma non mi sembra opportuno sminuire il lavoro di altri utenti che ci hanno messo tempo libero e passione per realizzare questi lavori... inutile ribadire che in questi contesti bisogna avere rispetto e umiltà (credo che ad alcune persone manchi).
Ultima cosa, non sei autorizzato ad usare come base il nostro lavoro, se sei così bravo crea un tuo lavoro da 0.
a me escono sballati allungati...ecco cosa ci trovo di sbagliato...
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
@djrexishere il problema non è la critica in se. Il problema è che sei subito partito dicendo che i loghi erano fatti male senza nemmeno tener conto e ringraziarci del tempo che abbiamo speso nella realizzazione degli scoreboard a favore della community. Come dovrebbero apparirti in game lo puoi vedere nelle immagini del post #2.
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
@djrexishere il problema non è la critica in se. Il problema è che sei subito partito dicendo che i loghi erano fatti male senza nemmeno tener conto e ringraziarci del tempo che abbiamo speso nella realizzazione degli scoreboard a favore della community. Come dovrebbero apparirti in game lo puoi vedere nelle immagini del post #2.
Io ho i vostri scoreboard e ne sono davvero soddisfatto e vi faccio i complimenti grazie del vostro lavoro ragazzi
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
ah quindi una persona vuole aiutare e tu rispondi così? complimenti proprio
Non mi sembra di aver chiesto aiuto personalmente a te per la realizzazione di questa mod, io e ando ci abbiamo lavorato e messo a disposizione della comunity, tu sei libero di utilizzarla o meno, se non ti piace, o ci trovi qualcosa si sbagliato dovresti per lo meno chiedere, postare uno screen dell’errore e soprattutto ringraziare i ragazzi che realizzano le mod, non lamentarti in continuazione perché questa cosa è sbagliata o dopo l’ultimo update ti ritrovi tutto sballato, prova, chiedi aiuto sempre con gentilezza e cortesia, non essere arrogante e sparare a 0 sul lavoro degli altri. Con questo non voglio darti una lezione di vita su come comportarti, ripeto sei libero di fare quello che vuoi, ma non aspettarti tappeti rossi ogni qualvolta ti rivolgi con questi toni sul forum.
passo e chiudo ;)
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Non capisco cosa ci trovi di sbagliato, credimi, li ho fatto su misura basandomi su quelli originali di sky (ricalcandoli)... poi, se tu riesci a fare di meglio, prego, facci vedere, ma non mi sembra opportuno sminuire il lavoro di altri utenti che ci hanno messo tempo libero e passione per realizzare questi lavori... inutile ribadire che in questi contesti bisogna avere rispetto e umiltà (credo che ad alcune persone manchi).
Ultima cosa, non sei autorizzato ad usare come base il nostro lavoro, se sei così bravo crea un tuo lavoro da 0.
Per le sono perfetti! Grandissimo
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Ma è normale che usando lo scoreboard di sky, all'inizio di una partita quando gioca la juve, il logo è praticamente invisibile? (Bianco su Bianco?)
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ma è normale che usando lo scoreboard di sky, all'inizio di una partita quando gioca la juve, il logo è praticamente invisibile? (Bianco su Bianco?)

ho lo stesso problema (non solo in quello della serie a). Ho provato copiare la cartella con i loghi neri in quello dello scoreboard… niente. C'è una soluzione?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,602
Utenti registrati
65,101
Ultimo utente registrato
avabodymoves

Utenti online

Nessun utente è online al momento.