Anche quest'anno niente 2vs2 su PS4?

sicuro?
Per divisioni poi cosa intendi?

Peeta, ti faccio più sveglio dai. Non ricordo con certezza il 14, ma il 13 si per ps3. Divisioni, normalissime partite da 10 minuti online 2vs2, cliccavi aggiungi ospite- selezionavi i dati personali con quadrato, e caricava la il match-making. Il giocatore 1 sistemava i settaggi, formazioni, ecc e cominciava la partita normalissima.

• Mi piace
Reazioni: riccio78
Il "come lo intendete voi" era per distinguere il 2vs2 in ospite locale da quello con amico in rete...

Ok, ma alla fine, puoi dire con certezza che è presente o meno il 2vs2 come intendiamo noi in maniera normale? Almeno mi metto l' anima in pace.

Quest'anno avevo preso fifa 17 che ho restituito dopo una settimana perchè non mi piaceva assolutamente (bhè dopo dieci anni tra winning eleven e pes...). Allora mi sono deciso a prendere pes 2017 per ps3 che ho tutt'ora e da li posso giocare in divisioni online in 2vs2. Se avessero metto il 2vs2 su ps4 come accade su ps3, lo avrei già preso, soprattutto con lo sconto che c'è questi giorni sul PS store.
Purtroppo qualcuno da parte di konami o non so bene chi, sta facendo cattiva informazione perchè si è parlato specificatamente di aggiunta modalità 2vs2 senza specificare dove e come. E ora per beffa, voi che avete la versione ps4 mi state dicendo che non c'è nessuna modalità 2vs2 online.
Sono arrabbiato, confuso ed amareggiato.

• Mi piace
Reazioni: riccio78 e Tylersp
Questa è la risposta da parte di officialpes su Twitter

We're looking into 2v2 online lobby currently. Stay tuned for more information in future updates

Che nervi ragazzi! Mi ero stupidamente illuso ed invece niente..non c'è nessun Aggiungi Ospite su Div Online e non vedo nessuna novità nemmeno sul 2vs2 classico su Lobby..questa modalità è l'unica cosa che invidio a Fifa, è assurdo che non venga aggiunto

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Tylersp tu hai scaricato il free to play?

Scaricata ad installata, la sto ricancellando. 22 giga inutili, nemmeno qui è presente il 2vs2.. ci rinuncio, sicuramente rilasceranno un qualche tipo di comunicazione.. se se ne escono con il 2vs2 solo per lobby amichevole evito totalmente di giocarci.

Scaricata ad installata, la sto ricancellando. 22 giga inutili, nemmeno qui è presente il 2vs2.. ci rinuncio, sicuramente rilasceranno un qualche tipo di comunicazione.. se se ne escono con il 2vs2 solo per lobby amichevole evito totalmente di giocarci.
Ma questo c'è sempre stato.anche io provato in tutte le salse e non ho trovato nessuna differenza .lobby amichevole non c'è

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Ma questo c'è sempre stato.anche io provato in tutte le salse e non ho trovato nessuna differenza .lobby amichevole non c'è una beata minchia.

No, in realtà non è presente l' aggiungi ospite da locale.. ma bensì il 2vs2 da 4 postazioni diverse, è diverso.. loro oggi su twitter se ne sono usciti dicendo che "stanno lavorando per il 2vs2 da lobby" quindi.. presumo da locale, ed in quel caso.. può stare li a far la muffa per quel che mi riguarda.

No, in realtà non è presente l' aggiungi ospite da locale.. ma bensì il 2vs2 da 4 postazioni diverse, è diverso.. loro oggi su twitter se ne sono usciti dicendo che "stanno lavorando per il 2vs2 da lobby" quindi.. presumo da locale, ed in quel caso.. può stare li a far la muffa per quel che mi riguarda.
Dicevo c'è sempre stato da 4 postazioni diverse.
Da locale dovrebbe essere sia in divisione che in partita veloce come lo era su ps3 prima che gli prendesse il delirium tremens:D

• Mi piace
Dicevo c'è sempre stato da 4 postazioni diverse.
Da locale dovrebbe essere sia in divisione che in partita veloce come lo era su ps3 prima che gli prendesse il delirium tremens:D

Si lo so cosa vuoi tu, ed è quello che voglio io.. e altri milioni di utenti, ma tra il volere e la konami.. ne passa di strada eh, speriamo bene.. non ci resta che sperare lo sviluppo della settimana.

Peeta, ti faccio più sveglio dai. Non ricordo con certezza il 14, ma il 13 si per ps3. Divisioni, normalissime partite da 10 minuti online 2vs2, cliccavi aggiungi ospite- selezionavi i dati personali con quadrato, e caricava la il match-making. Il giocatore 1 sistemava i settaggi, formazioni, ecc e cominciava la partita normalissima.

Cosa cosa c'entra essere sveglio o dormire? Non è che sei un tantino troppo nervoso ed agitato? Ho fatto una semplice domanda perchè non mi ricordavo vi fossero le divisioni in Pes 2014 e l'aggiungi ospite io lo ricordavo fino a Pes 2013. Ma appunto non sono sicuro non ho controllato.

Cosa cosa c'entra essere sveglio o dormire? Non è che sei un tantino troppo nervoso ed agitato? Ho fatto una semplice domanda perchè non mi ricordavo vi fossero le divisioni in Pes 2014 e l'aggiungi ospite io lo ricordavo fino a Pes 2013. Ma appunto non sono sicuro non ho controllato.

No, Peeta, ma che agitato. Qui mi sa che chi è sceso con il piede sbagliato dal letto non sono io, nervoso ed agitato.. scambiamo commenti da mesi su questo forum e mi riprendi perchè ti ho semplicemente detto che ti ricordavo "più sveglio"? Suvvia, semplicemente da un moderatore che ha commentato piu di 13.000 volte mi aspettavo una risatina, quindi riconfermo il mio pensiero, ti facevo anche meno permaloso. Un abbraccio

Quindi dovevo ridere? Era una battuta? Nel caso non ne capisco il senso. Bo, non so, a leggere i post sembri tutt'altro che gioviale ironico e rilassato, sono abbastanza chiari eh. Sei deluso ed amareggiato credo per questa cosa del 2vs2.

Comunque ti ripeto, per essere chiari. Ho fatto una domanda, ero ben sveglio, non ero sicuro di quella cosa legata alla divisioni e sull'episodio in questione ed ho normalmente chiesto.

Quindi dovevo ridere? Era una battuta? Nel caso non ne capisco il senso. Bo, non so, a leggere i post sembri tutt'altro che gioviale ironico e rilassato, sono abbastanza chiari eh. Sei deluso ed amareggiato credo per questa cosa del 2vs2.

Comunque ti ripeto, per essere chiari. Ho fatto una domanda, ero ben sveglio, non ero sicuro di quella cosa legata alla divisioni e sull'episodio in questione ed ho normalmente chiesto.

Deluso, amareggiato, e quasi non mangio, Peeta.. dovresti spegnere le polemiche, il tuo ruolo penso che si occupi proprio di questo, oltre al moderare i contenuti e/o il linguaggio scorretto all' interno del forum, ma avrò preso un punto che ti ha toccato nel profondo del tuo subconscio.

Strano comunque, hai sprecato più tempo per elaborare una provocazione piuttosto che leggere in maniera corretta e pacifica il mio messaggio, non ho chiesto un ulteriore chiarimento, avevo capito già quello che intendevi. Comunque se hai tempo, e rileggi il mio post, ti spiegavo addirittura l' intera operazione, senza nessuna agitazione, alterazione, nervosismo e/o irrequietezza. Alla fine, si capisce quel che si vuole capire, ripeto, un abbraccio.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair