Amichevoli tra utenti

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,556
113
Io ho usato la Stadio, sempre.

Per curiosità, a me a volte laggava, ma non è che andava a scatti, il gioco era fluidissimo, si bloccava proprio per una frazione di secondo e poi ripartiva: mi chiedevo se anche a te si fermava nello stesso istante ... boh ... non è che questi micro fermi fossero dovuti al fatto che stavi registrando?

Sulla velocità L altra sera era molto meno veloce e a parer mio molto più bello da giocare, nonostante tutto mi son proprio divertito.

Ho spento perché mia moglie è venuta in stanza a rompermi le scatole ;)
Belli tutti i Match, ho trovato grandissima difficoltà quando hai usato il Bayern Monaco, giocatori molto forti ma anche movimenti corali perfetti, squadra di altro livello rispetto alle altre Che hai usato. Ma tu per che squadra tifi?

domanda: quando hai usato il Barcellona Gavi aveva freccia blu? Perche era indemoniato.

confermo anche che sapendo giochicchiare ambedue la sfida manual vs assistito risulta impari.

Sul mio modo di giocare come avrai visto ... quando vado in vantaggio mi chiudo e gioco in contropiede :)

Cavolo se si potesse settare la velocità ...

Nei prox Match voglio provare ad usare con molta maggior frequenza L2 in protezione, comando di cui abuso offline ma che riesco ad usare poco online...e poi cazzarola il minutaggio! Ma che ci diano almeno 15 minuti: il ritmo alto dipende secondo me molto anche dai soli 10 minuti che in un certo qual senso impongono di accelerare tutto anche lato player!

comunque oltre 2h di gioco volate come fossero 10 minuti.

ps: anche tu giochi forte. Sicuramente sei svantaggiato purché cambi sempre squadra. Io usando sempre la Juve sono avvantaggiato.
ho gia pronte alcune idee tattiche per i prossimi match ;)

ps2: curioso di rivedere i match per capire dove ho sbagliato e possa correggere e migliorare.
Devo assolutamente terminare i match con una % di tiri subiti bassissima e ho gia ulteriori idee tattiche

In che topic posto le registrazioni?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,556
113
Io ho usato la Stadio, sempre.

Per curiosità, a me a volte laggava, ma non è che andava a scatti, il gioco era fluidissimo, si bloccava proprio per una frazione di secondo e poi ripartiva: mi chiedevo se anche a te si fermava nello stesso istante ... boh ... non è che questi micro fermi fossero dovuti al fatto che stavi registrando?

Sulla velocità L altra sera era molto meno veloce e a parer mio molto più bello da giocare, nonostante tutto mi son proprio divertito.

Ho spento perché mia moglie è venuta in stanza a rompermi le scatole ;)
Belli tutti i Match, ho trovato grandissima difficoltà quando hai usato il Bayern Monaco, giocatori molto forti ma anche movimenti corali perfetti, squadra di altro livello rispetto alle altre Che hai usato. Ma tu per che squadra tifi?

domanda: quando hai usato il Barcellona Gavi aveva freccia blu? Perche era indemoniato.

confermo anche che sapendo giochicchiare ambedue la sfida manual vs assistito risulta impari.

Sul mio modo di giocare come avrai visto ... quando vado in vantaggio mi chiudo e gioco in contropiede :)

Cavolo se si potesse settare la velocità ...

Nei prox Match voglio provare ad usare con molta maggior frequenza L2 in protezione, comando di cui abuso offline ma che riesco ad usare poco online...e poi cazzarola il minutaggio! Ma che ci diano almeno 15 minuti: il ritmo alto dipende secondo me molto anche dai soli 10 minuti che in un certo qual senso impongono di accelerare tutto anche lato player!

comunque oltre 2h di gioco volate come fossero 10 minuti.

ps: anche tu giochi forte. Sicuramente sei svantaggiato purché cambi sempre squadra. Io usando sempre la Juve sono avvantaggiato.
ho gia pronte alcune idee tattiche per i prossimi match ;)

ps2: curioso di rivedere i match per capire dove ho sbagliato e possa correggere e migliorare.
Devo assolutamente terminare i match con una % di tiri subiti bassissima e ho gia ulteriori idee tattiche

Si anche a me certi momenti laggava di poco ma laggava… l’altra sera invece mai…

Gavi era blu si … baricentro basso tanta roba…. Io ho sofferto tantissimo Chiesa ogni volta che mi puntavi, sapevo rientravi verso il centro ma non riuscivo quasi mai a fermarlo, mentre Di Maria meno veloce sono riuscito ad arginarlo molto meglio..

Tifo Juve anche io :D

Tra tutte le squadre che ho provato mi sono trovato bene con la Lazio e col Bayern… con la Lazio più che altro per contrastare il tuo gioco mentre col Bayern Sane’ palla al piede devastante….
Cambiavo spesso squadra per non ripetere sempre le stesse partite :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
Si anche a me certi momenti laggava di poco ma laggava… l’altra sera invece mai…

Gavi era blu si … baricentro basso tanta roba…. Io ho sofferto tantissimo Chiesa ogni volta che mi puntavi, sapevo rientravi verso il centro ma non riuscivo quasi mai a fermarlo, mentre Di Maria meno veloce sono riuscito ad arginarlo molto meglio..

Tifo Juve anche io :D

Tra tutte le squadre che ho provato mi sono trovato bene con la Lazio e col Bayern… con la Lazio più che altro per contrastare il tuo gioco mentre col Bayern Sane’ palla al piede devastante….
Cambiavo spesso squadra per non ripetere sempre le stesse partite :D
Ah ok ... beh alla prox se vuoi ti lascio usare juve
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
Non so davvero cosa dire .... 2 ore e mezza l altra sera con @Luchinel, 2 ore ieri sera con @FraCast86 ... a me l idea del Dream Team non piace ma giocare online contro utenti del sito che giocano in una certa maniera mi sta regalando momenti di SFIDA e DIVERTIMENTO che non provavo da anni, giuro!
Gameplay che risponde benissimo, ieri sera il ritmo era perfetto (si veda live registrata), ho iniziato a reintrodurre l uso di falli tattici, duri e soprattutto di L2 in fase di protezione sfera e intercetto (dopo un primo disorientamento ... online e' diverso)...insomma per lo meno con Squadre AUTENTICHE e player del forum e' un esperienza da provare che coinvolge in maniera esponenziale!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
Si sì tra PlayStation si può fare!
Io stasera verso 20:30 sono modalità ON @Ronin @Luchinel @Becio . Luca stasera vado a nanna prima si sgobba domani :p
Per me 20.30 impossibile.
Ragazzi c e da capire se la CAM influenza lag o velocita … secondo voi 2 cam differenti possono rendere il gioco piu veloce o lento? Ieri sera con @FraCast86 zero lag e ritmo pazzesco come la prima sera con @Luchinel.
Seconda sera con @Luchinel qualche microscatto e ritmo piu alto.
Cam differenti o rete secondo voi?
Io uso sempre la stadio default
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,033
4,770
113
Per me 20.30 impossibile.
Ragazzi c e da capire se la CAM influenza lag o velocita … secondo voi 2 cam differenti possono rendere il gioco piu veloce o lento? Ieri sera con @FraCast86 zero lag e ritmo pazzesco come la prima sera con @Luchinel.
Seconda sera con @Luchinel qualche microscatto e ritmo piu alto.
Cam differenti o rete secondo voi?
Io uso sempre la stadio default
Secondo me , influisce in certi casi.
Usando la stadio, con te zero problemi.
Avendo giocato al DT, ritmi piu elevati, spesso con lanci o contropiedi, la telecamera non sta dietro allo svolgimento dell'azione.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
C e qualcuno ora per 1-2 match?
Assistito ps5
Stanza 0672 0784
 
Ultima modifica: