Amichevoli tra utenti

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Non posso fare altrimenti … se mentre gioco vengo disturbato m incazzo a bestia … dopo una certa ora nel buio delle tenebre in casa non vola mezza mosca e il clima è ideale per giocare.
@rocco siffredi che ci dici? Nell altro topic ovviamente
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Stasera me le vedo pure io...ho iniziato ieri tardissimo e ne ho visto solo un pezzo in cui Napoli faceva un ottimo possesso palla ma le 2 occasioni le aveva avute Atalanta: ritmo pazzesco, gameplay bellissimo.
Poi ho spento...sullo 0-0 ... stasera la riguardo
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
C è qualcuno disponibile?
Ps5
Stanza 0352-1877
PW 123456
Full Assistito
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Finito ora, oltre 2h con @Luchinel!!!!
Ammazzalo che divertimento!!!
Però ... stasera ogni tanto laggava ed era più veloce dell altra sera e quindi a parer mio meno bello, però che divertimento!
Qualitativamente offline è Un altra cosa però devo dire che ormai questa modalità che non avevo mai contemplato sino ad ora, e di mio gradimento!
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,661
5,589
113
Confermo tutto… la prima partita l’ho fatta in manuale JUVE ARSENAL 0-0 ma praticamente non tiro in porta è troppo sbilanciata contro comandi assistiti del tuo livello (giochi bene sei forte interpreti bene i match)

Passando in assistito mi sono molto più divertito sono state tutte equilibrate i tirate le partite… la prima ora l’ho giocate con la CAM trasmissione diretta ed in effetti sembrava più veloce dell’altra sera… poi la seconda ora circa ho giocato con la VISTA FAN… ritmo sceso notevolmente per quanto mi riguarda tanta roba mi sono stra divertito ;)

Ho messo a caricare 3 partite… una tua vittoria una mia vittoria e un pareggio …

@Lucawe11
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Confermo tutto… la prima partita l’ho fatta in manuale JUVE ARSENAL 0-0 ma praticamente non tiro in porta è troppo sbilanciata contro comandi assistiti del tuo livello (giochi bene sei forte interpreti bene i match)

Passando in assistito mi sono molto più divertito sono state tutte equilibrate i tirate le partite… la prima ora l’ho giocate con la CAM trasmissione diretta ed in effetti sembrava più veloce dell’altra sera… poi la seconda ora circa ho giocato con la VISTA FAN… ritmo sceso notevolmente per quanto mi riguarda tanta roba mi sono stra divertito ;)

Ho messo a caricare 3 partite… una tua vittoria una mia vittoria e un pareggio …

@Lucawe11
Io ho usato la Stadio, sempre.

Per curiosità, a me a volte laggava, ma non è che andava a scatti, il gioco era fluidissimo, si bloccava proprio per una frazione di secondo e poi ripartiva: mi chiedevo se anche a te si fermava nello stesso istante ... boh ... non è che questi micro fermi fossero dovuti al fatto che stavi registrando?

Sulla velocità L altra sera era molto meno veloce e a parer mio molto più bello da giocare, nonostante tutto mi son proprio divertito.

Ho spento perché mia moglie è venuta in stanza a rompermi le scatole ;)
Belli tutti i Match, ho trovato grandissima difficoltà quando hai usato il Bayern Monaco, giocatori molto forti ma anche movimenti corali perfetti, squadra di altro livello rispetto alle altre Che hai usato. Ma tu per che squadra tifi?

domanda: quando hai usato il Barcellona Gavi aveva freccia blu? Perche era indemoniato.

confermo anche che sapendo giochicchiare ambedue la sfida manual vs assistito risulta impari.

Sul mio modo di giocare come avrai visto ... quando vado in vantaggio mi chiudo e gioco in contropiede :)

Cavolo se si potesse settare la velocità ...

Nei prox Match voglio provare ad usare con molta maggior frequenza L2 in protezione, comando di cui abuso offline ma che riesco ad usare poco online...e poi cazzarola il minutaggio! Ma che ci diano almeno 15 minuti: il ritmo alto dipende secondo me molto anche dai soli 10 minuti che in un certo qual senso impongono di accelerare tutto anche lato player!

comunque oltre 2h di gioco volate come fossero 10 minuti.

ps: anche tu giochi forte. Sicuramente sei svantaggiato purché cambi sempre squadra. Io usando sempre la Juve sono avvantaggiato.
ho gia pronte alcune idee tattiche per i prossimi match ;)

ps2: curioso di rivedere i match per capire dove ho sbagliato e possa correggere e migliorare.
Devo assolutamente terminare i match con una % di tiri subiti bassissima e ho gia ulteriori idee tattiche
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,075
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23