Amichevoli full manual

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ringrazio @Francanedda che mi ha invitato per qualche amichevole. In questo stato credo che perderei in divisioni, quindi mi ha salvato... :D
Belle partite, in alcuni casi ho problemi con i contrasti, praticamente li perdo quasi tutti, in altri gli stacchi di testa nulla. Poi mi ci metto anche a sbagliare i tiri... Comunque belle partite, molto divertenti. Stili di gioco un po' diversi... ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
giorno raga!!
posso giocà ancora on line...!!! cioè l anno scorso al contrario di pes14 non mi faceva giocare dopo la 1a patch...bah!!! ora mi fa giocare.. evvai!!!
x chi vuole:
upupa1983 ;)
x ps3

ps: perlanera ti aspetto :p
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ops io però raga..so scarso è (e riv lo sa :D) e gioco semi assistito.. abbiate pietà! ahaha
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Belle amichevoli con Ciboli11 e thekrome,tutte sul filo del rasoio.
Ultimamente i passaggi sembrano meglio si riesce a giocare discretamente anche se a volte ti fa' il passaggio di mezzo metro..
Comunque quest'anno mi trovo meglio in manuale rispetto all'anno scorso sara' che hanno reso i comandi piu' facili per aiutare i giocatori scarsi..:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ciboli11 e RIVUZZA

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Belle amichevoli con Ciboli11 e thekrome,tutte sul filo del rasoio.
Ultimamente i passaggi sembrano meglio si riesce a giocare discretamente anche se a volte ti fa' il passaggio di mezzo metro..
Comunque quest'anno mi trovo meglio in manuale rispetto all'anno scorso sara' che hanno reso i comandi piu' facili per aiutare i giocatori scarsi..:rolleyes:
Ottime partite, soprattutto la prima, una classica del calcio mondiale: Boca-Gamba Osaka!
Se non fosse stato per il retropassaggio bomba, forse i miei giapponesi sarebbero anche riusciti a vincere, ma, tutto sommato, il pareggio ci poteva stare. Non credevo che fossero così tecnici i giapponesi...
La seconda partita, un Palermo-Celta Vigo, molto più tattica e meno spettacolare, vinta 1-0 dagli spagnoli.
Comunque, ripeto che quest'anno ti trovo molto migliorato rispetto al 2015: quando eviterai di uccidere un paio di fotografi a partita con dei tiri sbilenchi, sarai ancora più difficile da affrontare! :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ciao,allora ti aggiungo visto che sulla ps3 siamo rimasti in pochi:(
e pensa ke come tutti ormai sanno qua.. avevo la ps4...ma non mi ha soddisfatto.. ad ogni modo..sarà il mio ultimo pes... x cui...
ps certo tornassi indietro...forse... caz è uscito poi nfs..e sto pes da favola..ma va beh..amen..
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Belle amichevoli con Ciboli11 e thekrome,tutte sul filo del rasoio.
Ultimamente i passaggi sembrano meglio si riesce a giocare discretamente anche se a volte ti fa' il passaggio di mezzo metro..
Comunque quest'anno mi trovo meglio in manuale rispetto all'anno scorso sara' che hanno reso i comandi piu' facili per aiutare i giocatori scarsi..:rolleyes:
Come sempre belle partite, peccato per i passaggi "monchi" che rovinano l'esperienza, e dei furigioco inesistenti.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie a @Gaes79 per 2 o 3 amichevoli, ci volevano. Dopo gli ultimi giorni ero parecchio sfiduciato, ho riscoperto di esser capace di fare qualche buona azione. ;)
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,381
1,353
113
PSN ID
xRaMsEsx
Sabato un paio di belle amichevoli con @jacoma, comandi perfetti e passaggi di prima che funzionavano egregiamente. Non so da cosa possa dipendere questa cosa, perchè è molto raro che capiti. Confido ancora in quei caproni Konami che risolvano il problema.
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
io ieri con @IL MAESTRO 1980. Bellissime, un pò di lag ma stranamente (per me) passaggi ottimi. Mai giocato così online prima di ieri :eek:
bellissime partite davvero!Comunque per quanto riguarda il lag,stasera arrivato dal lavoro mi sono buttato in divisioni..ho beccato @ginkoblu e al 5' minuto mi viene il messaggio "cavo lan sconnesso" e mi butta fuori!Avevo il cavo leggermente staccato,sicuramente ieri notte il lag dipendeva da quello!Sicuramente mia moglie per pulire ha staccato poi riattaccato male :mad:,stasera gliela faccio pagare:D:D:D,nel letto!!;)
 
  • Like
Reactions: ramses e RIVUZZA

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,712
Utenti registrati
65,055
Ultimo utente registrato
dehumanizer