Andò12345 & Hoppus 117 Works | SERIE A TIM SCOREBOARDS AIO PACK v3.0 #179

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
Quelli della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana sono fatti bene, forse non ti sembrano buoni perchè quest’anno sono diversi dall’anno scorso
Beh, se guardi bene quello della Coppa Italia è lo stesso di quello della serie A, solo che colorato di rosso. Inoltre non è giusta la schermata delle formazioni, dato che ci sono troppi pochi panchinari, e poi compaiono sempre e solo due telecronisti che non sono quelli italiani. Per carità, meglio di niente, ma secondo me sono fatti al volo solo per avere più competizioni coperte, per questo proponevo a voi di farlo. Stesso discorso per la supercoppa. Comunque la mia è solo un'idea buttata lì ovviamente :)
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Beh, se guardi bene quello della Coppa Italia è lo stesso di quello della serie A, solo che colorato di rosso. Inoltre non è giusta la schermata delle formazioni, dato che ci sono troppi pochi panchinari, e poi compaiono sempre e solo due telecronisti che non sono quelli italiani. Per carità, meglio di niente, ma secondo me sono fatti al volo solo per avere più competizioni coperte, per questo proponevo a voi di farlo. Stesso discorso per la supercoppa. Comunque la mia è solo un'idea buttata lì ovviamente :)
Infatti la versione ufficiale è così, lo stesso della Serie A ma colorato di rosso
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Sul segnapunti e sull'immagine hai ragione, ti chiedo scusa non me ne ero accorto. Più che altro parlavo della visuale delle formazioni e dei telecronisti che, come ho detto prima, non rispecchiano la realtà.
Quelli sono molto difficili da replicare perchè ci si deve pur sempre basare sullo scoreboard di base di pes.
 

Sergej

Pulcini
31 Dicembre 2018
55
24
8
Ciao, c'è un tool per aprire i file .bin presenti negli scoreboard e modificare le immagini?
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
SERIE A TIM SCOREBOARDS AIO PACK V1.5
Questo e' un aggiornamento degli scoreboard del post #2, questo e' un AIO pack quindi puoi eliminare la vecchia versione.
DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/file/jh8yg2lxi7lb489/Serie_A_TIM_Scoreboards_v1.5_AIO.rar/file
CHANGELOG
Nuovi menu nella modalita' replay basati sullo scoreboard che si sta usando (SKY o DAZN)
VERSIONE SKY E FANTASY EDITION
Visualizza allegato 143835
VERSIONE DAZN
Visualizza allegato 143834
Fantastico Andò...............grazie!!!!!!! :](y)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
SERIE A TIM SCOREBOARDS AIO PACK V1.5
Questo e' un aggiornamento degli scoreboard del post #2, questo e' un AIO pack quindi puoi eliminare la vecchia versione.
DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/file/jh8yg2lxi7lb489/Serie_A_TIM_Scoreboards_v1.5_AIO.rar/file
CHANGELOG
Nuovi menu nella modalita' replay basati sullo scoreboard che si sta usando (SKY o DAZN)
VERSIONE SKY E FANTASY EDITION
Visualizza allegato 143835
VERSIONE DAZN
Visualizza allegato 143834
Grazie @Andò12345 . Splendi, come sempre.
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
manca la scritta live sotto al logo dazn 1, quelli di sky sono fatti male cioè sono stati creati male i loghi credo con photoshop, se il creatore li ha e me li manda e mi dice i pixel posso farli io giusti
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Bellissimo collaborare con altre persone per realizzare mod e condividere con voi, ringrazio @Andò12345 per la sua immensa disponibilità.
Colgo l’occasione per farvi gli auguri di buon natale e un felice anno nuovo!!!
Condivido il tuo pensiero, è stato molto bello collaborare alla creazione degli scoreboard! Ringrazio anche te per la tua disponibilità
 
  • Like
Reactions: Hoppus117 e incas36

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
manca la scritta live sotto al logo dazn 1, quelli di sky sono fatti male cioè sono stati creati male i loghi credo con photoshop, se il creatore li ha e me li manda e mi dice i pixel posso farli io giusti
Non capisco cosa ci trovi di sbagliato, credimi, li ho fatto su misura basandomi su quelli originali di sky (ricalcandoli)... poi, se tu riesci a fare di meglio, prego, facci vedere, ma non mi sembra opportuno sminuire il lavoro di altri utenti che ci hanno messo tempo libero e passione per realizzare questi lavori... inutile ribadire che in questi contesti bisogna avere rispetto e umiltà (credo che ad alcune persone manchi).
Ultima cosa, non sei autorizzato ad usare come base il nostro lavoro, se sei così bravo crea un tuo lavoro da 0.
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Non capisco cosa ci trovi di sbagliato, credimi, li ho fatto su misura basandomi su quelli originali di sky (ricalcandoli)... poi, se tu riesci a fare di meglio, prego, facci vedere, ma non mi sembra opportuno sminuire il lavoro di altri utenti che ci hanno messo tempo libero e passione per realizzare questi lavori... inutile ribadire che in questi contesti bisogna avere rispetto e umiltà (credo che ad alcune persone manchi).
Ultima cosa, non sei autorizzato ad usare come base il nostro lavoro, se sei così bravo crea un tuo lavoro da 0.
Esattamente quello che penso io amico.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hoppus117

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,697
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack