Anche quest'anno niente 2vs2 su PS4?

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
E quindi la modalità 2vs2 a cui si riferiscono è lobby

Ma a noi non interessa la schifezza delle lobby, noi vogliamo un 2vs2 normalissimo su divisioni e/o competizioni e/o PesLeague... che ci dobbiamo fa nelle lobby??? Spero ti sbagli

Ho controllato, nemmeno su lobby trovo aggiungi ospite o simili. Ma la notizia di Bhatti? è possibile copiarla?
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Anche io la penso esattamente come te! spero anche io che la mettono. attendiamo qualcun'altro e vediamo che dice. spero di sbagliarmi
 
  • Like
Reactions: Tylersp

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E quindi la modalità 2vs2 a cui si riferiscono è lobby

E' sempre stato così, la petizione chiedeva il ritorno del 2vs2 così com'era in Pes 2011, e KONAMI non si è mica sbattuta a creare una nuova modalità? Ha semplicemente riproposto il 2vs2 nelle lobby normali, saparato dalla modalità gioco di squadra. Non hanno mai parlato di Divisioni Coop che potrebbe essere l'equivalente delle Stagioni Coop in Fifa.
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Lo aveva scritto su Twitter lui o l'account pes. comunque questo aggiornamento prevede il 2vs2 e questo è certo, l'unica cosa è capire in quale modalità è stata implementata
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Sono nel profilo di Bhatti, e ste notizie del 2vs2 non le vedo mica.. si parla, si parla del 2vs2.. di gente che potrebbe diventare forte con quella modalità e battute varie.. ma io sinceramente, ste comunicazioni che avete visto voi non le trovo mica..

We might see a dedicated @pesleague mode in PES tomorrow and 2 Vs 2 mode ... #PES2017 #DP2
[URL='https://twitter.com/AkonamiArab']Akonami.com ‏@AkonamiArab
1 h1 ora fa


@L_Profff @pesleague @Rajaoui2016 We said might because info said it might come along with PES league mode , maybe postponed !!

[/URL]
https://twitter.com/hashtag/DP2?src=hash
è affidabile l' arabian konami??
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Scusami ricordavo male, non era Adam bhatti ma proprio il tweet che hai menzionato tu qui sopra.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Scusami ricordavo male, non era Adam bhatti ma proprio il tweet che hai menzionato tu qui sopra.


E allora purtroppo, mi sa (spero in una smentita) che hanno fatto girare solo un po di disinformazione, anche se nel post di pesfan si parla anche del 2vs2 online.. boh.. c' è da uscire pazzi, mi piacerebbe credere ancora in questa modalità nascosta o questa aggiunta ospiti invisibili, ma per oggi mi sa che basta.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Gli stadi disponibili per giocare gli incontri sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arean, e PES 2017 Trial Edition dà accesso anche all’intera sezione di allenamento, così come la nuova modalità PES League. All’interno di questa modalità di PES 2017 Trial Edition dovrebbe esser possibile effettuare partite online 2vs2. Viene inoltre confermata la possibilità di giocare contro utenti che hanno la versione completa di PES 2017. Il numero di partite giocabili e presumibilmente valide per le classifiche mensili della PES League sono limitate.

Questo è nell' articolo iniziale di pesteam, @admin si può avere conferma da chi ha scritto questo articolo? cioè.. per giocare 2vs2 dobbiamo scaricare la freetoplay? è una funzione prevista nella trial e non nel gioco completo? ditemi che è uno scherzo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gli stadi disponibili per giocare gli incontri sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arean, e PES 2017 Trial Edition dà accesso anche all’intera sezione di allenamento, così come la nuova modalità PES League. All’interno di questa modalità di PES 2017 Trial Edition dovrebbe esser possibile effettuare partite online 2vs2. Viene inoltre confermata la possibilità di giocare contro utenti che hanno la versione completa di PES 2017. Il numero di partite giocabili e presumibilmente valide per le classifiche mensili della PES League sono limitate.

Questo è nell' articolo iniziale di pesteam, @admin si può avere conferma da chi ha scritto questo articolo? cioè.. per giocare 2vs2 dobbiamo scaricare la freetoplay? è una funzione prevista nella trial e non nel gioco completo? ditemi che è uno scherzo.
Questo è quello che è scritto nella descrizione del prodotto trial sul PS Store: 1-4 giocatori
Giocatori in rete 2-2.
Non so se si tratti del 2vs2 come lo intendete voi. Inoltre, se è nella trial nella modalità PES League (l'unica della trial che va online), quasi sicuramente è anche nel gioco completo, sempre modalità PES League.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Questo è quello che è scritto nella descrizione del prodotto trial sul PS Store: 1-4 giocatori
Giocatori in rete 2-2.
Non so se si tratti del 2vs2 come lo intendete voi. Inoltre, se è nella trial nella modalità PES League (l'unica della trial che va online), quasi sicuramente è anche nel gioco completo, sempre modalità PES League.


Guarda, io ormai sono scettico di mio, proprio per questo motivo ho messo in download anche la trial. Sai, Konami mi ha abituato a parecchie sorprese, tipo il fo sballato ad ogni dlc e cose simili. Provato anche la PesLeague, su Ps4, ma non trovo nulla a riguardo. Puoi confermare o smentire se all' interno del gioco o della trial hai trovato questa funzione? Poi scusami, il 2vs2 che intendiamo noi.. è quello che intende il mondo, mica parliamo di funzioni strane. Cerchiamo solo delle certezze, almeno riguardo ad un gioco, tutto qui.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
E' sempre stato così, la petizione chiedeva il ritorno del 2vs2 così com'era in Pes 2011, e KONAMI non si è mica sbattuta a creare una nuova modalità? Ha semplicemente riproposto il 2vs2 nelle lobby normali, saparato dalla modalità gioco di squadra. Non hanno mai parlato di Divisioni Coop che potrebbe essere l'equivalente delle Stagioni Coop in Fifa.
Fino a pes 2014 il 2vs2 c'era anche nelle divisioni.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Si e mo non ci sta.. questa è la risposta giusta, peccato.. a sto giro ci speravo tanto @riccio78 a presto
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
no ragazzi non ditemi che non c'e' il cazzo di aggiungi ospite come lo intende tutto il resto del mondo che spacco tutto...
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Questo è quello che è scritto nella descrizione del prodotto trial sul PS Store: 1-4 giocatori
Giocatori in rete 2-2.
Non so se si tratti del 2vs2 come lo intendete voi. Inoltre, se è nella trial nella modalità PES League (l'unica della trial che va online), quasi sicuramente è anche nel gioco completo, sempre modalità PES League.
come lo intendiamo noi?io ed un mio amico a casa dalla stessa console contro altri due...ma che ci vuole a mettere sta cosa?assurdo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
come lo intendiamo noi?io ed un mio amico a casa dalla stessa console contro altri due...ma che ci vuole a mettere sta cosa?assurdo
Il "come lo intendete voi" era per distinguere il 2vs2 in ospite locale da quello con amico in rete...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online