Anche quest'anno niente 2vs2 su PS4?

Sallent mi rivolgo a te visto che sul forum siamo veramente pochi a seguire questa discussione, cosa ne pensi di questa immagine che ha postato quell'utente su twitter? pensavo che anche su PS3 questo anno niente 2vs2 con ospite e invece vedendo quell'immagine sembra tutt'altro! qualche conferma da qualcuno del forum?

Vai tranquillo, lo metteranno.. non si sa bene quando ma lo faranno, io ogni giovedi lo aspetto con ansia.. ma non credo che una semplice manutenzione porti l' implementazione di questa modalità, stai calmo.. arriva, che sennò passa la calma a me se non arriva.

Aspettiamo il dlc previsto per novembre, se arriva prima ben venga.. Buon Pes, e aspettiamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao Tylersp , speriamo arrivi presto qui non ce la facciamo più ad aspettare :D comunque a meno che quella foto sia un Fake sembra che su PS3 la modalità con aggiungi ospite ci sia! qualcuno che può confermare?

Ciao Tylersp , speriamo arrivi presto qui non ce la facciamo più ad aspettare :D comunque a meno che quella foto sia un Fake sembra che su PS3 la modalità con aggiungi ospite ci sia! qualcuno che può confermare?

E' presente, noi l' aspettiamo su 4. Che la guerra è finita da un pezzo e bisogna adattarsi alle next-gen

• Mi piace
Reazioni: Actius
Pienamente d'accordo con te, è assurdo dover aspettare, sperare e fare petizioni per una cosa del genere nel 2016.....senza parole.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Pienamente d'accordo con te, è assurdo dover aspettare, sperare e fare petizioni per una cosa del genere nel 2016.....senza parole.

A chi lo dici, siamo io e mio fratello in camera proprio adesso che ti scrivo, ci stiamo facendo una competizione online.. un tempo l' uno, ormai è l' unica per passare la serata "insieme".. bah!

In attesa che si decidano al più presto a metterla anche su PS4 grazie per avermi dato la conferma che almeno su PS3 si può fare, quanto meno se questa fantastica modalità non dovesse approdare su next gen almeno potremmo sfuttarla su Old Gen......grazie ancora per la risposta , sei stato l'unico a levarmi questo dubbio.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
In attesa che si decidano al più presto a metterla anche su PS4 grazie per avermi dato la conferma che almeno su PS3 si può fare, quanto meno se questa fantastica modalità non dovesse approdare su next gen almeno potremmo sfuttarla su Old Gen......grazie ancora per la risposta , sei stato l'unico a levarmi questo dubbio.

Perchè ci tengo come te, la maggiorparte preferisce giocare in singola probabilmente o son figli unici ahah.. o giocano online 2vs2 tutti e 4 in postazioni diverse, io nel frattempo passo tempo anche in quella.. ma non è la stessa cosa su lobby, e poi trovali 4 con connessioni buone... du palle!

• Mi piace
Reazioni: Actius
Ciao ragazzi, anche io e mio fratello aspettiamo la modalità 2vs2 competizione su ps4. Potremmo anche prenderlo su ps3, ma quanti utenti ci sono attivi? Se la metteranno su ps4 sicuramente la maggior parte si fionderà li. Al momento ancora si gioca a pes2016 e le persone scarseggiano purtroppo. Visto che il 2vs2 è la modalità che preferiamo, sapete se in fifa è stata implementata? Se si, come funziona? Ci sono molti utenti? Grazie mille.

Ciao ragazzi, anche io e mio fratello aspettiamo la modalità 2vs2 competizione su ps4. Potremmo anche prenderlo su ps3, ma quanti utenti ci sono attivi? Se la metteranno su ps4 sicuramente la maggior parte si fionderà li. Al momento ancora si gioca a pes2016 e le persone scarseggiano purtroppo. Visto che il 2vs2 è la modalità che preferiamo, sapete se in fifa è stata implementata? Se si, come funziona? Ci sono molti utenti? Grazie mille.

Si in fifa 17 c'è (non sono dementi...loro...).
Ci gioco spesso con miei amici.
Puoi fare le divisioni online.
Puoi scegliere se giocare solo 2 vs 2 o anche 2 vs 1 nel caso.
Utenti ci sono, almeno partite le trovo velocemente.
Io oramai sono 2 anni che ho rinunciato a Pes (purtroppo) proprio perché non ha questa modalità.
Ed ero un utente pes da tantissimi anni.
E leggo che ancora utenti stanno ad aspettare sta modalità....pazzesco.

Per caso si conoscono date di uscita possibile di questa "fantomatica" PATCH...confermo che a Fifa puoi giocare tranquillamente sia 2vs2 online che 2vs1 online.
Anche io ho abbandonato PES da due anni per questo motivo...ma spero di tornarci presto.

In lobby che io sappia, non c'era la modalità tant'è che bhatti aveva promesso che ci avrebbero lavorato. ora dicono che è stato implementato il 2vs2 ma non dicono in quale modalità. potresti vedere se è possibile aggiungere l'ospite in divisione online?

In lobby che io sappia, non c'era la modalità tant'è che bhatti aveva promesso che ci avrebbero lavorato. ora dicono che è stato implementato il 2vs2 ma non dicono in quale modalità. potresti vedere se è possibile aggiungere l'ospite in divisione online?

Ti ho detto che l' ho appena fatto e su divisioni non ci sta, forse riguarda la pesleague ma in ogni caso se ne parla dopo la manutenzione del 08/12 quindi.. spero qualcuno la trovi..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair